View Full Version : Consiglio abbigliamento... grazie!
Davidone
22-05-2006, 14:51
Allora ragazzi.... matrimonio... non mio... :D ... ho un abito NERO (giacca+pantaloni) ci devo abbinare camicia e cravatta...... che ci abbino?... come colori intendo...
grazie :cool:
tommylee1
22-05-2006, 14:53
Utilizza quelli di Mario dela Nintendo, e poi nn il nero sembri a un funerale piuttosto che a un matrimonio.
Fai bianco e nero, juventino come Moggi, o ti scambieranno da cameriere.
Allora ragazzi.... matrimonio... non mio... :D ... ho un abito NERO (giacca+pantaloni) ci devo abbinare camicia e cravatta...... che ci abbino?... come colori intendo...
cravatta, regimental (vedi sui toni del rosa, perfetto con il nero, molto informale anche), imho, va sempre bene !
Ciao, Ale
ihmo camicia celeste (non blu) e cravatta antracite. ;)
se puoi ihmo meglio un vestito grigio. :)
Davidone
22-05-2006, 15:33
avevo appunto pensato al celeste con una cravatta però che spiccasse....
se no camicia nera con cravatta che spicca molto?... tipo fuxia?.... lo dico perche ho visto questo capo in una rivista e l'ho trovata molto elegante....
avevo appunto pensato al celeste con una cravatta però che spiccasse....
se no camicia nera con cravatta che spicca molto?... tipo fuxia?.... lo dico perche ho visto questo capo in una rivista e l'ho trovata molto elegante....
anche ;) (A sto punto che la cravatta sia leggermente cangiante)
Davidone
27-05-2006, 09:50
mica ho ancora deciso.... :mbe:
che dite?.... :confused:
abito nero
camicia bianca
cravatta rosa
Moronveller
27-05-2006, 10:32
abito nero
camicia nera di seta
cravatta rosa
Sembrerai Bruce Willis ma farai un figurone :cool:
loreluca
27-05-2006, 10:58
abito nero
camicia bianca
cravatta rosa
Abito nero Camicia bianca (non button down!) cravatta a righe bianco-azzurro... :D
axxaxxa3
27-05-2006, 11:14
pantaloni neri, maglia rosa e giacca nera :D
shark996
27-05-2006, 11:15
Mi iscrivo che a Fine luglio devo andare anch'io a un matrimonio :D
Uhm pure io devo andare a un matrimonio... a giugno...
Per quanto mi riguarda: giacca e pantaloni in grigio riciclati dalla laurea, camicia celeste o bianca e verde :D e cravatta arancio sluccicosa :p
Ma vedrò di riuscire ad andare con solo una maglietta sotto la giacca che le camicie e cravatte non le sopporto :mbe: :p
Ciau!
loreluca
27-05-2006, 11:33
Uhm pure io devo andare a un matrimonio... a giugno...
Per quanto mi riguarda: giacca e pantaloni in grigio riciclati dalla laurea, camicia celeste o bianca e verde :D e cravatta arancio sluccicosa :p
Ma vedrò di riuscire ad andare con solo una maglietta sotto la giacca che le camicie e cravatte non le sopporto :mbe: :p
Ciau!
Se io fossi uno degli sposi e uno si prentasse in maglietta la prenderei come un'offesa... :) è una mancanza di rispetto! ;)
minulina
27-05-2006, 11:48
Se io fossi uno degli sposi e uno si prentasse in maglietta la prenderei come un'offesa... :) è una mancanza di rispetto! ;)
il testimone di mio marito al mio matrimonio era vestito di grigio molto scuro e sotto la giacca aveva la tshirt bianca.... e ti garantisco che era molto elegante.... ! (cerimonia civile)
loreluca
27-05-2006, 12:03
il testimone di mio marito al mio matrimonio era vestito di grigio molto scuro e sotto la giacca aveva la tshirt bianca.... e ti garantisco che era molto elegante.... ! (cerimonia civile)
Ah bhe cerimonia civile è un'altro conto. Comunque un vestito con sotto una maglietta non sarà MAI elegante... Potrà stare bene sì, ma non rispetta i canoni di eleganza maschile... :)
boh, non me ne intendo e non ci faccio mai caso a cose del genere :stordita:
Ciau!
Camicia o bianca o celeste, ma un celeste non molto acceso, e poi cravatta ner adire, molto classico ma fà sempre la sua porcafigura, a me piacerebbe più camicia bianca e cravatta nera... :)
Completo nero, camicia bianca, cravatta nera, occhili Ray-Ban, cappello Borsalino ...
http://www.keithwilliamson.com/jpegs/bluesbros.jpg
Fai un figurone :O
camicia bianca poco lavorata e cravatta grigio perla/argento poco lavorata.
in entrambi i casi niente florealismi, ma piccole fantasie su base di micro rombi "tessuti" e non "stampati".
Davidone
27-05-2006, 20:06
:cool: fatto!
camicia grigia e cravatta rosa.... molto bello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.