View Full Version : [Lamezia TErme] Vendo 6800gs da canbiare in garanzia
come da TH vendo questa 6800 GS della Powercolor da canbiare in garanzia presso un noto shop.
ovviamente la scheda è corredata di relativo scatolo e relativa fattura, ho in oltre contattato lo shop in querstione e dopo aver spiegato la questione mi hanno garantito la sostituzione al massimo in una settimana.
arrivando al dunque chiedo 160 Euro + 8 euro di SS
Ciao, se agp e con 256 MB DDR 3 considerami in coda, con limatina :D .
Tieni presente che se dovessimo concludere ho bisogno di contattare prima il negozio con tutti i dati della scheda.
UP, in attesa di una risposta.
Ciao, mi devi portare ancora qualcosa :D
comunque mi spieghi meglio il fatto della garanzia, poi dovresti rivedere il prezzo, ti mando PVT
Se non mi fai sapere qualcosa nei prossimi giorni mi tolgo dalla coda...........
lucasante
25-05-2006, 16:22
si e' fatto vivo il venditore per pvt ?
no perche' collegare si collega.. e questa e' la razza peggiore.. :rolleyes:
Chi lo ha più sentito?
Non capisco nemmeno perchè, se ha deciso di non vendere, non si sia degnato almeno di scriverlo.
Meriterebbe di essere :banned:,
logicamente scherzo, visto che a me non frega niente, io mi sono comprato una 6800gt agp praticamente nuova a 120 euro con ali da 400w omaggio, anche se rimane comunque un comportamento scorretto.
Chi lo ha più sentito?
Non capisco nemmeno perchè, se ha deciso di non vendere, non si sia degnato almeno di scriverlo.
Meriterebbe di essere :banned:,
logicamente scherzo, visto che a me non frega niente, io mi sono comprato una 6800gt agp praticamente nuova a 120 euro con ali da 400w omaggio, anche se rimane comunque un comportamento scorretto.
ha preso paura xk ha sentito che si chiama il negozio per verificare :D ..cmq concordo sul comportamento scorretto da parte dell'utente..perlomento potrebbe avvisare se c'è qlk problema.. :O
bannato o meno meriterebbe almeno di rifare la prima elementare...
caMbiare... non canbiare....
bannato o meno meriterebbe almeno di rifare la prima elementare...
caMbiare... non canbiare....
:asd:
killer978
02-06-2006, 09:12
Ciao, mi devi portare ancora qualcosa :D
comunque mi spieghi meglio il fatto della garanzia, poi dovresti rivedere il prezzo, ti mando PVT
We Aldo, è successo qlcs?
We Aldo, è successo qlcs?
no.
io da lui ho preso la MSI k8n Neo2+ altro, e all'epoca si era comportato +- bene (mancavano alcune cosette ma non "essenziali", dovevo portarmele ma come sai son stato male..)
comunque devo dire che davvero strano come comportamento, mi ha risposto hai pvt inizialmente e quando gli ho fatto notare il prezzo troppo alto (158€ ci si prende nuova ormai come sappiamo, forse si riesce a trovare anche a meno) è sparito, insomma considerando le problematiche della stessa non penso potesse chiedere + di 90-100€ a patto che non la mandasse in RMA
comunque ricordo che aveva problemi con questa skeda da un bel pò di tempo, aveva aperto un thread tempo fa nella sezione vga :confused:
non aggiungo altro non vorrei fosse......
vediamo se replica, almeno dovrebbe farlo adesso
lucasante
02-06-2006, 12:38
lasciamo stare.. avrebbe gia' dovuto farsi vivo molti giorni fa.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.