View Full Version : Online il trailer E3 di Unreal Tournament 2007
Redazione di Hardware Upg
22-05-2006, 10:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/online-il-trailer-e3-di-unreal-tournament-2007_17441.html
E' finalmente disponibile un trailer di Unreal Tournament 2007, così come è stato presentato allo scorso E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
22-05-2006, 10:28
Sbaglio o c'è una grande desincronizzazione verticale? Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
La grafica è davvero molto buona, chissà quanti giochi ne verranno basati. Per il resto è il buon vecchio UT con in più l'introduzione qualche mezzo (Battlefield docet).
imho esce molto ridemensionato al cospetto degli screens e dei primi filmati che uscirono più di un anno fa' e che fino ad oggi abbiamo ammirato:(
danyroma80
22-05-2006, 10:34
non puoi giudicare da un filmato, visto che tutto dipende da come è stato codificato.
magilvia
22-05-2006, 10:43
Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
Perchè a bassi fps la differenza non sono solo 2 frame. Ad esempio se hai il refresh a 60Hz (come me) quando il gioco sta intorno ai 45 senza vsynch, con il vsynch scende a 30. E non è poco. Quando sta intorno ai 30 senza vsynch, con il vsynch scende anche a 20 che è intollerabile.
Il vsynch è fantastico ma devi almeno stare intorno ai 60 fps costanti...
Swarionato
22-05-2006, 11:01
e io che mi aspettavo un super quality trailer! Tipo 1080p! :sofico:
Cmq anche secondo me perde molto rispetto al filmato di un po' di tempo fa... cioè nn si riesce ad apprezzare la vera qualità della grafica.
ErminioF
22-05-2006, 11:16
Solitamente uso vsync off e non ho mai avuto problemi di qualità.
Cmq ritornando IT a me ut più episodi escono meno mi piace, soprattutto in modalità alla bf, poi troppe armi/modalità di fuoco, movimenti poco pratici (sarà personale ma preferisco la fisica basata sullo strafe/bunny hopping dei quake anziche i dodge/double jump degli ut)
dantes76
22-05-2006, 11:53
OT
Per la redazione:
Perche, non usate la ditribuzione dei file tramite Torrent?
eventualmente lasciando anche i link diretti
Fine ot
Anchio odio lo shuttering (perdita sincronia e fastidiosissime righe orizzontali che spezzano le immagini) e sono obbligato quasi sempre a mettre il vsync on;
Per non perdere frames quando si attiva il vsync bisogna attivare anche il t-buffer (triple buffer)
ho sperimentato che il vsink on non solo fa calare gli fps ma induce anche una sorta di lag del mouse ( fastidioso a vedersi e intollerabile in giochi adrenalinici )
Bello...cavolo........ :eek:
Per me sara' uno dei giochi piu' stressanti mai usciti ,a livello di grafica........veloce,con motore grafico nuovo,peino di effetti........
Forse,dico forse,chi avra' preso lo SLI potra' giovarne.........forse.......... :rolleyes:
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO ;)
Michelangelo_C
22-05-2006, 20:05
come è yankee questo trailer! :D
JohnPetrucci
22-05-2006, 21:01
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO ;)
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
jpjcssource
22-05-2006, 23:28
Sono daccordo con JohnPetrucci, il salto che c'è fra unreal engine 3.0 e 2.0 sembra più marcato di quello fra l'1.0 ed il 2.0.
Però come da tradizione Epic il motore grafico sarà sempre pesantemente scalabile e vi sarà un menù dettagliatissimo per farlo girare su misura per la macchina che si usa secondo me ;) .
fedetarab
23-05-2006, 00:07
contando che in questi video la qualità grafica sembra sempre inferiore alla realtà...beh sarà un gran giocone da leccarsi i baffi :sbav:
Athlon 64 3000+
23-05-2006, 11:37
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO ;)
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Athlon 64 3000+
23-05-2006, 11:40
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
E' che il salto sarà molto più netto dal 2.0 al 3.0 perchè si passa da un motore dx 7 ad un motore dx 9 che farà ampio utilizzo dello SM 3.0 dove per esempio R580 trova il suo terreno ideale e dove anche la 7900GTX se la cava egregiamente e se gira male con queste schede video allora c'è da stare poco allegri e personalmente lascierei il gioco sugli scaffali.
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Infatti sono il top ADESSO.
Quando uscirá ut2007 saranno di fascia media.
Peró basandomi su ut2003/2004 che andava al massimo su una scheda di fascia media ... le speranze non mi hanno abbandonato :D
POi i motori dei vari UT sono sempre stati mooolto scalabili (raga ho fatto girare ut2004 su una mitica voodoo3, con un k6-7 550mhz e 128mb di ram, sempre almeno 20 fps :eek: )
E dico solo che non si vedeva da schifo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.