PDA

View Full Version : Aiuto, Isync ha cancellato tutto

YellowT
22-05-2006, 17:01
Ho fatto per la prima volta la sincronizzazione del mio sony ericsson con il mac via BT. Ero convinto che spostasse tutto il contenuto del mac sul cellulare e tutto il contenuto del cell sul mac (sul mac i numeri non c'erano, infatti volevo salvarli).

Quando però sono andato a vedere nel cell se il tutto era andato bene, ho notato con orrore che tutti i numeri sul telefono eran o spariti, e che non erano stati copiati sul pc...

Cosa è successo?? Cosa devo fare per riavere i miei importantissimi numeri?

toshiman
22-05-2006, 17:21
primo non chiamarlo PC... :D

secondo hai sicuramente toppato qualcosa nelle opzioni di sincronizzazione di iSync :doh:

terzo stasera ubriacati con 3 bottiglie di Chianti, i numeri non li recuperi lo stesso, ma almeno non ci pensi +... :mc:

YellowT
22-05-2006, 17:38
primo non chiamarlo PC... :D

secondo hai sicuramente toppato qualcosa nelle opzioni di sincronizzazione di iSync :doh:

terzo stasera ubriacati con 3 bottiglie di Chianti, i numeri non li recuperi lo stesso, ma almeno non ci pensi +... :mc:

:mbe: Sarà ma non mi hai convinto... Comunque cercando tra vecchie sim e vecchi salvatggi ho recuperato 250 contatti su 280... Il problema è che quei 30 sono quelli più recenti e "gustosi" :D
Quindi mi metto l'anima in pace? Come faccio a fare la sincronia come voglio :muro: io e non come dice lui?

Mauna Kea
22-05-2006, 18:05
:mbe: Sarà ma non mi hai convinto... Comunque cercando tra vecchie sim e vecchi salvatggi ho recuperato 250 contatti su 280... Il problema è che quei 30 sono quelli più recenti e "gustosi" :D
Quindi mi metto l'anima in pace? Come faccio a fare la sincronia come voglio :muro: io e non come dice lui?
è successo la stessa cosa,
io ho cercato di sincronizzare una rubrica vuota con una piena (non ricordo quale fosse) e mi si è cancellato tutto (santo backup :rolleyes: )

ho risolto lasciando sempre almeno una voce nella rubrica vuota

bye :)