View Full Version : gelati valsoia
adsasdhaasddeasdd
22-05-2006, 18:56
come so'?? il cornetto sopratutto.
SunShine_3
22-05-2006, 18:59
Mmm li prendeva la mia sorella,ed glieli inculavo,bo nn so darti un giudizio io tiro giù senza assaporare mi pare boni o insapore :stordita:
FastFreddy
22-05-2006, 18:59
Ne avevo comprato una confezione, ho assaggiato un cornetto - confezione nella pattumiera.... :stordita:
Per farla breve fan ca.a.e....
Mmm li prendeva la mia sorella,ed glieli inculavo..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D
Beelzebub
22-05-2006, 21:23
Ne avevo comprato una confezione, ho assaggiato un cornetto - confezione nella pattumiera.... :stordita:
Per farla breve fan ca.a.e....
:sbonk:
come so'?? il cornetto sopratutto.
a me piaciono
ManyMusofaga
22-05-2006, 21:25
Non ho mai capito questo genere di prodotti....il gelato ok per chi ha intolleranze alimentari ma la cotoletta vegetale? :mbe:
Non ho mai capito questo genere di prodotti....il gelato ok per chi ha intolleranze alimentari ma la cotoletta vegetale? :mbe:
Per mia sorella che è vegetariana :O
adsasdhaasddeasdd
22-05-2006, 21:39
we' è d soia pure la cutuletta ala milanais??
pando811
22-05-2006, 21:44
beh dai non fanno poi cosi schifo.........
cucciolone forewer :D
beh dai non fanno poi cosi schifo.........
cucciolone forewer :D
Piu' che altro non porebbero essere salutistici come potrebbe sembrare perche' anche se contiene vegetali potrebbe contenere grassi vegetali idroggenati o una cosa del genere che li renderebero peggo di quelli classici con latte e saccarosio.
ManyMusofaga
22-05-2006, 22:06
Per mia sorella che è vegetariana :O
ok ma se è vegetariana la cotoletta che se la scordi e mangi frutta e verdura :O
cioè mangiare una cotoletta "vegetale" non è come mangiare una cotoletta vera quindi a sto punto meglio farne a meno del tutto non pensate? :)
adsasdhaasddeasdd
22-05-2006, 22:10
Piu' che altro non porebbero essere salutistici come potrebbe sembrare perche' anche se contiene vegetali potrebbe contenere grassi vegetali idroggenati o una cosa del genere che li renderebero peggo di quelli classici con latte e saccarosio.
co zio gia.
mt_iceman
22-05-2006, 23:30
una volta assaggiai quello a forma di magnum col gelato alla soia: sembrava di amangiare della segatura. :fagiano:
Bestia666
23-05-2006, 00:06
non li mangerei manco se fossi nel deserto senza mangiare e bere da giorni ;)
ok ma se è vegetariana la cotoletta che se la scordi e mangi frutta e verdura :O
cioè mangiare una cotoletta "vegetale" non è come mangiare una cotoletta vera quindi a sto punto meglio farne a meno del tutto non pensate? :)
e invece le "cotolette" di soja e gli hamburger di soja sono molto buoni.
Hanno proprio un sapore proprio, non sono per vegetariani, ma anche per chi magari mal sopporta le proteine animali.
A mio figlio piacciono un sacco quelle valsoja (peccato che costino un patrimonio!) io le odio perchè sono piene di aglio e per due giorni aliti e odore da svenimento!
Ne avevo provati di ottimi in Svizzera, una marca mai vista qui.
RiccardoS
23-05-2006, 09:01
Mmm li prendeva la mia sorella,ed glieli inculavo,bo nn so darti un giudizio io tiro giù senza assaporare ...
ghgh :asd:
come me :D praticamente mia mamma compra (non 'sta merda qua eh! ;) ) e io e mio fratello facciamo a gara a chi se li fotte prima! :D
non li contengono.
E chi lo dice, un vegetariano (per scelta) lo fà per una filosofia di vita, mica xchè ha il senso del gusto a pallino...
Difficilmente sentirai un vegetariano dire che la bistecca è cattiva :asd:
Alabamasmith
23-05-2006, 10:12
sanno de facioli, a sto punto me li magno colle cotiche, mica nel gelato :D
le cotolette vegetali non hanno carne, sono un trito di carote, cipolla, soya etc...fatte a cotoletta :)
e sono pure buone e ti saziano, non hanno grassi animali, sarebbe una buona abitudine intrudurle nella propria alimentazione
Alabamasmith
23-05-2006, 13:12
le cotolette vegetali non hanno carne, sono un trito di carote, cipolla, soya etc...fatte a cotoletta :)
e sono pure buone e ti saziano, non hanno grassi animali, sarebbe una buona abitudine intrudurle nella propria alimentazione
preferisco mangiarmele fresche ste verdure :D
ManyMusofaga
23-05-2006, 13:17
preferisco mangiarmele fresche ste verdure :D
ma infatti.... :D
FastFreddy
23-05-2006, 13:18
Tanto vale andare a mangiar felafel dall'egiziano...
RiccardoS
23-05-2006, 13:30
:rotfl:
Fenomeno85
23-05-2006, 13:34
preferisco saltare che mangiare quel gelato :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
enrico_vera
23-05-2006, 13:48
l'anno scorso li prendevo...mi piaceva la vaschetta da mezzo chilo gusto orzata...davvero buona... :sbav:
i cornetti invece fanno schifetto, ma c'è un'altra marca che li fa abbastanza buoni (sempre alla soia)...solo che adesso non mi viene in mente qual'è... :stordita:
RiccardoS
23-05-2006, 13:49
l'anno scorso li prendevo...mi piaceva la vaschetta da mezzo chilo gusto orzata...davvero buona... :sbav:
i cornetti invece fanno schifetto, ma c'è un'altra marca che li fa abbastanza buoni (sempre alla soia)...solo che adesso non mi viene in mente qual'è... :stordita:
gelato al gusto orzata? :eek: :Puke: :D
enrico_vera
23-05-2006, 14:06
gelato al gusto orzata? :eek: :Puke: :D
scusa...sono un po rinco...il gusto è orzomalto...non orzata...(già meglio :D )
è stata la mia reazione appena l'ho visto...però è buono..:boh:..secondo me l'unico valsoia che merita.... ;)
fireball76a
23-05-2006, 14:19
anch'io li preferisco così i fagioli....
avevo assaggiato LO SPEZZATINO DI SOIA una volta...sembra di mangiare una spugna...
RiccardoS
23-05-2006, 14:42
anch'io li preferisco così i fagioli....
avevo assaggiato LO SPEZZATINO DI SOIA una volta...sembra di mangiare una spugna...
spezzatino di soia??? ma 'ndove le trovi 'ste cagate?
in casa mia, quanto a spezzatino non è mai entrato altro che musso (somaro, per chi non è veneto :D ) e cervo: :oink: :oink: :oink: marò che bboni! :D
fireball76a
23-05-2006, 14:54
spezzatino di soia??? ma 'ndove le trovi 'ste cagate?
in casa mia, quanto a spezzatino non è mai entrato altro che musso (somaro, per chi non è veneto :D ) e cervo: :oink: :oink: :oink: marò che bboni! :D
Ah boh? dillo a mia nonna :D ...spezzatino di solito mangio il vitello (l'asino non mi piace,non so...non riesco a "fidarmi" della sua carne..)
RiccardoS
23-05-2006, 14:59
Ah boh? dillo a mia nonna :D ...spezzatino di solito mangio il vitello (l'asino non mi piace,non so...non riesco a "fidarmi" della sua carne..)
mmhhh credo sia mulo, più esattamente... non asino (con somaro intendevo quello in effetti :stordita: )
perchè non riesci a fidarti? :mbe:
[VERDONE MODE ON]
in che senso? :rolleyes: :D
[VERDONE MODE OFF]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.