PDA

View Full Version : E' malata, ha 250 orgasmi al giorno

Gogeta ss4
22-05-2006, 08:19
Dal city di milano:

La giovane, riferisce il tabloid britannico News of the World, soffre di una rara sindrome, la Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). Una malattia che consiste in un eccessivo flusso di sangue agli organi genitali, e per affrontale la quale non esistono cure specifiche ( salvo gel anestetici che intorpidiscono le sensazioni). La ragazza, però, non si lamenta di questo problema ( ci mancherebbe altr ), e riesce a vedere il lato buffo. "Gli uomini si vantano di portare una donna all'orgasmo" scherza " ma io ho difficoltà a trovare un partner che riesca a stare al mio passo". Ellie prosegue:"La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perchè trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, raccona la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. Chissà se è poi riuscito a multarla o no.

:mc: :mc:

shark996
22-05-2006, 08:33
Ero in metrò e ho visto di sfuggita l'articolo dal giornale di una signora...quando sono uscito mi son fermato a prenderlo perchè ero curioso... :p

Non avranno esagerato un pochino? :sofico:

Gogeta ss4
22-05-2006, 08:34
Ero in metrò e ho visto di sfuggita l'articolo dal giornale di una signora...quando sono uscito mi son fermato a prenderlo perchè ero curioso... :p

Non so proprio, però mi sembra impossibile :fagiano:

pierodj
22-05-2006, 08:35

250 mi sa tanto di numero sparato a cazzo dai giornalisti per rendere sconvolgente la notizia :sofico:

cmq almeno con una così non hai il problema di riuscire a farla venire :oink: :asd:

manganese
22-05-2006, 08:37
Comunque sia, come nel caso di tutte le donne, nessuno può "verificare" se le affermazioni corrispondono a verità

Special
22-05-2006, 08:38
si anche perchè vorrebbe dire uno ogni circa 5 minuti e mezzo... mi sembra eccessivo...
Magari ne ha 5 o 6 il giorno... :oink:

shark996
22-05-2006, 08:39
250 mi sa tanto di numero sparato a cazzo dai giornalisti per rendere sconvolgente la notizia :sofico:

cmq almeno con una così non hai il problema di riuscire a farla venire :oink: :asd:

Si ma è già stanca ancor prima che tu sia senza maglietta :D

pierodj
22-05-2006, 08:40
Si ma è già stanca ancor prima che tu sia senza maglietta :D
ma no dai, sarà allenata :D :D

shark996
22-05-2006, 08:42
ma no dai, sarà allenata :D :D

non lo sapremo mai....quelli di City sono quasi meglio del TGcom....io leggo Metro...(per i fumetti alla fine :fagiano: )

pierodj
22-05-2006, 08:47
non lo sapremo mai....quelli di City sono quasi meglio del TGcom....io leggo Metro...(per i fumetti alla fine :fagiano: )
i primi giorni di università avevo iniziato a fare collezione di notizie assurde pubblicate su questi giornali... c'erano delle cose veramente allucinanti...

giusto ora ne ho cercata una su internet, questa qui:

"Due giorni alla scrivania, l'impiegato era morto:

Finlandia: Credevano che il collega 60enne fosse assorto davanti a una pila di documenti: D'altro canto l'uomo era schivo e non aveva rapporti con gli altri. Per questo per 48 ore è rimasto alla sua scrivania in ufficio, morto."

l'autore del blog su cui l'ho trovata dice che è stata pubblicata su metro di gennaio 2006, io la lessi su un metro del 2003... riciclano pure le notizie? :mbe:

motogpdesmo16
22-05-2006, 08:56
letta anche io stamani sul city edizione di bari...che dire:non ci credo!Questa a fine giornata è più uccisa di stefano baldini dopo la maratona.

shark996
22-05-2006, 08:57
i primi giorni di università avevo iniziato a fare collezione di notizie assurde pubblicate su questi giornali... c'erano delle cose veramente allucinanti...

Leggi mai le interviste nelle ultime pagine?

Ci son sempre a girare le stesse facce....e i tre intervistati danno le tre possibili risposte:

A: si concordo
B: non sono daccordo
C: secondo me bla bla bla

:D

pierodj
22-05-2006, 09:07
Leggi mai le interviste nelle ultime pagine?

Ci son sempre a girare le stesse facce....e i tre intervistati danno le tre possibili risposte:

A: si concordo
B: non sono daccordo
C: secondo me bla bla bla

no quelle non ci faccio caso di solito :D

però qualche volta oltre a metro e city prendo pure leggo, c'è una pagina con gli sms dei lettori/lettrici che sono uno peggio dell'altro....

tipo pischelle 14enni che inviano sms dicendo che si sono innamorate dell'autista dell'autobus, ecc. il tutto condito con abbreviazioni tipo "sn", "tt", "nn", "raga", "simpa", "k" a palla, ecc.

:sofico:

sapatai
22-05-2006, 09:10
ma dai 250 orgasmi? :rotfl: che è, perennemente bagnata? le ci vuole una grondaia.:asd:

shark996
22-05-2006, 09:11
no quelle non ci faccio caso di solito :D

però qualche volta oltre a metro e city prendo pure leggo, c'è una pagina con gli sms dei lettori/lettrici che sono uno peggio dell'altro....

tipo pischelle 14enni che inviano sms dicendo che si sono innamorate dell'autista dell'autobus, ecc. il tutto condito con abbreviazioni tipo "sn", "tt", "nn", "raga", "simpa", "k" a palla, ecc.

:sofico:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: io lo prendevo per leggere quelle pagine...ma non c'è tutti i giorni vero? mi sembra solo il giovedì quella sezione :stordita:

Da Patafrullina a Patafrullino.....uh signur :mc:

pierodj
22-05-2006, 09:16
:sbonk: :sbonk: :sbonk: io lo prendevo per leggere quelle pagine...ma non c'è tutti i giorni vero? mi sembra solo il giovedì quella sezione :stordita:

Da Patafrullina a Patafrullino.....uh signur :mc:
si, non credo ci sia tutti i giorni, anche se non so dirti in quale giorno lo pubblichino... :fagiano:

cmq alcuni, per quanto ridicoli, sono verosimili... gli altri mi sembrano palesemente inventati :D :D :D

ciccenji
22-05-2006, 09:19
ma sono più di 10 orgasmi all'ora..... :eek:

1 orgasmo ogni 6 minuti :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

mauriz83
22-05-2006, 10:30
ma sono più di 10 orgasmi all'ora..... :eek:

1 orgasmo ogni 6 minuti :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
una volta ogni 6 minuti è il tempo medio che intercorre nella mente di un uomo sano :D tra un pensiero a sfondo sessuale e un altro :D .

Cmq sta ragazza è un robot,dai è assurdo :p

blackknight
22-05-2006, 10:35
Praticamente è il sogno di ogni uomo... :D

markus_81
22-05-2006, 11:00

Lo dice anche TGCom :read:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310697.shtml

Gb, ragazza malata di orgasmi
"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"
Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. :oink: :D Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.

"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.

"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".

E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

djufuk87
22-05-2006, 11:51
è lei??!

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/116.%24plit/orig_C_0_articolo_310697_immagine.jpg

non è niente male.. :stordita:

Nevermind
22-05-2006, 12:31
è lei??!

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/116.%24plit/orig_C_0_articolo_310697_immagine.jpg

Ma neklla foto ne stava avendo uno :asd:

shark996
22-05-2006, 12:32
Lo dice anche TGCom :read:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310697.shtml

e anche con piccole aggiunte rispetto a City....mi sembrava strano :p

Thunderfox
22-05-2006, 12:57
ad avercela una così :oink: :oink: :oink:

asuslello
22-05-2006, 13:02
se fosse 1 uomo sì :mbe: :rolleyes:

ma dai 250 orgasmi? :rotfl: che è, perennemente bagnata? le ci vuole una grondaia.:asd:

raba da nn crederci 250 al giorno :eek: :eek: . se mi metto io ne vengo fuori col coso bruciacchiato :sofico:

pando811
22-05-2006, 13:03
.

ZEUS79
22-05-2006, 13:05
kissà ke sogni fà stà quà :asd: ..come casso farà a dormire? letto ad "acqua" ? ahahaha

ZEUS79
22-05-2006, 13:07
è lei??!

ke gnokkolona... :oink:

pierodj
22-05-2006, 13:15
:oink: :oink: :oink:

cmq scusate, sta tizia si eccita con le suonerie dei telefoni o la fotocopiatrice? :mbe:

sapatai
22-05-2006, 13:16
:oink: :oink: :oink:

cmq scusate, sta tizia si eccita con le suonerie dei telefoni
e pensa quando mette la vibrazione... :oink: :cool:

lordfrigo
22-05-2006, 13:18
ke gnokkolona... :oink:

http://www.newsoftheworld.co.uk/story_pages/news/news4.shtml

si non è neppure un cefalo! la donna ideale!

pierodj
22-05-2006, 13:20
e pensa quando mette la vibrazione... :oink: :cool:
:oink:
mi immagino i colleghi/amici che la tempestano di squilli sul cellulare per farla venire :asd:

oppure pensa se le fai una videochiamata :eek:

pando811
22-05-2006, 13:31
http://www.newsoftheworld.co.uk/images/homepage/n4_04.jpg

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

marooooooooooooooooooooooooooo :eek:

ZEUS79
22-05-2006, 13:32
stà venendo a me l'orgasmo solo a guardarla :rotfl: :rotfl:

pando811
22-05-2006, 13:37
.

djufuk87
22-05-2006, 14:36
con una cosi' si fa a turno.... :rotfl:

pando811
22-05-2006, 19:46
.

sapatai
22-05-2006, 20:13
ma di notte riesce a dormire? :mbe: :D

dooka
22-05-2006, 20:53
n00b, http://www.mymultiplesclerosis.co.uk/misc/orgasms.html

Yaro86
22-05-2006, 21:28
chissà di notte come fà... o non dorme o fà dei bei sogni :oink:

wolfnyght
22-05-2006, 21:51
:oink: :oink: :oink: :oink: :eekk: :sbav:

naitsirhC
22-05-2006, 22:11
Credo proprio che sia una burla gigantesca... :muro:
Ogni quanto si asciuga la patatina?
Se fosse vero :fagiano: avrebbe risolto i problemi di parecchi utenti di Hw :sofico: e avrebbe molti adepti :oink:

cogno
22-05-2006, 22:52
Non è che passa da queste parti??? Potrebbe fare un fischio lei... una volta tanto sarebbe una donna a cercare di abbordare un uomo... ;)

D4rkAng3l
22-05-2006, 22:56
viste le foto non potrebbe semplicemente essere una che stà tentando di fardsi solo un po' di pubblicità raccontando una storia bizzarra che stimola la fantasia di noi maschietti? :oink:

Thunderfox
22-05-2006, 22:59
di certo questa sarà rilassata al massimo, non si incazzerà mai :D

cogno
22-05-2006, 23:03
certo... lo penso anche io... un po' come il fenomeno di Melissa P. che grazie al suo libro e al suo modo di fare ed agire è riuscita a vendere tante copie, anzi troppe... solo Umberto Eco con il Nome della Rosa la supera. Ormai il fenomeno deve apparire e far discutere... altrimenti resta nell'ombra!

Il Demenziale cogno ... (parlo io) hahaha guardate il link qui... anche io sono un cazzaro! (primo video della lista)

http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=24

www.zioematitos.com