View Full Version : LETIZIA MORATTI: DAL 25 APRILE ALLA MARCIA SU ROMA
FabioGreggio
21-05-2006, 22:51
http://atride.andromedafree.it/caricature/letiziamoratti.jpg
Letizia Moratti, candidata sindaco a Milano per la casa delle libertà ci aveva stupito il 25 aprile.
La ricordiamo mentre spingeva con orgoglio la carrozzina del padre, partigiano.
A distanza di poche settimane sappiamo che Letizia, per incrementare la possibilità di vittoria si è alleata con la Fiamma Tricolore.
Un salto quindi di 180 gradi.
Il programma della Fiamma?
Alcuni stralci:
“Ripristino della pena di morte, smantellamento dei ghetti etnici, uscita dalla Nato,
stop all’ingresso degli extracomunitari, abrogazioni dei ricongiungimenti familiari,
ritorno agli ideali gentiliniani della scuola, istituzione delle “Case della Gioventù” per la formazione fisica attitudinale”
Con l’aiuto di questi personaggi Letizia Moratti conta di scalare Palazzo Marino.
La Fiamma a Milano è capeggiata da Marco De Rosa e il prossimo 28 ottobre festeggerà l’anniversario della Marcia su Roma con tanto di “cena cameratesca”.
La Moratti è stata invitata.
Ci andrà? E se ci andrà porterà anche lì il babbo Paolo Brichetto, ex patriota della Liberazione?
Ma non è finita qui.
La Moratti si è apparentata anche con Azione Sociale di Alessandra Mussolini.
Un uomo della Mussolini, Duilio Canu, ex capo di Azione Skinead oggi Forza Nuova, bel club neofascista, è rinviato a giudizio a Milano con l’accusa di induzione al falso in relazione a circa 2800 firme fasulle.
E’ in questi ambienti che la Moratti cerca voti per il sorpasso.
Papà Bricchetto lo sa?
Fabio Greggio
OT
Fabio, da elettore di csx ti chiedo, in tutta sincerità: ma a cosa serve un 3d così?
cosa ci dice che già non sappiamo?
non avrà come unico risultato di esasperare gli animi dei soliti noti, di qua e di là?
speri di spostare anche solo un voto, in questo modo?
scusa eh?
ma "quanno ce vò, ce vò" ;)
/OT
FabioGreggio
21-05-2006, 23:03
OT
Fabio, da elettore di csx ti chiedo, in tutta sincerità: ma a cosa serve un 3d così?
non avrà come unico risultato di esasperare gli animi dei soliti noti, di qua e di là?
scusa eh?
/OT
Non è vero che la gente sa queste cose.
Le contraddizioni disgustose della CDl debbono sempre essere aggiornate e pubblicate.
Non so se sposta un voto, ma è sempre meglio che pubblicare la ricetta della Torta Sbrisolona.
fg
ErbaLibera
21-05-2006, 23:04
OT
scusa eh?
/OT
A cosa serve?a vedere se interverrà chi si strappava le vesti perchè poverina adesso non poteva neanche piu portare il papà a festeggiare che quei cattivoni comunisti la contestano senza ragione e soprattutto cosa potrà dire.
bluelake
21-05-2006, 23:06
ma è sempre meglio che pubblicare la ricetta della Torta Sbrisolona
anche perché quello lo fanno già in piazzetta, quei maledetti :muro:
Lucio Virzì
21-05-2006, 23:09
La conferma, se fosse stato necessario, che chi l'ha fischiata, ha fatto più che bene.
E' solo una opportunista a caccia della prossima poltrona.
LuVi
franklar
21-05-2006, 23:14
Non è vero che la gente sa queste cose.
Le contraddizioni disgustose della CDl debbono sempre essere aggiornate e pubblicate.
Vero. Quanti vedono la Moratti così pulitina e precisina, educata, cordiale... quanti immaginerebbero che s'aggrega a gente vicina ad ambienti dove dar la spranga in testa all'avversario è consuetudine sempre in voga ?
Non credo che si debbano aprire topic per spostare voti, non stiamo a fà comizi qua, ma ad esprimere opinioni ed a raccontare fatti ( se possibile attenendoci alla realtà dei suddetti :stordita: )
ErbaLibera
22-05-2006, 08:29
Ancora 6 reply?ma come?qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187427 eravamo antidemocratici ostruzionisti che non permettavamo ad una povera signora di portare il papà alla festa e anzi la si fischiava pure senza ragione,mo nessuno degli "eroi" di quel 3d ha da dire nulla a riguardo? :confused:
Che strano...... :stordita:
FabioGreggio
22-05-2006, 09:12
Ancora 6 reply?ma come?qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187427 eravamo antidemocratici ostruzionisti che non permettavamo ad una povera signora di portare il papà alla festa e anzi la si fischiava pure senza ragione,mo nessuno degli "eroi" di quel 3d ha da dire nulla a riguardo? :confused:
In effetti nessuno della Casa delle Libertà ad intermittenza ha commentato questa notizia.
Molte letture pochi commenti.
Sono gli stessi che urlano oggi all'occupazione delle istituzioni da parte del csx, ma 5 anni fa quando hanno occupato loro anche i posti nei sottoscala giustificati da Ferrara che urlava : "anche in Usa se fa così, uno vince licenzia tutti e occupa, si chiama Liberismo" erano tutti contenti di mandare a casa tutti, perfino i comici dalla Tv di Stato,
oppure quando i senatori a vita votarono la fiducia a Berlusconi e adesso invece je rode...
della serie " avere la faccia di tolla in Italia è facile, gli italiani non si ricordano manco cosa hanno mangiato ieri sera..."
franklar
22-05-2006, 09:59
Cosa vuoi che commentino i forumisti del cdx ? C'è da leggersi e chiudersi in un pudìco silenzio, in attesa della prossima vaccata galattica del csx da commentare :D
Ma no alleata con la fiamma tricolore??? Ma che stranoooo.
Nooooo :eek: ... sta a vedere che i fischi se li meritava tutti, come già avevamo detto.
Opportunismo puro al 100%.
Cosa vuoi che commentino i forumisti del cdx ? C'è da leggersi e chiudersi in un pudìco silenzio, in attesa della prossima vaccata galattica del csx da commentare :D
quoto :O
beh tanto anche se avesse ammazzato qualcuno chi la voleva votare la voterà comunque, dubito che il continuo aprire di thread copia/incolla dal tuo sito riesca nel tuo intento di far spostare qualche voto.
qui gli animi in questo forum e nella fattispecie in questa sezione sono praticamente tutti schierati e irremovibili.
:)
beh tanto anche se avesse ammazzato qualcuno chi la voleva votare la voterà comunque, dubito che il continuo aprire di thread copia/incolla dal tuo sito riesca nel tuo intento di far spostare qualche voto.
qui gli animi in questo forum e nella fattispecie in questa sezione sono praticamente tutti schierati e irremovibili.
ma non credo volesse spostare voti
peraltro quanti voti puoi spostare in un forum:due, tre, quattro, uno? Insomma.. :D
e prepariamoci perchè secondo me la moratti ce la farà, purtroppo.
ma non credo volesse spostare voti
si probabilmente hai anche ragione, ma tutti questi copia/incolla di "scoop" da politikon fatti con tono denigratorio non fanno altro che fomentare ed accentuare gli scontri dialettici qui sul forum tra i sinistri ed i destri, riuscendo molto difficilmente a trovare punti di discussione civile.
tutto questo ihmo eh? può essere che io mi sbagli di grosso. :p
Come ho detto nell'altro thread di Greggio, questi "attacchi contro l'opposizione" sono controproducenti. Li capivo ed avvallavo quando il cdx era governo, adesso proprio no. Sembra un ossessione.
Come ho detto nell'altro thread di Greggio, questi "attacchi contro l'opposizione" sono controproducenti. Li capivo ed avvallavo quando il cdx era governo, adesso proprio no. Sembra un ossessione.
sembra?
ErbaLibera
22-05-2006, 11:04
A me sembrano attacchi specifici contro una determinata persona che c'entra tutta l'opposizione?mi sembra che in una persona cosi ce ne sia abbastanza da contestare senza tirarne in ballo altre(eccezion fatta per il gruppetto neofascista).
http://atride.andromedafree.it/caricature/letiziamoratti.jpg
http://www.piazzaaldrovandi19.org/prodi.jpg
Lucio Virzì
22-05-2006, 11:11
Forse a qualcuno di voi sfugge il fatto che fra 6 giorni si vota per il rinnovo del consiglio Comunale di Milano e che è in essere una campagna elettorale che, per quanto riguarda la sig.ra Moratti è stata condotta con partecipazioni "strategiche" a manifestazioni in cui, palesemente, non crede.
LuVi
ErbaLibera
22-05-2006, 11:13
è stata condotta con partecipazioni "strategiche" a manifestazioni in cui, palesemente, non crede.
LuVi
Bè forse almeno in quest'ultima ci crede davvero :asd:
Ma quello che mi chiedo è, l'anziano padre partigiano gli ha almeno sputato in faccia? :mbe:
ErbaLibera
22-05-2006, 11:18
Ma quello che mi chiedo è, l'anziano padre partigiano gli ha almeno sputato in faccia? :mbe:
No se no sarebbe passatto come complottista antidemocrazia :O
FastFreddy
22-05-2006, 11:22
OT
scusa eh?
/OT
Concordo, quando penso alla sinistra italiana l'immagine che per prima si balena nella mia mente è questa:
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
FabioGreggio
22-05-2006, 11:32
si probabilmente hai anche ragione, ma tutti questi copia/incolla di "scoop" da politikon fatti con tono denigratorio non fanno altro che fomentare ed accentuare gli scontri dialettici qui sul forum tra i sinistri ed i destri, riuscendo molto difficilmente a trovare punti di discussione civile.
tutto questo ihmo eh? può essere che io mi sbagli di grosso. :p
Non c'è tono denigratorio nel 3d ma semplice realtà oggettiva e considerazioni nel merito.
Non è colpa mia se i leader dela cdx frequentano ceffi neonazisti e ne chiedano l'appoggio.
capisco che rode, ma girare il frittatone in nome del quieto vivere mi sembra di un'ipocrisia assoluta.
Riguardo al copiaincolla attieniti nel merito.
Della netiquette ne parliamo magari nella sezione "Ricami e mani di fata".
Per correttezza io non metto mai il link del mio sito.
Sei solo tu a ricordarlo: grazie per la pubblicità indiretta.
Ma ne abbiamo già disquisito tempo fa e i mod ti avevano già risposto.
Se vuoi continuare a ricordare che alcuni miei 3d sono anche nel mio sito finirò con il doverti riconoscere un tot.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
Forse a qualcuno di voi sfugge il fatto che fra 6 giorni si vota per il rinnovo del consiglio Comunale di Milano e che è in essere una campagna elettorale che, per quanto riguarda la sig.ra Moratti è stata condotta con partecipazioni "strategiche" a manifestazioni in cui, palesemente, non crede.
LuVi
Bè Milano non è l'Italia tutta . Cmq personalmente ho una pessima opinione della Moratti, il fatto è che materiale per attaccare e pure per benino il cdx se ne troverà sempre, ma dopo l'abbuffata pre-elettorale adesso mi piacerebbe una tregua almeno qui sul forum. Ma è solo la mia opinione personale (dato che questo è un forum, però, la esprimo).
Non c'è tono denigratorio nel 3d ma semplice realtà oggettiva e considerazioni nel merito.
Non è colpa mia se i leader dela cdx frequentano ceffi neonazisti e ne chiedano l'appoggio.
capisco che rode, ma girare il frittatone in nome del quieto vivere mi sembra di un'ipocrisia assoluta.
Riguardo al copiaincolla attieniti nel merito.
Della netiquette ne parliamo magari nella sezione "Ricami e mani di fata".
Per correttezza io non metto mai il link del mio sito.
Sei solo tu a ricordarlo: grazie per la pubblicità indiretta.
Ma ne abbiamo già disquisito tempo fa e i mod ti avevano già risposto.
Se vuoi continuare a ricordare che alcuni miei 3d sono anche nel mio sito finirò con il doverti riconoscere un tot.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fg
mi spiace che te la prendi così, io ho espresso soltanto la mia opinione che evidentemente ti ha toccato nel vivo. mi pare di essere stato educato e non arrogante e speravo di ricevere un tua altrettanta risposta che però non c' è stata.
non importa, tanto immaginavo come sarebbe andata: probabilmente tu mi vedi come il classico pirla che pende dalle labbra del berlusca e che difende a spada tratta tutto ciò che concerne la destra. tanto basta per classificarmi e porti a priori in una certa maniera. in realtà pur essendo un elettore di destra devo ammettere che ci sono alcuni punti che non condivido e che mi vedono più vicino allo schieramento opposto (vedi pacs). sinceramente poi della moratti a me non frega un emerita ceppa (è anche bruttona forte), anche perchè non sono di milano. ;)
difatti se hai notato nei miei interventi non ho fatto alcun accenno al fatto in se riportato nell' articolo. ;) la mia idea in proposito se vuoi saperla è questa: ritengo che la moratti sbagli a farsi vedere con certe brutte compagnie estremiste: ihmo è un danno alla sua reputazione ed immagine di candidato sindaco.
per concludere a me non interessa fare pubblicità o meno al tuo sito che comunque qui si può benissimo vedere dalla tua sign (perciò non capisco che pubblicità ti faccia...): non me ne viene in tasca nulla perciò se sei contento perchè ritieni te ne abbia fatta buon per te sono felice. :) ;)
Lucio Virzì
22-05-2006, 13:16
Bè Milano non è l'Italia tutta . Cmq personalmente ho una pessima opinione della Moratti, il fatto è che materiale per attaccare e pure per benino il cdx se ne troverà sempre, ma dopo l'abbuffata pre-elettorale adesso mi piacerebbe una tregua almeno qui sul forum. Ma è solo la mia opinione personale (dato che questo è un forum, però, la esprimo).
Figurati, ti capisco, ma questo è un anno in cui difficilmente si potrà uscire dalle logiche preelettorali, almeno fino a settembre ;)
LuVi
Fonte? Se fosse vero sarebbe una decisione pessima.
Si poteva vincere 70-30 dopo gli insulti ricevuti in piazza il 25 aprile...
Ora sarà la solita sfida NoGlobal/Centri Sociali vs Fascisti. Intendo qui sul forum...
Per fortuna la campagna elettorale in questo caso è praticamente terminata
FabioGreggio
22-05-2006, 14:14
mi spiace che te la prendi così, io ho espresso soltanto la mia opinione che evidentemente ti ha toccato nel vivo. mi pare di essere stato educato e non arrogante e speravo di ricevere un tua altrettanta risposta che però non c' è stata.
non importa, tanto immaginavo come sarebbe andata: probabilmente tu mi vedi come il classico pirla che pende dalle labbra del berlusca e che difende a spada tratta tutto ciò che concerne la destra. tanto basta per classificarmi e porti a priori in una certa maniera. in realtà pur essendo un elettore di destra devo ammettere che ci sono alcuni punti che non condivido e che mi vedono più vicino allo schieramento opposto (vedi pacs). sinceramente poi della moratti a me non frega un emerita ceppa (è anche bruttona forte), anche perchè non sono di milano. ;)
difatti se hai notato nei miei interventi non ho fatto alcun accenno al fatto in se riportato nell' articolo. ;) la mia idea in proposito se vuoi saperla è questa: ritengo che la moratti sbagli a farsi vedere con certe brutte compagnie estremiste: ihmo è un danno alla sua reputazione ed immagine di candidato sindaco.
per concludere a me non interessa fare pubblicità o meno al tuo sito che comunque qui si può benissimo vedere dalla tua sign (perciò non capisco che pubblicità ti faccia...): non me ne viene in tasca nulla perciò se sei contento perchè ritieni te ne abbia fatta buon per te sono felice. :) ;)
Questo si fa la sceneggiatura, si fa il film, se lo guarda, lo vede solo lui e se lo commenta pure.
Ma chi ti ha detto che me la prendo, ma se è proprio con quelli come te che mi diverto come un matto.
Se devo discutere di cose con spessore lo faccio con proteus, se devo cazzeggiare su " dove hai preso l'articolo?, scrivi minuscolo, perchè hai la firma, sei Ot" o altre cose perditempo non inerenti lo faccio con te, ma solo per due tre post, poi leggo e ignoro e lascio alle cavalcate capelli al vento le crociate di ridicolizzazione o fuori tema.
Era l'ultimo post questo, infatti, su un argomento sulla quale abbiamo giocato tempo fa a chi ce l'ha più lungo.
Adesso parlaimo della Letizia dai... :D
Se devo discutere di cose con spessore lo faccio con proteus, se devo cazzeggiare su " dove hai preso l'articolo?, scrivi minuscolo, perchè hai la firma, sei Ot" o altre cose perditempo non inerenti lo faccio con te
perchè io chi sarei secondo te? :mbe: :stordita:
FabioGreggio
22-05-2006, 14:50
Figurati, ti capisco, ma questo è un anno in cui difficilmente si potrà uscire dalle logiche preelettorali, almeno fino a settembre ;)
LuVi
Infatti Luvi: concentriamoci sul Referendum.
Na botta anche li non sarebbe male dopo 4 elezioni vinte no? :cool:
sono d' accordo, sostanzialmente è quello che dicevo anch' io.
Lucio Virzì
22-05-2006, 14:57
Infatti Luvi: concentriamoci sul Referendum.
Na botta anche li non sarebbe male dopo 4 elezioni vinte no? :cool:
Io sono piuttosto impicciato anche per le comunali qui a Roma....
LuVi
FabioGreggio
22-05-2006, 15:14
Io sono piuttosto impicciato anche per le comunali qui a Roma....
LuVi
sei candidato?
Pure tu?
Ussignùr......
indelebile
22-05-2006, 18:21
pare che il csx vincerà di brutto a roma e torino
a Milano e napoli il cdx stravincerà, potevano mettere anche topolino ma il comune di Milano al csx è quasi impossibile
Lucio Virzì
22-05-2006, 19:42
sei candidato?
Pure tu?
Ussignùr......
No no, se lo fossi non posterei sul forum :sofico: ;)
Ho qualche amico da sponsorizzare ;)
LuVi
La conferma, se fosse stato necessario, che chi l'ha fischiata, ha fatto più che bene.
E' solo una opportunista a caccia della prossima poltrona.
LuVi
e quei fischi se li meritava tutti e un altro po', ora non può più neanche fare la vittima :muro:
LittleLux
22-05-2006, 19:55
Ergo? :rolleyes:
Ergo? :rolleyes:
ergo quello che ho detto. :)
FabioGreggio
22-05-2006, 22:49
No no, se lo fossi non posterei sul forum :sofico: ;)
Ho qualche amico da sponsorizzare ;)
LuVi
Perkè no?
basta non dire per chi sei candidato.
Tanto sono amministrative.
Io per esempio sono candidato, ma non direi mai qui per chi e dove.
C'ho un colleggio remoto e mi sto divertendo ad entrare nei meccanismi elettorali.
Io che sono poco politico a volte resto davvero perplesso.
C'è gente che regala ancora prosciutti.
Quelli di Forza Italia attacchinano sempre il doppio e ovunque fuori dalle regole
IdV sono scatenati
I Verdi sono senza una lira
Poi ci sono le liste locali, certi tomi....
Uno ha il simbolo che aveva Chaplin in Il Dittatore" una X....
Si fanno mercati, sagre, si stringono le mani alle sciure Pinuccia che guardano la mia foto perplesse.
Ho incontrato uno che mi ha detto se sei parente di Ezio Greggio ti voto.
Gli ho risposto "cugini".
a me me sembrano tutti matti.
Ad una sagra di paese Forza Italia mi dava l'acqua da bere, un noto ex inquisito voleva il mio numero di telefono e un socialista de La Rosa nel Pugno mi ha detto che Pannella non lo sopporta.
Comunque sono anche soddisfazioni.
Vedere mio figlio di otto anni distribuire i volantini col mio faccione.
E poi stasera Ho avuto molto:
Ho telefonato due ore fa a Dario Fo col quale ho collaborato alle sue Primarie.
Dario Fo mi ha rilasciato un comunicato dove dice che è daccordo su molto ed è mio amico.
Me lo incornicio.
Però non vi dico per chi dove e di che colore.
Tanto prenderò due voti.
Nel mio collegio Forza Italia ha il 40%.
Qui ti appallottolano il tuo volantino quasi in faccia.
Profondo Nord.....
E' un'esperienza da fare.
Poi ti racconto in pvt.
Ti mando in pvt il Comunicato di dario.
vado a nanna.
fg
E’ in questi ambienti che la Moratti cerca voti per il sorpasso.
Per il sorpasso?
Sei ottimista. I sondaggisti danno la Moratti in bilico per vincente al primo turno.
E sono gli stessi sondaggisti che davano sotto Berlusconi di 5 punti il giorno prima delle elezioni, quindi gli puoi credere. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.