View Full Version : Aiuto, Isync ha cancellato tutto
Ho fatto per la prima volta la sincronizzazione del mio sony ericsson con il mac via BT. Ero convinto che spostasse tutto il contenuto del mac sul cellulare e tutto il contenuto del cell sul mac (sul mac i numeri non c'erano, infatti volevo salvarli).
Quando però sono andato a vedere nel cell se il tutto era andato bene, ho notato con orrore che tutti i numeri sul telefono eran o spariti, e che non erano stati copiati sul pc...
Cosa è successo?? Cosa devo fare per riavere i miei importantissimi numeri?
toshiman
22-05-2006, 17:21
primo non chiamarlo PC... :D
secondo hai sicuramente toppato qualcosa nelle opzioni di sincronizzazione di iSync :doh:
terzo stasera ubriacati con 3 bottiglie di Chianti, i numeri non li recuperi lo stesso, ma almeno non ci pensi +... :mc:
primo non chiamarlo PC... :D
secondo hai sicuramente toppato qualcosa nelle opzioni di sincronizzazione di iSync :doh:
terzo stasera ubriacati con 3 bottiglie di Chianti, i numeri non li recuperi lo stesso, ma almeno non ci pensi +... :mc:
:mbe: Sarà ma non mi hai convinto... Comunque cercando tra vecchie sim e vecchi salvatggi ho recuperato 250 contatti su 280... Il problema è che quei 30 sono quelli più recenti e "gustosi" :D
Quindi mi metto l'anima in pace? Come faccio a fare la sincronia come voglio :muro: io e non come dice lui?
Mauna Kea
22-05-2006, 18:05
:mbe: Sarà ma non mi hai convinto... Comunque cercando tra vecchie sim e vecchi salvatggi ho recuperato 250 contatti su 280... Il problema è che quei 30 sono quelli più recenti e "gustosi" :D
Quindi mi metto l'anima in pace? Come faccio a fare la sincronia come voglio :muro: io e non come dice lui?
è successo la stessa cosa,
io ho cercato di sincronizzare una rubrica vuota con una piena (non ricordo quale fosse) e mi si è cancellato tutto (santo backup :rolleyes: )
ho risolto lasciando sempre almeno una voce nella rubrica vuota
bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.