View Full Version : Pes5 - 6800gs
ho scaricato la demo giocabile, ma non riesco a giocarla ne' a andare nei settings che crasha subito il gioco con l'invio segnalazione di errore.. sul readme della demo la mia geffo 6800gs non e' indicata tra le schede compatibili..
il gioco intero e' compatibile con la 6800gs? boh in teoria ho le ultime directx e gli ultimi driver, non capisco se e' un problema in effetti della demo o no
miciopazzo198x
22-05-2006, 10:13
a me lo faceva dopo aver installato il service pack (sia 1 che 2)
praticamente c'avevo sempre giocato sempre senza problemi, poi ho messo il SP1 e non andava + (mi crashava appena cliccavo sul .exe) poi ho dovuto reinstallarlo (idem col Sp2)
quindi non lo so...prova a chiamare l'assistenza e dire VORREI COMPRARLO MA LA DEMO NON MI FUNGE e fatti spiegare :mc:
mmmh in effetti ho il service pack2... ufff
Engelbert
22-05-2006, 14:29
mmmh in effetti ho il service pack2... ufff
Hai fatto qualche upgrade di recente??
Il service pack l'hai installato recentemente??
no, la versione di windows xp che ho il service pack 2 ce l'ha gia' di default.. cmq mi son fatto prestare il gioco da un amico, ho rinstallato tutto e mi da lo stesso identico errore, per scrupolo ho rinstallato driver nvidia e directx ma niente...
Engelbert
22-05-2006, 14:41
no, la versione di windows xp che ho il service pack 2 ce l'ha gia' di default.. cmq mi son fatto prestare il gioco da un amico, ho rinstallato tutto e mi da lo stesso identico errore, per scrupolo ho rinstallato driver nvidia e directx ma niente...
Potresti provare a formattare allora...
Perņ prima chiedi nel thread ufficiale, magari riescono a darti una mano.
CIAO
miciopazzo198x
22-05-2006, 17:45
call the assistance lol
Rehlbe :D Ho provato a rispondere, per quanto il problema sia "molto strano", nel Thread Ufficiale.....vediamo cosa salta fuori :)
socket478
28-05-2006, 13:25
ti posso rispondere io.. la 6800GS con PES5 e XP SP2 va perfettamente. non ho mai riscontrato problemi, dato che alla fine la GS non e' altro che una GT con 4 pipe e 1 vertex zoppati.. ci gioco comodamente a 1280*1024 con dettagli massimi e AA8X e AN16X impostati dal pannello di controllo nVidia.. il tutto fluidissimo.. non e' la scheda al 99% dei casi ma un problema diverso nella configurazione del tuo pc.. oppure prova ad aggiornare i driver con gli ultimi usciti :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.