PDA

View Full Version : Security Task Manager

w.tommasi
22-05-2006, 10:41
Ho scovato questo programmino che oltre ad essere il solito task manager, notifica anche eventuali processi cattivelli. Qualcuno mi sa dire se vale la pena installarlo o se ci sono valide alternative ?

;)

DENGHIU !

tutmosi3
22-05-2006, 15:43
Io uso Process Explorer, visualizza tutti i processi in atto, fornendo anche utili informazioni, è leggero, freeware, aggiornato con frequenza e standalone il che lo rende utilissimo in quanto trasporatabile per verificare processi dubbiosi su PC probabilmete infetti.
Ciao

w.tommasi
22-05-2006, 16:33
Uhmmm della sysinternals ... dovrebbe essere molto buono allora.

Lo provo.

Grazie della segnalazione !

;)

w.tommasi
23-05-2006, 12:02
Ottimo software lo tengo su !

Una sola cosa ... come faccio a visualizzare la quantità di memoria utlizzata, stile task manager originale ?

;)

tutmosi3
23-05-2006, 13:19

Una sola cosa ... come faccio a visualizzare la quantità di memoria utlizzata, stile task manager originale ?

;)
View -> System Information
Ciao

w.tommasi
23-05-2006, 13:35
Fino lì ci ero arrivato ma non è l'informazione che chiedo ... io vorrei vedere la stessa cosa che si vede di default sul task manager, ovvero la memoria utilizzata da ciascun singolo processo.

;)

tutmosi3
23-05-2006, 13:50
Fino lì ci ero arrivato ma non è l'informazione che chiedo ... io vorrei vedere la stessa cosa che si vede di default sul task manager, ovvero la memoria utilizzata da ciascun singolo processo.

;)
Vai sopra PID o CPU fai Tasto DX -> Select Columns ... -> Process Performance.

Ciao

w.tommasi
23-05-2006, 13:57
Non ci sono ancora ... Process Performance è una tab, al suo interno ci sono diverse voci checkabili .. anche io ho pensato che stesse qua dentro la voce che cerco ma non capisco quale sia.

;)

tutmosi3
23-05-2006, 14:03
Non ci sono ancora ... Process Performance è una tab, al suo interno ci sono diverse voci checkabili .. anche io ho pensato che stesse qua dentro la voce che cerco ma non capisco quale sia.

;)
In effetti io non ricordo quale sia ma dovrebbe esserci.
Fammi sapere se trovi qualcosa.
Ciao

Wip3out
23-05-2006, 14:18

;)

Tasto destro sulla descrizione di una qualsiasi colonna nella finestra principale -> select columns -> vedi immagine se vuoi le info principali

http://img50.imageshack.us/img50/103/screenshot0031yq.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=screenshot0031yq.jpg)

w.tommasi
23-05-2006, 15:48
Grazie ! In realtà per quello che chiedevo io è sufficiente il Working Set, che ti dà lo stesso quantitativo di memoria indicato dal task manager di winzozz !

DENGHIU !

;)