View Full Version : far somigliare windows xp a linux...come? pensavo a suse
conoscete qualcosa?
un giorno mi sono messo suse e mi piaceva parecchio...(poi a usare linux son 2 palle...) di aspetto
Sul sito Cristalxp.net trovi vari programmi da scaricare gratis tra cui Vista, Longhorn e Linux ( nel senso della grafica)
Io uso quello di Vista e mi trovo benissimo, fatti solo un bel backiup dei dati per sicurezza prima di installarlo, anche se io problemi non ne ho mai avuti.
Vai sul sito e clicca su Bricopacks
http://www.crystalxp.net/bricopack/en.htm
:mbe:
ma sono sicuri, o impallano il pc?
Io uso il Bricopack Vista Inspirat da più di 6 mesi e non ho avuto nessun problema.
Un consiglio : in altri siti si trova Vista Transformation pack, quello funziona solo con la versione inglese di XP, con quello italiano pianta dei casini
Io uso il Bricopack Vista Inspirat da più di 6 mesi e non ho avuto nessun problema.
Un consiglio : in altri siti si trova Vista Transformation pack, quello funziona solo con la versione inglese di XP, con quello italiano pianta dei casini
consiglio anche io il briopack
Ho appena messo il nuovo Bricopack Crystal Clear, è proprio uno schianto di grafica e non appesantisce il sistema!
Senza contare che finalmente ha il pannello di controllo e i menu in italiano!!!!!
:D :D :D :D :D
ho installato tutti i brico-pack tranne quello longhorn.
Devo dire che il piu' carino è proprio quello stile linux (crystal XP).
Non ha effetti particolari, ma è quello meno invasivo che rende estremamente pulito il desktop.
Devo dire che il parere è dato da una persona che odia i temi e tutto cio' che puo' imbrattare il desktop (avevo lo sfondo blu).
Questo mi piace perchè migliora ancora di piu' la sobrietà di xp e ci mette un pizzico di ironia che non guasta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.