View Full Version : vacanza a mykonos
Mistico86
22-05-2006, 15:13
salve a tutti
io ed i miei amici abbiamo deciso solo adesso dove andare..a mykonos ma purtroppo è quasi tutto finito ed a prezzi assurdi.
qualcuno di voi che ci è stato mi può consigliare come fare?
dite che si può partire all'avventura senza prenotare l'albergo?
Stigmata
22-05-2006, 15:15
quando c'ero stato anni fa con gli amici si trovavano un sacco di appartamentini così al volo
ora non saprei dirti
Mistico86
22-05-2006, 15:38
mi hanno detto che è una favola e che le ragazze ti saltano addosso!(peccato che ci vado con la ragazza!)
ci vorrei andare sotto ferragosto...quindi secondo te si può partire anche senza prenotare...
non è che mi risveglio con un rene di meno?!!!
Mistico86
22-05-2006, 16:55
upppppp..
qualcuno che ci è gia stato??
Stigmata
22-05-2006, 18:25
mi hanno detto che è una favola e che le ragazze ti saltano addosso!(peccato che ci vado con la ragazza!)
ci vorrei andare sotto ferragosto...quindi secondo te si può partire anche senza prenotare...
non è che mi risveglio con un rene di meno?!!!
all'epoca c'erano un sacco di camere/appartamenti a disposizione con tanto di cartelli appesi fuori dalle case e gente sui gradini che chiamava e gridava per attirare la gente. non eravamo andati a ferragosto, era luglio se non ricordo male. ora proprio non saprei... non vorrei che voi andaste là e poi vi trovate :ciapet: senza posto dove stare.
più che le ragazze che ti saltano addosso io starei attento ai ragazzi :D
scherzi a parte, non è così "tragica" come la si dipinge... però è pieno di gay, questo sì, e alcuni abbastanza intraprendenti. anche molta phiga ovviamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.