View Full Version : [Mo-Tn-Spedizioni] Cerco Monitor - lettore mp3 - muletto. SOLO Scambi.
g.maverick
22-05-2006, 12:39
Cerco queste cose,
ma SOLO da scambiare con il mio materiale (eventualmente posso prendere in considerazione dei conguagli)
- monitor (oppure un televisore) dai 19" in su l'ideale sarebbe un lcd
- lettore Mp3 stile ipod nano (o simili) possibilemente da almeno 2gb
- gamecube modificato
- muletto da usare come server (possibilmente silenzioso e nn troppo esoso di corrente)
- altro vedi link
da dare via ho diverse console
e hardware & periferiche per pc:
http://www.gmaverick.altervista.org/gmaverick_0002.html
Cerco queste cose,
ma SOLO da scambiare con il mio materiale (eventualmente posso prendere in considerazione dei conguagli)
- monitor (oppure un televisore) dai 19" in su l'ideale sarebbe un lcd
- lettore Mp3 stile ipod nano (o simili) possibilemente da almeno 2gb
- gamecube modificato
- muletto da usare come server (possibilmente silenzioso e nn troppo esoso di corrente)
- altro vedi link
da dare via ho diverse console
e hardware & periferiche per pc:
http://www.gmaverick.altervista.org/gmaverick_0002.html
scambieresti il mio server con la tua playstation?
g.maverick
23-05-2006, 02:46
scambieresti il mio server con la tua playstation?
Ti ringrazio dell'offerta ma avevo bisogno di qualcosa di decisamente più compatto e vedendo il peso peso non credo faccia al caso mio.
Ho un Ipod nano 4giga, come nuovo , se ti interessa fammi sapere...
Ciao
Ale
g.maverick
02-08-2006, 12:04
Ho un Ipod nano 4giga, come nuovo , se ti interessa fammi sapere...
Ciao
Ale
Sì mi interessa, ma a te interessa qualcosa di quello che ho da scambiare?
Ciao Gianni.
ciao maverick ho un altro server decisamente meno ingombrante del precedente e un p3 500 tipo..sempre ibm dovrebbe essere un netifinity 3500
ti so essere piu preciso stasera...la play c'è l'hai ancora?
g.maverick
04-08-2006, 14:20
ciao maverick ho un altro server decisamente meno ingombrante del precedente e un p3 500 tipo..sempre ibm dovrebbe essere un netifinity 3500
ti so essere piu preciso stasera...la play c'è l'hai ancora?
Ciao!
la play per il momento la ho ancora ma forse ho trovato un acquirente.. ed a quel punto preferisco mometizzare, cmq ora sono in montagna in trentino quindi sono poco on line magari ci aggiorniamo a settembre.
Ps: non ti intresserebbe un bel gamecube invece?
no...ehehehe troppo piccolo
Il mio muletto è silenziosissimo, pensa che non ha neppure la ventola sulla cpu.
E' il classico pc da ufficio IBM, molto bello esteticamente, efficiente e al tempo stesso silenzioso. Guarda in sign, fammi sapere se sei interessato... ;)
g.maverick
05-08-2006, 09:59
Il mio muletto è silenziosissimo, pensa che non ha neppure la ventola sulla cpu.
E' il classico pc da ufficio IBM, molto bello esteticamente, efficiente e al tempo stesso silenzioso. Guarda in sign, fammi sapere se sei interessato... ;)
Saresti interessato a scambiare con qualcosa di mio?
Saresti interessato a scambiare con qualcosa di mio?
Sinceramente, no... :(
Fammi sapere...
Hiskrtapps
05-08-2006, 12:02
io ho ste cose qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251555
tra cui se vedi un serverino che per me farebbe al caso tuo. piccolo, compatto, silenzioso.
purtroppo della tua roba non mi interessa nulla. Fammi sapere.
g.maverick
07-08-2006, 17:16
X tutti mi quoto:
SOLO da scambiare
X tutti mi quoto:
SOLO da scambiare
Ma la PS2 l'hai venduta?
g.maverick
08-08-2006, 16:28
Ma la PS2 l'hai venduta?
La ps2 la sto vendendo a mano a qui in trentino (ci dobbiamo ancora incontrare ma dovrebbe essere venduta).
Poi in realtà ne avrei un altra
Playstation 2 v10 colore argento con chip matrix infinity se,
che però al momeno è dal tipo che gli ha fatto la modifica perchè non funzionano (quasi tutti) i giochi su cd.
Io pensavo fosse un problema di taratura dell'ottica (che ho fato comprare nuova al modder dopo averla rotta tentando io la modifica..) ma a quanto dice il modder invece, devo aver fatto qualche danno alla scheda madre e quindi i giochi su cd non fungono più..
Quindi eventualmente avrei questa da scambiare, ma solo se il modder non riesce a fare andare i giochi su cd, perchè, anche se di giochi su cd ne avrò i tutto 2 (e pure vecchi), se decido di tenerla mi piacerebbe che andassero..
La ps2 la sto vendendo a mano a qui in trentino (ci dobbiamo ancora incontrare ma dovrebbe essere venduta).
Poi in realtà ne avrei un altra
Playstation 2 v10 colore argento con chip matrix infinity se,
che però al momeno è dal tipo che gli ha fatto la modifica perchè non funzionano (quasi tutti) i giochi su cd.
Io pensavo fosse un problema di taratura dell'ottica (che ho fato comprare nuova al modder dopo averla rotta tentando io la modifica..) ma a quanto dice il modder invece, devo aver fatto qualche danno alla scheda madre e quindi i giochi su cd non fungono più..
Quindi eventualmente avrei questa da scambiare, ma solo se il modder non riesce a fare andare i giochi su cd, perchè, anche se di giochi su cd ne avrò i tutto 2 (e pure vecchi), se decido di tenerla mi piacerebbe che andassero..
Non ho capito bene se quella che stai facendo riparare la venderai o la terrai; comunque se ne hai una ben funzionante potrei valutare lo scambio.
Tra l'altro io sabato sarò a Ziano di Fiemme in vacanza e forse ci potremmo trovare lì vicino per uno scambio a mano. ;)
dario amd
15-08-2006, 19:06
se ti interessa io ho un creative zen micro da 5gb nero ancora in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.