View Full Version : (BS+Sped) Soundblaster X-Fi Extreme Music OEM
fireball76a
22-05-2006, 09:25
Venda sta scheda,smontata dall'HP Pavillion di mia sorella e per questo senza scatola e cd dei drivers (che comunque posso fare copiandoli dal cd della mia Elite Pro).Vendo a 50€ di spese
fireball76a
22-05-2006, 09:27
La scheda è nuova anche perchè il computer ha circa 2 mesi...non ho garanzia però (solo quella del computer)...la cosa strana è che pur essendo una Xtreme Music ha la presa per l'alimentazione supplementare (boh? è come quella dei floppy)
`Knives`
22-05-2006, 10:04
coda mi informo
50€ j+3 incluso? se si mi metto in coda e nel frattempo cerco info ;)
coda, anche io 50 comprese raccomandata, credo basti visto che non hai scatola mi pare di capire
coda per un amico, riferisco e vedo se gli va bene il prezzo
sirDario
22-05-2006, 13:04
coda anche io!
Stivmaister
22-05-2006, 13:17
Coda con limatina x assenza di garanzia!!! :)
P.S.: Consegna a mano!!!
Stivmaister
22-05-2006, 13:19
Scambi con una Audigy 2 Platinum?
beppecomo
22-05-2006, 13:33
coda al tuo prezzo ( senza s.s. naturalmente :D )..ritiro a mano se mi assicuri che la scheda funziona PERFETTAMENTE.
fireball76a
22-05-2006, 14:43
Scambi con una Audigy 2 Platinum?
Purtroppo non mi serve...ho una X-Fi Elite Pro :)
fireball76a
22-05-2006, 14:45
Ricapitolando la coda è:
Kinvies
Vixen
Alexco
Sarp
Sir Dario
Grazg
Stivmaister
Beppecomo
fireball76a
22-05-2006, 14:48
La scheda è perfetta,solo che essendo quella montata "di serie" su un Hp Pavillion non ha la scatola (ovviamente) e i drvers sono inclusi nella partizione di ripristino di sistema inseme a sistema operativo e software (però posso comunque fare un cd copiando quello della mia X-Fi Elite Pro..i drivers e il software applicativo sono gli stessi.
La scheda ha il dissipatore e l'alimentazione supplementare (lo spinotto è come quello del floppy...strano perchè sulla X-Fi Extreme Music che avevo sul vecchio computer l'alimentazione ed il dissi non c'erano..boh?)
merlin76
22-05-2006, 14:54
Coda per consegna a mano
fireball76a
22-05-2006, 15:18
Aggiorno coda:
Kinvies
Vixen
Alexco
Sarp
Sir Dario
Grazg
Stivmaister CONSEGNA A MANO
Beppecomo
Merlin 76 CONSEGNA A MANO
La scheda è perfetta,solo che essendo quella montata "di serie" su un Hp Pavillion non ha la scatola (ovviamente) e i drvers sono inclusi nella partizione di ripristino di sistema inseme a sistema operativo e software (però posso comunque fare un cd copiando quello della mia X-Fi Elite Pro..i drivers e il software applicativo sono gli stessi.
La scheda ha il dissipatore e l'alimentazione supplementare (lo spinotto è come quello del floppy...strano perchè sulla X-Fi Extreme Music che avevo sul vecchio computer l'alimentazione ed il dissi non c'erano..boh?)
potresti postare una foto?
merlin76
23-05-2006, 09:09
Novità dagli indecisi e da chi doveva informarsi?
Sempre disponibile consegna a mano al prezzo indicato...
Ciao
[Riot]-kyashan
23-05-2006, 11:47
in coda spedita...
se arriva il mio turno, basta un PM e chiudiamo
Lascio, trovata con consegna a mano. :)
Stivmaister
23-05-2006, 13:01
Sinceramente dovrei esserci io ora in quanto sono il primo con consegna a mano!!!
Ma aspetto la conferma dal venditore!!!
`Knives`
23-05-2006, 13:04
Sinceramente dovrei esserci io ora in quanto sono il primo con consegna a mano!!!
sinceramente ci sono io come primo.. :D
sto aspettando una foto della scheda per concludere.
non mi pare che il venditore abbia specificato preferenza per la consegna a mano
Stivmaister
23-05-2006, 13:09
Di solito sul mercatino si usa dare la precedenza alla consegna a mano!!!
`Knives`
23-05-2006, 13:13
e dove è scritto che io non possa farla? :fagiano:
Stivmaister
23-05-2006, 13:34
e dove è scritto che io non possa farla? :fagiano:
E io che ne so che tu volevi fare lo scambio a mano se non lo scrivi!!! ;)
[Riot]-kyashan
23-05-2006, 14:32
Ragazzi restate tranquilli..
da regolamento, la precedenza a mano bisogna specificarla, quindi la coda è quella che è senza precedenze. :read:
In oltre il venditore non ha neanche specificato, in vendita fuori etc. etc. qindi da regolamento, fino a quando c'è qualcuno qui in coda non pò venderla privatamente od al di fuori, ciò non toglie ke ognuno è libero di agire come preferisce, ovviamente subendo pure le consegenze del caso.
Ma da quello ke leggo il venditore mi sembra di quelli onesti e disponibili, così come VOI... :)
Raziel1984
23-05-2006, 14:49
coda,quando vuoi.
Ciao
fireball76a
23-05-2006, 15:33
Scusatemi per il ritardo con cui rispondo ma ho GROSSI CASINI oggi (nella fattispecie mi stanno licenziando per non ben specificati motivi di non aderenza al contratto..)
Appena arrivo a casa faccio una foto della scheda e la invio
Scusatemi ancora
fireball76a
23-05-2006, 15:34
-kyashan']Ragazzi restate tranquilli..
da regolamento, la precedenza a mano bisogna specificarla, quindi la coda è quella che è senza precedenze. :read:
In oltre il venditore non ha neanche specificato, in vendita fuori etc. etc. qindi da regolamento, fino a quando c'è qualcuno qui in coda non pò venderla privatamente od al di fuori, ciò non toglie ke ognuno è libero di agire come preferisce, ovviamente subendo pure le consegenze del caso.
Ma da quello ke leggo il venditore mi sembra di quelli onesti e disponibili, così come VOI... :)
Grazie per avermi definito onesto....purtroppo non ho specificato che preferivo la consegna a mano e da regolamento VINCE chi è arrivato per primo nella coda
Stivmaister
23-05-2006, 15:39
Grazie per avermi definito onesto....purtroppo non ho specificato che preferivo la consegna a mano e da regolamento VINCE chi è arrivato per primo nella coda
Ok, come non detto allora!!! :)
interessato pure io...a questo punto stò in coda...50 euro escluse le spese di spedizione potrebbero andare bene? cmq aggiornatemi per favore sulla situazione...grazie :D
[Riot]-kyashan
24-05-2006, 11:47
interessato pure io...a questo punto stò in coda...65 euro comprese le ss in j+3 potrebbero andare bene? cmq aggiornatemi per favore sulla situazione...grazie :D
sei fuori regolamento, non è permesso offrire al rialzo...EDITA pls.
Stivmaister
24-05-2006, 12:20
-kyashan']sei fuori regolamento, non è permesso offrire al rialzo...EDITA pls.
Chi offre di più? :D
ghost206
24-05-2006, 13:14
sorry ma per un eventuale scambio a mano....come siamo messi a coda? :D
per me non ci sarebbero problemi...fino a 100 euro glie li avrei dati volentieri...questa secondo me non per fare polemica è una regola un pò sciocca...scusa se io ti voglio offrire di più di ciò che vuoi perchè non dovrei essere libero di proporre??? poi tanto stà al venditore decidere se accettare o no... :D
`Knives`
24-05-2006, 13:20
sorry ma per un eventuale scambio a mano....come siamo messi a coda? :D
io primo..
e poi cosi
Vixen
Alexco
Sarp
Sir Dario
Grazg
Stivmaister CONSEGNA A MANO
Beppecomo
Merlin 76 CONSEGNA A MANO
Stivmaister
24-05-2006, 14:23
per me non ci sarebbero problemi...fino a 100 euro glie li avrei dati volentieri...questa secondo me non per fare polemica è una regola un pò sciocca...scusa se io ti voglio offrire di più di ciò che vuoi perchè non dovrei essere libero di proporre??? poi tanto stà al venditore decidere se accettare o no... :D
Allora facciamo una cosa!!!
Aspetta che la compro io e poi te la rivendo x 90€!!! :D
P.S.: Quando capitano queste okkasioni xchè seguire alla lettera il regolamento... :asd: :asd: :asd:
[Riot]-kyashan
24-05-2006, 14:31
Allora facciamo una cosa!!!
Aspetta che la compro io e poi te la rivendo x 90€!!! :D
P.S.: Quando capitano queste okkasioni xchè seguire alla lettera il regolamento... :asd: :asd: :asd:
Infatti, a che serve il regolamento? :read: perche ognuno non fa come piu gli pare? tanto ke ci importa???? :mc:
comunque la coda postata da Knives è sbagliata...
Penso comunque ke stiamo inquinando il 3d, non è giusto nei confronti del venditore, le code ci sono, li ha detto ke è un attimo impegnato, aspettiamo ke rispondi e poi andiamo avanti... :D
`Knives`
24-05-2006, 14:34
-kyashan']Infatti, a che serve il regolamento? :read: perche ognuno non fa come piu gli pare? tanto ke ci importa???? :mc:
Penso comunque ke stiamo inquinando il 3d, non è giusto nei confronti del venditore, le code ci sono, li ha detto ke è un attimo impegnato, aspettiamo ke rispondi e poi andiamo avanti... :D
come mai la mia coda è sbagliata? io ho copiato e incollato quella che ha scritto il venditore.
ci sono un bel pò di altre persone nella lista...
`Knives`
24-05-2006, 14:41
sotto quelli scritti da me.. ok.. ma quelli sono i primi. e non si puo dire sbagliata ma al max incompleta
beh si sbagliata non è...è incompleta...
mi hai gia venduto qualcosa controlla ciao ciao
Stivmaister
24-05-2006, 15:35
-kyashan']Infatti, a che serve il regolamento? :read: perche ognuno non fa come piu gli pare? tanto ke ci importa???? :mc:
:spam: :sofico:
fireball76a
24-05-2006, 16:41
Rieccomi appena tornato dai sindacati (posto in cui l'ho preso tranquillamente nel didietro)..
Per le code è in testa knives e se mi conferma la scheda è sua..purtroppo anche se mi offrite di piu da regolamento non posso..è in testa lui e se conferma è sua,mi spiace ragazzi
`Knives`
24-05-2006, 17:07
io sno sempre in coda.. mi fai avere una foto di questa x-fi con alimentazione?
ma poi è necessaria alimentarla?
fireball76a
24-05-2006, 17:21
io sno sempre in coda.. mi fai avere una foto di questa x-fi con alimentazione?
ma poi è necessaria alimentarla?
Boh? sul sto computer è alimentata..sul mio vecchio avevo una Extreme Music e non aveva alimentazione..boh? Non vorrei sia una Elite (ma non penso..)Ti faccio subito una foto..dammi la mail
fireball76a
24-05-2006, 17:36
Per completezza invio la foto anche su forum...
Eccola,magari riuscite a risalire all'inghippo...è alimentata e ha la RAM,da quanto mi sembra
http://img95.imageshack.us/img95/2287/xfi12vb.jpg
fireball76a
24-05-2006, 17:40
Sul retro mi da queste informazioni:
Creative Labs Model Number SB0670
Serial: MASB0679548001062W
Boh?
effettivamente è un pò diversa dalla versione che è riportata sul sito della creative...non è che è un modello nuovo o rivisitato per l'occorrenza dall'hp?
merlin76
24-05-2006, 20:33
Sul retro mi da queste informazioni:
Creative Labs Model Number SB0670
Serial: MASB0679548001062W
Boh?
Informazioni sulla scheda qui (forum Creative): http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&message.id=49468#M49468
Il thread parla di una scheda non funzionante ma dipende da un problema di quell'utente e NON dal tipo di scheda...
Riporto uno stralcio: "That's is an OEM (either Dell or HP) version of hte X-Fi Music Extreme with 2mb X-Ram, not 64Mb. It's showing to have the heatsink on it, so it has the updated firmware. Also notice that there are no header pins (which would have allowed a connection to an I/O box). As mentioned above, no power connector needs to be attached."
Stivmaister
24-05-2006, 23:48
Informazioni sulla scheda qui (forum Creative): http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=soundblaster&message.id=49468#M49468
Il thread parla di una scheda non funzionante ma dipende da un problema di quell'utente e NON dal tipo di scheda...
Riporto uno stralcio: "That's is an OEM (either Dell or HP) version of hte X-Fi Music Extreme with 2mb X-Ram, not 64Mb. It's showing to have the heatsink on it, so it has the updated firmware. Also notice that there are no header pins (which would have allowed a connection to an I/O box). As mentioned above, no power connector needs to be attached."
Ma nell'ultima frase che hai citato c'è scritto che nessun connettore di alimentazione deve essere collegato alla scheda audio!!! :wtf:
Ma allora xchè l'hanno fatto? E xchè quelli di HP hanno fornito il pc con l'alimentazione collegata?
O sono io che ho capito male? :confused:
merlin76
25-05-2006, 09:13
Da quel che ho capito l'alimentazione aggiuntiva serve solo se attacchi il modulo I/O Box...
[Riot]-kyashan
25-05-2006, 09:46
comunque queste sono schede prodotte appositamente per HP, ed hanno specifiche diverse da quelle vendute da creative, tipo l'alimentazione, la ram di soli 2 mb invece di 64, 5.1 invece di 7.1, e qualche altra sciocchezza.
Di solito specialmente con HP/COmpaq funzione cosi su tutti i componenti.....
[Riot]-kyashan
25-05-2006, 09:47
comunque queste sono schede prodotte appositamente per HP, ed hanno specifiche diverse da quelle vendute da creative, tipo l'alimentazione, la ram di soli 2 mb invece di 64, 5.1 invece di 7.1, e qualche altra sciocchezza.
Di solito specialmente con HP/COmpaq funzione cosi su tutti i componenti.....
Ma la situazione coda com'è?
SCUSATE il doppio post
Stivmaister
25-05-2006, 12:41
Quindi se è proprio una scheda dedicata ai pc preassemblati, lascio!!!
Buona vendita!!! :)
fireball76a
25-05-2006, 17:24
Il secondo in coda è ancora interessato? cmq la scheda ha sempre funzionato e l'alimentazione era collegata..boH?
Quindi se è proprio una scheda dedicata ai pc preassemblati, lascio!!!
Buona vendita!!! :)
quoto preferisco una x-fi "originale" ciao ;)
fireball76a
25-05-2006, 18:42
Nessun problema :)...la userò come fermacarte :D
merlin76
25-05-2006, 19:15
Nessun problema :)...la userò come fermacarte :DSempre in coda, consegna a mano...
demikiller
25-05-2006, 20:53
in coda per 50euro ss inclusa che mi serve una scheda audio 5.1 :D
fammi sapere :)
SAMPEI125CC
25-05-2006, 20:59
up per la skedona ^^
[Riot]-kyashan
26-05-2006, 09:26
Fireball, aggiorna la coda, cosi vediamo la situazione com'è.... :D
merlin76
28-05-2006, 00:16
news?? :confused:
[Riot]-kyashan
28-05-2006, 20:44
Fireball ci sei ancora??
[Riot]-kyashan
30-05-2006, 10:08
Venditore scomparso, ho sentito dire ke sono passati gli ufo dalle se parti :D
ahahhahaha...cmq io rinuncio alla coda...
merlin76
30-05-2006, 15:05
Fiiiirrreeeeeebbbaaaaallllll!!! :nera:
fatti sentire per la spedizione di quei due hd per favoreew il cell lo hai hai prive' ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.