View Full Version : [Roma + Sped.] AMD 3700+ San Diego Boxed
Chicco#32
22-05-2006, 18:23
Vendo come da titolo un AMD 3700+ San Diego versione boxed, completo di scatola, dissy e copia della fattura di un noto shop on-line.
Sigla: KABCE 0542FPMW
Prezzo 165euro consegna a mano, 173 spedito.
-Precedenza alla consegna a mano.
-In vendita anche in altri Forum
-Spedisco con corriere espresso con consegna 24 H
-Pagamento Anticipato tramite poste pay
Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus
mambomassacro
22-05-2006, 18:37
coda a mano...ti confermo tra poco
te lo devo chiedere per forza :p
OC??
Dr.Xavier
22-05-2006, 19:50
Coda con consegna a mano
Chicco#32
22-05-2006, 21:09
ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma ero fuori casa quando ho scritto l'annuncio...
la coda al momento è la seguente:
1) mambomassacro
2) Dexther (ma sei sempre sul mercatino? :D )
3) Muflus
4) Dr.Xavier
il procio mi è arrivato oggi in cambio di altre cose che stavo vendendo, l'idea era quella di fare una sorpresa alla mia ragazza montandolo sul suo pc in sostituzione del suo piccolino, ma quando mi sono presentato con il pacchettino a casa sua mi ha quasi sbranato perché dice che devo smetterla di spendere soldi per il pc, quindi, buon senso vuole che lo rimetto subito sul mercatino visto che io ho già un dual core.....(in caso contrario divento single) :muro:
:D
per il discorso OC non so nulla, primo perchè chi mi conosce sa già che non so fare OC, secondo, perchè appena fuggito dalla belva inferocita l'ho portato in un noto shop della capitale che mi ha fatto la cortesia di vedere se funzionava (non mi andava di smontare il mio pc), quindi, ora è presso di loro (li volevo sfruttare per la spedizione con il corriere :Prrr: )
fatemi sapere che in caso do il nome dello shop in PVT.....
dimenticavo, ovviamente senza spedizione il prezzo subisce una limatina....
;)
il procio mi è arrivato oggi in cambio di altre cose che stavo vendendo, l'idea era quella di fare una sorpresa alla mia ragazza montandolo sul suo pc in sostituzione del suo piccolino, ma quando mi sono presentato con il pacchettino a casa sua mi ha quasi sbranato perché dice che devo smetterla di spendere soldi per il pc, quindi, buon senso vuole che lo rimetto subito sul mercatino visto che io ho già un dual core.....(in caso contrario divento single) :muro:
;)
Non so perchè, ma ho come una sensazione di dejavù (si scrive così? :D)
:cry:
Doppio favore dal pollaio, vero Chicco#32??? :D :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
OT
:D anche io ho come la sensazione di aver vissuto la stessa cosa :mc:
e allora siamo in molti...
mambomassacro
22-05-2006, 23:47
purtroppo devo lasciare la coda.....
un up per il venditore...il procio e tutto vostro!
Chicco#32
22-05-2006, 23:54
Doppio favore dal pollaio, vero Chicco#32??? :D :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Chicco#32
22-05-2006, 23:55
purtroppo devo lasciare la coda.....
un up per il venditore...il procio e tutto vostro!
grazie lo stesso....
;)
Dexther, ci sei tu ora, se t'interessa è da chi sai te!
anzi, se vai, fammelo sapere che finalmente ci si conosce dal vivo....
;)
Chicco#32
22-05-2006, 23:59
OT
:D anche io ho come la sensazione di aver vissuto la stessa cosa :mc:
e già....dimentico troppo spesso che per lei l'importante è che il pc si accende, punto, tutto il resto è superfluo.....
pensate che aveva un pc a carbone, lo ha cambiato solo perchè fortunatamente il padre ha pensato bene di "aggieggiare" con la presa multipla e lo ha fatto saltare.....HAHAHAHA....e nonostante questo mi ha fatto girare mezza roma per trovare i pezzi di ricambio per mettere a posto il suo vecchio macinino.....erano partiti ali, MB, procio e Masterizzatore.... :doh:
ho impiegato 1 mese a farle capire che forse era il caso di prendere in considerazione un nuovo pc.... :stordita:
e dopo tutto questo sta ancora con un vecchio monitor CRT a 14 pollici.... :muro:
2) Dexther (ma sei sempre sul mercatino? :D
;)
Diciamo che sono alla caccia dell'affare per tirare su due dindi :fiufiu: ed ogni tanto mi riesce. Solo che ora sono impegnato nella rivendita di un FX e di un 165 :( :muro: quindi sarei a corto di capitale da investire. Era per fare un favore a romange a cui sapevo interessava....
Romange lascia, quindi lascio anche io :D
GIOINT237
23-05-2006, 00:26
ciao mi dici la data di acquisto???sarei interessato cn limata
sIlveralIen
23-05-2006, 00:30
primo perchè chi mi conosce sa già che non so fare OC
:eek:
bugiardo!!!! :D
up pè te
Chicco#32
23-05-2006, 01:17
ciao mi dici la data di acquisto???sarei interessato cn limata
12-12-2005 presso tecno...
;)
Chicco#32
23-05-2006, 01:18
bugiardo!!!! :D
up pè te
rilancio: :eek:
so fare OC e non lo so?
:what:
a parte gli scherzi.....prima o poi devo apprendere i rudimenti dell'OC, ma al momento ti sfido a trovare un solo post su questo ed altri forum che dimostri il contrario....se ci riesci ti regalo il procio.... :---)
Chicco#32
23-05-2006, 01:20
Nuova coda....(se è sbagliata fatemelo notare)
;)
1) Muflus
2) Dr.Xavier
3) GIOINT237
GIOINT237
23-05-2006, 08:22
grazie........resto sempre in coda cn grande limata.............
elettrik
23-05-2006, 10:29
up :D
Purtroppo devo lasciare, mio cuGGGino ha cambiato idea.
Up per l'ottimo procio (ce l'ho pure io :D )
Ciao e grazie al venditore per la grande cortesia. :)
Chicco#32
23-05-2006, 11:31
Purtroppo devo lasciare, mio cuGGGino ha cambiato idea.
Up per l'ottimo procio (ce l'ho pure io :D )
Ciao e grazie al venditore per la grande cortesia. :)
grazie a te per la correttezza....
;)
Chicco#32
23-05-2006, 11:31
anche qui stai?
mi perseguiti!!!!
;)
Chicco#32
23-05-2006, 11:35
grazie........resto sempre in coda cn grande limata.............
grazie a te....
;)
ps. per il prezzo è sotto il prezzo da regolamento, considera che nuovo boxato (3 anni di garanzia) il meno che l'ho trovato è 189,50 al netto dell'IVA, se lo trovi a meno fammelo sapere che ovviamente provvedo ad adeguare il prezzo...
Chicco#32
23-05-2006, 18:35
uppete....
:sofico:
GIOINT237
23-05-2006, 18:44
ok do un occhiata in giro e ritorno.......devo trovare anche la mobo.......
Romange lascia, quindi lascio anche io :D
Visto che siamo in un topic di amici...... :D ti uppo caro. ;)
Buona vendita.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Chicco#32
23-05-2006, 21:38
ok do un occhiata in giro e ritorno.......devo trovare anche la mobo.......
se aspetti qualche giorno ti do la mia asus premium....
Chicco#32
23-05-2006, 21:38
Visto che siamo in un topic di amici...... :D ti uppo caro. ;)
Buona vendita.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie.....
:sofico:
GIOINT237
23-05-2006, 22:40
nn ho fretta........totale dl spesa????
Chicco#32
23-05-2006, 23:45
nn ho fretta........totale dl spesa????
per la mobo non ne ho la più pallida idea, facendo un cerca con trovaprezzi al netto d'iva la vendono a 125 euro, sul mercatino l'unico annuncio che ho trovato è a 110, potrei fare 100 euro per la mobo per fare cifra tonda....
cmq in caso ne riparliamo quando arriva la A8N32 se ancora non ho dato via il procio...
;)
ps.grazie ;)
Dr.Xavier
23-05-2006, 23:48
ma ci sono io in coda ora??? :D
Chicco#32
23-05-2006, 23:51
ma ci sono io in coda ora??? :D
oddio, ho perso il conto.....
mumble....mumble....si, credo proprio di si, se sbaglio i conti fatemelo notare....
Dr.Xavier
23-05-2006, 23:56
e ma me lo fai uno sconticino per i 6 mesi d'usato? :p
comunque andrei con consegna a mano ^^
Chicco#32
24-05-2006, 03:17
chiedo scusa a tutti, questa notte è morto mio nonno, non me la sento di seguire la vendita, delego quindi Il Pollo a seguirla per conto mio, gli lascio carta bianca.....
Ps.sinceramente ancora non l'ho avvisato, quindi non so neppure se accetterà, giustamente ha una sua vita ed i suoi problemi, quindi se la cosa dovesse risultare complicata per lui lo capisco, in tal caso pazientate qualche giorno....
grazie per la comprensione....
Mauro
GIOINT237
24-05-2006, 08:32
siamo tt cn te..............
iL .PoLLo
24-05-2006, 13:07
Ovviamente sono qui, fatemi sapere chi è il primo e se vuole concludere
chiedo scusa a tutti, questa notte è morto mio nonno, non me la sento di seguire la vendita,
grazie per la comprensione....
Mauro
Caspità Chicco mi spiace veramente tanto.... Un abbraccio. :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Ovviamente sono qui, fatemi sapere chi è il primo e se vuole concludere
Al momento la coda credo sia:
Dr.Xavier,GIOINT237(con limata)ed ora io...magari con consegna al pollaio.
Coraggio Chicco :(
iL .PoLLo
24-05-2006, 17:38
Al momento la coda credo sia:
Dr.Xavier,GIOINT237(con limata)ed ora io...magari con consegna al pollaio.
Coraggio Chicco :(
A Dr.Xavier ho mandato un pvt, se non mi risponde nelle prossime 24h andiamo avanti.
Limatine per ora non mi sembra il caso, quindi qualora passasse Xavier, passiamo diretto a Onafest!
Buona giornata
Alberto
iL .PoLLo
25-05-2006, 01:21
GIOINT237
25-05-2006, 14:19
io lascio...aspettando am2 e conroe..........
Mi spiace ma lascio anch'io circa da 1ora ho preso un 146.
Dr.Xavier
25-05-2006, 22:15
lascio per prezzo inadeguato alle regole del mercatino, ho motivato in pvt e non mi è stata fatta controproposta.
buon preseguimento!
iL .PoLLo
26-05-2006, 01:53
lascio per prezzo inadeguato alle regole del mercatino, ho motivato in pvt e non mi è stata fatta controproposta.
buon preseguimento!
Cioè tu mi hai detto 174 e ti ho detto 175...
Cioè stiamo scherzano spero....
Cmq up
Ma test di oc ne hai fatti??? Se si a quanto, a che vcore e con che raffreddamento.
Ciaoooo
iL .PoLLo
26-05-2006, 14:30
Non ho fatto prove in OC!
Prezzo abbassato a 175€ +ss
Dr.Xavier
26-05-2006, 22:44
Cioè tu mi hai detto 174 e ti ho detto 175...
Cioè stiamo scherzano spero....
Cmq up
io ho solo constatato che si trova a 174,00+iva nuovo in negozio
e che per le regole del mercatino dovrebbe essere appunto 174-usura.
indi per cui ho lasciato.
non volevo creare polemiche.
scusatemi ancora e ciao
buona vendita
ps. con questo non intendevo fare nessun attacco a carattere personale, solo fare una constatazione che penso sia leggittima.
bye
scambi con 3000+venice+mb asus a8v-deluxe+mio conguaglio?se si concludiamo subito ;)
ps:condoglianze al venditore :(
ciao poi magari ti incontri con dex lo dfai a lui fammi sapere prenditi pvt ciao grazie
iL .PoLLo
27-05-2006, 00:10
io ho solo constatato che si trova a 174,00+iva nuovo in negozio
e che per le regole del mercatino dovrebbe essere appunto 174-usura.
indi per cui ho lasciato.
non volevo creare polemiche.
scusatemi ancora e ciao
buona vendita
ps. con questo non intendevo fare nessun attacco a carattere personale, solo fare una constatazione che penso sia leggittima.
bye
Allora il mercatino lo conosco.
Il negozio http://www.delta2003.it/ per quanto sia "strano" e "sconosciuto" non ha il processore disponibile, quindi, se conosci bene il regolamento, come reciti, dovresti sapere che non è un negozio con cui paragonare.
Se non volevi creare polemiche, visto che ci eravamo parlati in pvt potevi direttamente evitare di postare
Per il resto il processore è in vendita a 175+iva
Chicco#32
27-05-2006, 14:18
Grazie a tutti per le condoglianze....mi hanno fatto molto piacere...
:)
è vero che in famiglia è già da qualche tempo ci stavamo preparando ad una simile eventualità, visto che mio nonno aveva 95 anni, ma è cmq sempre difficile affrontare una realtà triste....soprattutto perché se ne è andata una persona molto buona e dolce che nella sua vita si è trovato ad affrontare molti momenti difficili....ha combattutto la seconda guerra mondiale in africa, ha perso 6 figli maschi ed una femmina, ha lavorato la terra fino ad una decina di anni fa e soprattutto ha "sopportato" per 72 anni mia nonna che è una persona tutt'altro che facile e che ora ci sta già facendo venire i capelli bianchi a tutti noi.... :) nonostante questo aveva sempre un sorriso per tutti...
vabbè....chiudo qui il mega OT, sono più che altro intervenuto perché ritenevo doveroso ringraziare tutti quelli che direttamente e indirettamente mi sono stati vicini, in testa a tutti iL .PoLLo, sempre disponibile....
il thred in questione resta cmq nelle sue mani, visto che fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro e visto che il procio al momento è nelle sue mani e non ho il tempo di andarlo a prendere....gli rinnovo totale autonomia decisionale in merito....
;)
Dr.Xavier
28-05-2006, 01:46
ben tornato!
ne ha vissute di cose tuo nonno, spero se ne sia andato cosi come lo ricordi: con un "sorriso", quello che donova a tutti...
up per il venditore ;)
Chicco#32
28-05-2006, 23:42
ben tornato!
ne ha vissute di cose tuo nonno, spero se ne sia andato cosi come lo ricordi: con un "sorriso", quello che donova a tutti...
up per il venditore ;)
grazie....
;)
salvatorexciaccante
29-05-2006, 01:02
coda , prima faccio un po' dei conti..
Umberto77
29-05-2006, 01:14
e allora siamo in molti...
troppi :doh:
Chicco#32
29-05-2006, 13:35
coda , prima faccio un po' dei conti..
per correttezza.....ho chiesto ai moderatori di chiudere il thred per riaprirlo un po' più ordinato e con prezzo ritoccato al ribasso, quindi mi sembra giusto anticipartelo fin da ora....165 consegna a mano, 173 spedito, sempre con corriere espresso con consegna in 24H, nel nuovo thred t'inserirò cmq in testa alla coda.....
ora sto uscendo, se decidi per l'OK ed i mod chiudono questo thred prima di un mio rientro, mandami un PVT che ci si sente.....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.