View Full Version : [Tivoli(RM)]Crucial Ballistix 2*512
Vendo il dual channel kit della crucial ballistix PC3200 2-2-2-6 1T
http://cajenna.altervista.org/HAL2500latenze.jpg
link al produttore: http://www.crucial.com/ballistix/
le vendo per passaggio a kit 2*1Gb
95€ ss incluse in raccomandata
Coda. Ma quali sarebbero? Hanno documento di garanzia?
C'è il link,certo che hanno scontrino/garanzia,le ho acquistate presso un famoso negozio di Roma
C'è il link,certo che hanno scontrino/garanzia,le ho acquistate presso un famoso negozio di Roma
Il link mi restituiva due prodotti...:D Quindi p/n BL6464Z402? Il "famoso negozio" è un e-shop?
Intendo le ballistix quelle dorate,non le tracer,si il "famoso" negozio è un eshop di via tiburtina
Intendo le ballistix quelle dorate,non le tracer,si il "famoso" negozio è un eshop di via tiburtina
Ok, intatto contatto il diretto interessato per la conferma. Quanto tempo hanno?
Codissima, da quanto tempo le hai? oc?
ciao e grazie :)
Le memorie sono state acquistate il 10/febbraio/2006
In oc puoi vedere dallo screen come le tengo,ho fatto un test (calcolate che ho una asrock 939 dual sataII) @275MHz con CL 3-3-3-8 2T e superano tutti i test di memtest86+
Le memorie sono state acquistate il 10/febbraio/2006
In oc puoi vedere dallo screen come le tengo,ho fatto un test (calcolate che ho una asrock 939 dual sataII) @275MHz con CL 3-3-3-8 2T e superano tutti i test di memtest86+
bene....attendo speranzoso il mio turno
ciao e grazie :)
Se non concludo con Ramon77 entro le ore 12:00 passo a TNOTB.
Se non concludo con Ramon77 entro le ore 12:00 passo a TNOTB.
Scusa il ritardo, lascio, prosegui pure con Tnotb. :)
quanto arrivani se spinte?
siccome ho una asrock dual sata2, con slot molto...molto vicini dovrei togliere 1 dissipatore...sarebbe possibile?
ittogami17
23-05-2006, 10:10
coda con sped senza speranza, per curiosita' a 230mhz ci arrivano con basso voltaggio tipo 2,8 v?
Il max voltaggio che eroga la asrock è di 2,7V quindi... :)
quanto arrivani se spinte?
siccome ho una asrock dual sata2, con slot molto...molto vicini dovrei togliere 1 dissipatore...sarebbe possibile?
anch'io ho la asrock come la tua,non ci sono problemi di installazione,se togli i dissipatori perdi la garanzia.
ittogami17
23-05-2006, 10:29
Il max voltaggio che eroga la asrock è di 2,7V quindi... :)
bene allora se cambia qualcosa con le code mandami pvt
tnx
ok grazie ma a quanto arrivano? sopra i 235mhz senza vmod?
io ho una asrock liscia con bios 1.8
ok grazie ma a quanto arrivano? sopra i 235mhz senza vmod?
io ho una asrock liscia con bios 1.8
Io sono senza Vmod con un opteron 146 @2700MHz Vcore default,lo avevo spinto @2900MHz con la Vmod ma poi l'ho tolta,il Vmod per le dimm non lo ho mai eseguito.
Sempre tenute in posizione high da bios,cioè 2,7V
Io sono senza Vmod con un opteron 146 @2700MHz Vcore default,lo avevo spinto @2900MHz con la Vmod ma poi l'ho tolta,il Vmod per le dimm non lo ho mai eseguito.
Sempre tenute in posizione high da bios,cioè 2,7V
E ARRIVANO QUINDI FINO A QUANTO?
PS: CAMBIA METTERE LE RAM SULLA DUAL SATA2 SUGLI SLOT 1 E 2 RISPETTO AI 3 E 4?
eccomi....possiamo concludere :D
ti mando un pvt:)
E ARRIVANO QUINDI FINO A QUANTO?
PS: CAMBIA METTERE LE RAM SULLA DUAL SATA2 SUGLI SLOT 1 E 2 RISPETTO AI 3 E 4?
Non urlare....sono arrivato in sincrono @275MHz con CL3-3-3-8 2T
Il fatto che possa cambiare mettere le ram negli slot blu o neri dipende dalla mobo,io sono stabile con gli slot blu,altri con quelli neri,devi testarli.
DarkVampire
24-05-2006, 21:47
Non urlare....sono arrivato in sincrono @275MHz con CL3-3-3-8 2T
Il fatto che possa cambiare mettere le ram negli slot blu o neri dipende dalla mobo,io sono stabile con gli slot blu,altri con quelli neri,devi testarli.
tra l'altro kiedeva kiedeva...ma bastava leggere piu su perke l'avevi anke detto...lol...ahhh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.