dario2
22-05-2006, 17:49
Già, vorrei (sono ancora indeciso ma credo se nn risolvo lo vendo) vendere questa rarità (si fa per dire nel mercato informatico :) ) perchè lo presi vedendo che la cuv4x in teoria :muro: per valori intermedi di bus dai 123mhz in su doveva impostare il moltiplicatore a 1\4 per il pci, però dato che lo fa 1 volta su 10; quelle volte che nn lo fa, mi ritrovo il pci a oltre 40 mhz, la cpu è perfetta se volete vi allego un s&m o quel che meglio credete :D
ho deciso quindi di venderlo o scambiarlo, magari per chi ha un serverino che va solo con cpu a 100 mhz di bus, o per chi ha una mb che sui 120 mhz gli imposta il moltiplicatore a 1\4, tenuto sempre con un cooler master hcl61 in rame provato per poche volte visto la mb 1230-1240 stabili a 1,85v reali (default è 1.75v), la temp max prima dell'estate con quel dissipatore non arrivava minimamente a 40 gradi.
So che dovrei mettere un prezzo, tempo fa lo pagai sui 35 euro...proponete e vediamo, lo voglio dare a qualcuno che lo sfrutti (o per necessità di bus o per upgrade avendo il divisore a 1\4) io al momento non lo posso sfruttare :mc:
P.s sono della Prov. di Napoli, non Napoli :)
P.s.s sottolineo che lo step è l'ultimo dei p3. :O
ho deciso quindi di venderlo o scambiarlo, magari per chi ha un serverino che va solo con cpu a 100 mhz di bus, o per chi ha una mb che sui 120 mhz gli imposta il moltiplicatore a 1\4, tenuto sempre con un cooler master hcl61 in rame provato per poche volte visto la mb 1230-1240 stabili a 1,85v reali (default è 1.75v), la temp max prima dell'estate con quel dissipatore non arrivava minimamente a 40 gradi.
So che dovrei mettere un prezzo, tempo fa lo pagai sui 35 euro...proponete e vediamo, lo voglio dare a qualcuno che lo sfrutti (o per necessità di bus o per upgrade avendo il divisore a 1\4) io al momento non lo posso sfruttare :mc:
P.s sono della Prov. di Napoli, non Napoli :)
P.s.s sottolineo che lo step è l'ultimo dei p3. :O