PDA

View Full Version : Consiglio ADSL 4Mbps

alyas4
22-05-2006, 18:41
vorrei sapere quelke buona offerta di ADSL almeno 4mbps non oltre i 30 euro al mese (iva compresa) perkč devo cambiare l'abbonamento di libero ke mi rallenta troppo quando ho emule aperto...

avrei trovato l'abbonamento di "digitale italia" e mi hanno detto ke loro hanno il QoS, un sistema ke interviene per limitare la banda ai prog peer2peer per privilegiare i programmi di navigazione per scaricare posta ecc...

Qualcuno sa se anche libero usa il QoS, se funziona veramente?

Osservazioni sulla ditta Digitale Italia?

Altri consigli\proposte?

Grazie!

Jonny1600
22-05-2006, 18:48
vorrei sapere quelke buona offerta di ADSL almeno 4mbps non oltre i 30 euro al mese (iva compresa) perkč devo cambiare l'abbonamento di libero ke mi rallenta troppo quando ho emule aperto...

avrei trovato l'abbonamento di "digitale italia" e mi hanno detto ke loro hanno il QoS, un sistema ke interviene per limitare la banda ai prog peer2peer per privilegiare i programmi di navigazione per scaricare posta ecc...

Qualcuno sa se anche libero usa il QoS, se funziona veramente?

Osservazioni sulla ditta Digitale Italia?

Altri consigli\proposte?

Grazie!
Fai una visita al sito Tiscali,e guarda se sei coperto dalla loro rete,naturalmente inserisci il tuo numero telefonico.
:read: http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/

alyas4
22-05-2006, 21:02
se fossi stato coperto nn avrei kiesto... peccato davvero... ha delle buone offerte!

Jonny1600
22-05-2006, 21:19
se fossi stato coperto nn avrei kiesto... peccato davvero... ha delle buone offerte!
Sinceramente non mi sento di consigliarti Adsl in wholesale perche' non mi ispirano molta fiducia.
L'unica cosa,fatti un giro in rete e guarda nella tua citta' le adsl che vanno meglio.