PDA

View Full Version : Video senza immagini

SEO85
21-05-2006, 21:45
Ciao a tutti,

č qualche giorno che quando carico filmati (di qualunque formato), i player mi aprono il file solo audio, ed il video resta nero.

Uso sempre VLC, che apre qualunque cosa, oppure BsPlayer, ma mi da questo problema. Ho provato ad usare anche Real e QT, ma niente.
Se provo WMP, la cosa diventa anche comica, perchč non me lo apre ed appare una finestra che dice:"errore interno all'applicazione", alchč lo disinstallo e rimetto (parlo ovviamente del 10), ma da sempre lo stesso errore.

Qualcuno vede la luce in fondo a questo tunnel, o devo cedere alla collera ed avviare il provvidenziale formattone?

grazie.

SEO85
22-05-2006, 19:31
up

SEO85
23-05-2006, 06:31
up

skirzo
23-05-2006, 19:38
prova a fare una diagnostica directx
start > esegui, digita: msinfo32
poi strumenti > strumento diagnostica directx
esegui i test e vedi se c'č qualche problema riscontrato con i driver.
casomai reinstalla le librerie directx

SEO85
24-05-2006, 06:32
digito msinfo32 in esegui, ma quando faccio ok non succede nulla, č normale? (p.s. dove trovo strumenti?)

skirzo
24-05-2006, 12:31
digito msinfo32 in esegui, ma quando faccio ok non succede nulla, č normale? (p.s. dove trovo strumenti?)
fai cosi
start > programmi > accessori > utilitā di sistema > microsoft system information.
poi da qui fai strumenti > strumento di diagnostica directx

SEO85
24-05-2006, 19:45
purtroppo non mi apre ancora nessuna finestra (avverto che un paio di settimane che ho problemi con winxp, ad esempio non mi visualizza neppure la finestra cerca); ma se scarico direttamente le ultime directx (che tra l'altro so di avere giā installato) e le reinstallo?

skirzo
24-05-2006, 19:53
purtroppo non mi apre ancora nessuna finestra (avverto che un paio di settimane che ho problemi con winxp, ad esempio non mi visualizza neppure la finestra cerca); ma se scarico direttamente le ultime directx (che tra l'altro so di avere giā installato) e le reinstallo?
eh si prova cosi