PDA

View Full Version : La lista dei giochi disponibili al lancio di Nintendo Wii

Redazione di Hardware Upg
22-05-2006, 15:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-lista-dei-giochi-disponibili-al-lancio-di-nintendo-wii_17444.html

Secondo alcuni siti del settore sarebbe già nota la lista "ufficiale" dei giochi per Nintendo Wii che saranno disponibili nel momento del lancio della console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Solido
22-05-2006, 15:55
Non vedo l'ora di poter comprare questo goiellino...
Nintendo rimane imbattibile, prosegue solitaria la sua strada fornendo sempre giochi splendidi e di alta qualità.. :)

Alucard83
22-05-2006, 16:09
COOOOOOSAAAAAAAAA?

Niente Mario Galaxy al lancio?

NUOOOOOOOO

Vabbè, mi consolerò con Zelda e Metroid

ErminioF
22-05-2006, 16:15
Hai detto poco :D 2 gioconi al lancio + altri titoli interessanti, non è male come inizio, tutto sta in nintendo nel far diventare il nuovo controller un modo in più per giocare, ma non l'unico

Solido
22-05-2006, 16:18
COOOOOOSAAAAAAAAA?

Niente Mario Galaxy al lancio?

NUOOOOOOOO

Vabbè, mi consolerò con Zelda e Metroid

lo avevano gia detto che sarebbe uscito abbastanza dopo, cmq dai abbiamo titoli con cui consolarci :D :sofico:

Alucard83
22-05-2006, 16:27
Spero però che la grande N ci ripensi e almeno metta un controller nunchuk e uno standard....e ancora non è stata chiarita la storia delle batterie........c'è ancora tempo però.

RadeonDexter
22-05-2006, 16:41
ma ke formato avranno? CD? DVD? cartucce? roba strana?

s4ndro
22-05-2006, 16:57
dvd e minidvd del GC

pindol
22-05-2006, 17:10
si ma la consolle quand'è che esce???

Ciuaz pindol

DevilsAdvocate
22-05-2006, 17:16
2 levette analogiche?!?!?!? ma quel controller e' copiato dalla playstascion 2!!!!!

(e via ai flames!)

bayxsonic
22-05-2006, 17:43
Il controller classico è dir poco penoso. A sto punto è migliore quello del N64

pikkoz
22-05-2006, 17:44
Si e poi ci sarà anche il controller "chuck norris" che ogni tasto e leva farà fare solo calci volanti, indipendentemente dal videogioco.

Cavolo pensavo che finalmente la Nintendo fosse stufa di incentivare a fare decine di controller diversi , tipo i bonghi (ci sono davero!) e si fosse concentrata su un controller rivoluzionario e multiuso.

Kappaloris
22-05-2006, 17:51
massì, che facciano tutti i controller che vogliono, tanto uno usa solo qello che gli pare (a me in bonghi piacciono, sono belli con il gioco apposta).

anche se devo ammettere che il controler "classico" non mi piace proprio.

é previsto un adattatore per i vecchi joypad?

Comunque io aggiungerei alla lista dei gioconi anche Spongebob e Krusty Krab :lol:

Edo15
22-05-2006, 17:53
mi ha deluso solo una cosa....la grafica sembra quella del gamecube!! ok che l'avevano detto che non puntavano sulla grafica ma così rischiano di sminuire una gran console troppo...nel 2006 ormai la gente ci guarda troppo...non possono fare una console così indietro rispetto alle altre...

Marci
22-05-2006, 18:03
il nuovo pad secondo me con quegli analogici è scomodo; molto meglio quello del N64, era davvero comodissimo :)

SozaBoy
22-05-2006, 18:38
spero in bene, non riesco a capire se sarà un mega successone o cosa... bhà..

Solido
22-05-2006, 18:57
E' difficile a dirsi, cmq non è molta le gente che apprezza la bellezza della nintendo..sono tutti fissati con sony...
sony quà sony là :blah: :blah: :blah:

roan
22-05-2006, 18:59
Anch'io concordo con quanto detto sopra sul controller classico: è uguale a quello della playstation 3, da notare anche il terzo pulsante centrale.
Insomma tutti copiano da tutti!

Solido
22-05-2006, 19:12
Non esageriamo col copiato la play 3, riprende la linea de super nintendo

MiKeLezZ
22-05-2006, 19:19
Se mettono qualche screen molti di voi mi sa che non l'aspetteranno più con impazienza ;)

Mac666
22-05-2006, 20:01
Se mettono qualche screen molti di voi mi sa che non l'aspetteranno più con impazienza ;)
Fortunatamente non tutti soffrono di ansia da prestazioni ;)

MiKeLezZ
22-05-2006, 20:32
Mi piace fare a gara a chi ce l'ha più lungo :sofico:

Solido
22-05-2006, 21:22

meno male :)

Daishi
23-05-2006, 07:17
Mah, io gioco più spesso al Supernintendo con Super Mario All Stars che ad altre console.

Se mi danno un nuovo supermario io sono già contento, anche se per Supernintendo.

Alla faccia del 3D e dei processori 200x quello del SNES.

Ergo, non credo che la potenza sia tutto.

hpolimar
23-05-2006, 08:38
ogni consolle che fanno, i titoli sono sempre gli stessi...basta!

fgpx78
23-05-2006, 09:13
Chuck Norris chiederà i diritti per super mario.
Io la voglio cmq...

CubeDs
23-05-2006, 10:02
Grande lineup se così fosse, forse la migliore degli ultimi 10 anni a questa parte. Il controller classico servirà a ben poco, tranne che per la virtual console(per giocare i vecchi giochi), e poi ci vuole una bella faccia tosta a dire che il controller è copiato da quello Di ps2 visto che quest'ultimo è una scopiazzatura dei vecchi pad Nintendo(vedi Snes e N64 :rolleyes: ), che poi alla fine è identico al pad del Snes solo con l'aggiunta degli analogici cha suo tempo nintendo introdusse con l' N64. La grafica è sicuramente migliore di quella del Gc, chi sostiene il contrario è perchè non ha visto i video in game in hd e parla a vanvera, oltretutto se qualcuno s'informasse prima di sparare a zero saprebbe che la maggior parte dei giochi mostrati non giravano su hw definitivo(ma su cubi modificati) ed erano ancora in uno stato di sviluppo embrionale, sono stati mostrati per una altro scopo non certo per far vedere la grafica.... Il controller principale è il wiimote, gli addon tipo lightgun non sono indispensabili e fra un paio di anni avremo titoli talmente originali da non poter essere giocati su pad normali. Il Wii è stato un gran successo all'E3 e lo sarà anche commercialmente secondo me, sono già in troppi di miei conoscenti e amici (studenti d'ingegneria e sceinze) che compreranno il Wii al lancio, cosa mai accaduta prima per una console Nintendo. :)

CubeDs
23-05-2006, 10:07
Ehm non scherzare, avere du titoli come di punta e di qualità come Zelda e Metroid + il nuovissimo e promettente Red Steel ed altri titoli originali e promettenti al lancio della console anzichè l'ennesimo Tekken di turno mi sembra tutt'altro che dire basta, senza nemmeno contare che Wii sarà la console dove probabilmente non vedrai gli stessi giochi a differenza delle concorrenti. Ho paura che molti di voi hanno postato e non sanno nemmeno di cosa parlano. :cry:

hammer83
23-05-2006, 11:34
Ehm non scherzare, avere du titoli come di punta e di qualità come Zelda e Metroid + il nuovissimo e promettente Red Steel ed altri titoli originali e promettenti al lancio della console anzichè l'ennesimo Tekken di turno mi sembra tutt'altro che dire basta, senza nemmeno contare che Wii sarà la console dove probabilmente non vedrai gli stessi giochi a differenza delle concorrenti. Ho paura che molti di voi hanno postato e non sanno nemmeno di cosa parlano. :cry:

Red steel... :ave: :ave: che giocone!!! Non vedo l'ora!

Cmq per restare in topic, secondo me il controller classico sarà totalmente inutile.. ;)

Solido
24-05-2006, 16:59

Ma ti riferisci a wii o in generale?
e cmq io di certi titoli sarò molto contento..sono titoloni questi di uscita altro che storie :)