View Full Version : [3]Super tua più...info..
digital_brain
22-05-2006, 17:10
Si può acquistare la supertua più singolarmente non abinata a un cell. 3??
Grazie
la supertua+ non si può più acquistare, PUNTO..
purtroppo ci son stati i soliti furboni che ci hanno marciato - creando le famose sim con credito a 4 cifre,rivendendole - e quindi ora è stata "rimodulata" nella SUPER 3 (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_9836_ITA_HTML.htm) che alla fine è identica, ma il credito di autoricarica accumulato va fatto fuori nel mese successivo e c'è il limite di 300€ circa..
digital_brain
22-05-2006, 17:39
la supertua+ non si può più acquistare, PUNTO..
purtroppo ci son stati i soliti furboni che ci hanno marciato - creando le famose sim con credito a 4 cifre,rivendendole - e quindi ora è stata "rimodulata" nella SUPER 3 (http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/PianiTariffari3/index_9836_ITA_HTML.htm) che alla fine è identica, ma il credito di autoricarica accumulato va fatto fuori nel mese successivo e c'è il limite di 300€ circa..
Poco male...nn mi interessava fare le furbate...
quella si può acquistare singolarmente??
Thx
digital_brain
22-05-2006, 17:43
mi potete dare una delucidazione?
Io voglio fare la portabilità da vodafone, posso prendere solo la sim con piano super 3??
Mi vengono accreditate 10cent al minuto, giusto??Ma questi vengono accumulati e si ricevono a fine mese???qual'è la soglia minima per ricevere il bonus??
Thx.
digital_brain
22-05-2006, 17:45
Beati quelli che ancora hanno la super tua più...non gli cambiano l'opzione tariffaria, vero???
albortola
22-05-2006, 19:00
3 post in 6 minuti...record!!! :D
digital_brain
22-05-2006, 20:51
:winner: :winner:
I contatori di minuti e sms vengono aggiornati generalmente ogni 48 ore. Con il piano Super 3 hai la possibilità di accumulare un massimo di 333€ al mese che si aggiungerà al tuo traffico disponibile. A differenza del tanto rimpianto piano super tua + il traffico accumulato con l'autoricarica va consumato entro la fine del mese; quindi, considerando che il bonus del mese precedente viene erogato intorno al decimo giorno del mese, si hanno in media 20 giorni per consumare il credito accumulato. 10 cent al minuto e 4 cent a sms dopo che la portabilità è andata a buon fine. Prima di tale data il bonus è la metà.
digital_brain
22-05-2006, 21:04
e la soglia minima per il raggiungimento del bonus???
Mi sembra sia 3€...cmq sul sito ci sono tutte le info
yes.. guarda per bene tutte le noticine caccose microscopiche.. alla fine tra questa e la st+ non cambia poi molto, a mnp avvenuta, tranna la rottura di dover consumare il credito in 20gg.. puoi sempre far così: i primi 10gg vai avanti col credito ricaricato e gli altri con le autoricariche.
Berserklot
23-05-2006, 09:09
alla fine tra questa e la st+ non cambia poi molto, a mnp avvenuta, tranna la rottura di dover consumare il credito in 20gg.. puoi sempre far così: i primi 10gg vai avanti col credito ricaricato e gli altri con le autoricariche.
Azzz non cambia molto?
Con ST+ l'autoricarica è considerata credito effettivo, con Super3 è considerata bonus...
Con ST+ l'autoricarica è comulabile nel tempo, con Super3 devi consumare il bonus nel mese solare [ciò vuol dire che se la Tre ritarda l'accredito ad esempio al 20 ho solo 10 gg per consumare il bonus]
Di conseguenza io i primi 20gg invece di parlare con i soldi dell'autoricarica devo per forza caricare la scheda.
Con ST+ non c'è tetto di ricarica, con Super3 puoi ricaricarti mensilmente fino a 333€
Non mi sembrano poi tanto uguali :fagiano:
rufi2006
07-06-2007, 22:39
Beh ma chi ricarica + di 300 euro in un mese con una SIM sola?
mi date un consiglio qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488905
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.