PDA

View Full Version : FrontRowUpdate1.2.2

robides
22-05-2006, 01:47
Volevo utilizzare questa applicazione senza il telecomando e ho scaricato il prog. per insatallarlo senza modulo IR.
Ho seguito le istruzioni ma ad un certo punto non sono riuscito ad andare avanti potreste darmi una mano per piacere.
Io ho il mac osx aggiornato alla 10.4.6

Allora io ho aperto Enabler 1.2.2 e ho installato Front Raw 1.2.2 come dice nella guida.
Poi al secondo passo mi dice di andare a cambiare all'interno del registro I/O la segunte stringa
<key>HIDRemoteControl</key>
<true/>
Ma non so dove trovare questo registro. potete darmi una mano perche ora nella barra alta del mac sono sparite tutte le icone grazie

robides
22-05-2006, 13:02
Sono riuscito a far ricomparire le icone e il software Front row sembra essarci perche me lo fa inpostare in audio emanon riesco a farlo avviare perchè come dicevo prima non so come forzare l'uso della tastiera dato che non dispongo di un cel per usarlo da telecomando mi potete dare una mano grazie

ik.Link
22-05-2006, 13:55
parte premendo mela+esc

Considera che far girare frontrow su mac non predisposti è stato considerato illegale dalla apple... poi certo se hai scaricato l'enabler prima che venisse ritirato e poi tu non fossi riuscito a cancellarlo...

robides
22-05-2006, 14:49
prima si ora con la versione nuova non è illegale è uscita la versione dell'enable 1.2.2 ed è sul sito suo in più puà essere installato con l'update nuovo del front Row se volete vi mando l'indirizzo wab
ma è legale ora perche anche la mac con il nuovo aggiornamento 10.4.6 ha permesso di installare il frint row solo che fa il controllo del IR e non te lo fa installare se non hai il telocomando enable ora ti permette di installarlo senza telecomando quindi non è illegale con mela esc non parte anche se dice che cè