View Full Version : Aiutatemi a vendere dei biglietti Milano-Roma A/R
simmy2000
22-05-2006, 11:00
Ciao ragazzi, mi serve una mano. Avrei dei biglietti prenotati ieri da vendere (non posso cambiarli) perchè dopo aver riservato i posti è sopraggiunto un impegno.
I biglietti sono con trenok.
Andata: Milano - Roma 23/6 20:03 - 00:24 a 19€
Ritorno: Roma - Milano 26/6 6:40 - 11:07 a 9€
Avete anche quelche sito di buona visibilità dedicato a queste cose?? (anche in pvt) :stordita:
Grazie mille!
(non posso cambiarli)
Perchè non puoi cambiarli?
Guarda che se si tratta di biglietti in offerta Trenitalia su cui c'è scritto "non rimborsabili" puoi sempre cambiarli con una penalità di € 5 cad.
simmy2000
22-05-2006, 16:37
Perchè non puoi cambiarli?
Guarda che se si tratta di biglietti in offerta Trenitalia su cui c'è scritto "non rimborsabili" puoi sempre cambiarli con una penalità di € 5 cad.
perchè quei giorni non ci posso più andare e ancora non abbiamo fissato una data alternativa!
MILANOgirl
22-05-2006, 16:42
ma è solo 1 andata e ritorno? :fagiano:
perchè quei giorni non ci posso più andare e ancora non abbiamo fissato una data alternativa!
Cambiali lo stesso.
Hai tempo se ricordo bene fino alle ore dodici del giorno prima della partenza (non sono sicuro, ma puoi verificare sul sito).
Poi volendo cambi ancora!
Ci rimetti solo i primi 5 + 5 €!
Controlla.
simmy2000
22-05-2006, 20:16
ma è solo 1 andata e ritorno? :fagiano:
1 posto di andata e 1 di ritorno
simmy2000
22-05-2006, 20:17
Cambiali lo stesso.
Hai tempo se ricordo bene fino alle ore dodici del giorno prima della partenza (non sono sicuro, ma puoi verificare sul sito).
Controlla.
scusa eh, ma se non ho assolutamente idea di una data in cui ripartire non mi conviene mica fare più volte i cambi (10€ a botta!!)
Cambiali lo stesso.
Controlla.
Il biglietto trenok non è rimborsabile in nessuna situazione, nemmeno dietro pagamento di penale.
Simmy forse quello dell'andata te lo compro io, ma non sono ancora sicura...se ti capita un'altra persona interessata comunque daglielo pure. ;)
majin mixxi
22-05-2006, 21:15
ma sono 4 soldi buttali no?
Il biglietto trenok non è rimborsabile in nessuna situazione, nemmeno dietro pagamento di penale.
E sì che tu sei una "habituèe"!
E’ ammesso il cambio della prenotazione fino alla partenza del treno, dietro pagamento di un diritto di modifica di € 5,00, presso biglietterie ed agenzie di viaggio, a condizione che il nuovo viaggio sia da effettuarsi, sulla medesima relazione, a bordo di treno Tok.
http://www.trenok.com/condizioni.html
scusa eh, ma se non ho assolutamente idea di una data in cui ripartire non mi conviene mica fare più volte i cambi (10€ a botta!!)
Non è detto che siano 10 € a botta, può darsi che si accontentino della prima volta!
Ma qui siamo nel campo delle ipotesi.
Del resto se non riesci a piazzarli...
Scoperchiatore
22-05-2006, 22:53
Ciao ragazzi, mi serve una mano. Avrei dei biglietti prenotati ieri da vendere (non posso cambiarli) perchè dopo aver riservato i posti è sopraggiunto un impegno.
I biglietti sono con trenok.
Andata: Milano - Roma 23/6 20:03 - 00:24 a 19€
Ritorno: Roma - Milano 26/6 6:40 - 11:07 a 9€
Avete anche quelche sito di buona visibilità dedicato a queste cose?? (anche in pvt) :stordita:
Grazie mille!
Come ha detto Nicky, se non hai troppa fretta, quello del 23 farebbe al caso nostro (era proprio il giorno in cui pensavamo di vederci a Roma).
Quello a 9 euro te lo avrei preso io se il 27 non avessi avuto un esame :D
simmy2000
22-05-2006, 23:08
va bene ragazzi, il biglietto è qui..voi magari che avete i contatti nella capitale se avete qualche amico che è in cerca del biglietto..... :)
ho chiamato stamattina trenitalia e mi hanno detto che quello da 9€ non si può modificare neanche dietro pagamento di 5€..
E sì che tu sei una "habituèe"!
E’ ammesso il cambio della prenotazione fino alla partenza del treno, dietro pagamento di un diritto di modifica di € 5,00, presso biglietterie ed agenzie di viaggio, a condizione che il nuovo viaggio sia da effettuarsi, sulla medesima relazione, a bordo di treno Tok.
http://www.trenok.com/condizioni.html
Guarda a me è successo e non mi hanno permesso di fare il cambio...
Ho chiamato appositamente il servizio clienti di trenok e mi hanno detto che quello a nove euro non è rimborsabile.
Magari aveva capito male il tipo del call center, oppure la regolamentazione è cambiata da poco.
ho chiamato stamattina trenitalia e mi hanno detto che quello da 9€ non si può modificare neanche dietro pagamento di 5€..
Ho chiamato appositamente il servizio clienti di trenok e mi hanno detto che quello a nove euro non è rimborsabile.
Ma cacchio: non chiamatelo l'892 che li fate ingrassare!
Io dico che se la regola c'è va fatta rispettare.
In biglietteria, però, come chiaramente scritto.
Se credono di aver ragione pestate i piedi e fate chiamare il responsabile.
In diverse stazioni c'è anche l'ufficio assistenza clienti.
simmy2000
23-05-2006, 20:37
io ho chiamato dall'ufficio, non chiamo mica da casa.. :D
io ho chiamato dall'ufficio, non chiamo mica da casa.. :D
Ingrassano lo stesso!
simmy2000
23-05-2006, 22:08
lo so, ma ad arrivare in stazione spendo più tempo e più denaro..
Per nove euro non arrivo sino alla stazione. :D
Comunque son sicura che quando capitò a me, non c'era scritto nulla di simile sul sito nelle condizioni. Son praticamente sicura che è una cosa aggiunta da poco..
simmy2000
25-05-2006, 16:57
l'andata è andata :asd:
ora mi rimane solo il ritorno!!!
grazie a nicky e scop ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.