View Full Version : psp kit dpad ma siete cosi cocciuti?
edstarink1
21-05-2006, 21:13
Scusatemi, avete bloccato il mio post perche' ho fatto segnalazione
di una cosa che a molti potrebbe risolvere questo grande problema ma voi, con le vostre regole, chiudete i post.
Non ho messo nessun link, e poi ho solamente postato un argomento, e non lo stesso argomento ripetuto piu volte.
Sono conosciuto in molti forum, mi hanno accolto e sponsorizzato il mio kit, anche con loro ho cominciato da ZERO...Ma perche' siete sempre pronti a bannare? Se non sbaglio, molti di voi fanno segnalazione di accessori per psp e non vengono chiusi gli argomenti, io perche' presento un mio kit, mi bannate solamente perche' mi faccio pubblicita?
Ok, siete voi i PADRONI e potete fare quello che volete...vedo che non sono stato apprezzato e non postero' piu.
Scusatemi per la mia intrusione.
In molti forum ti sei iscritto e dopo 10 min hai aperto un thread per vendere i tuoi kit?
Bhe, in molti forum ragionano un po' a ca....
torgianf
21-05-2006, 21:23
Scusatemi, avete bloccato il mio post perche' ho fatto segnalazione
di una cosa che a molti potrebbe risolvere questo grande problema ma voi, con le vostre regole, chiudete i post.
Non ho messo nessun link, e poi ho solamente postato un argomento, e non lo stesso argomento ripetuto piu volte.
Sono conosciuto in molti forum, mi hanno accolto e sponsorizzato il mio kit, anche con loro ho cominciato da ZERO...Ma perche' siete sempre pronti a bannare? Se non sbaglio, molti di voi fanno segnalazione di accessori per psp e non vengono chiusi gli argomenti, io perche' presento un mio kit, mi bannate solamente perche' mi faccio pubblicita?
Ok, siete voi i PADRONI e potete fare quello che volete...vedo che non sono stato apprezzato e non postero' piu.
Scusatemi per la mia intrusione.
ma padroni de che? :stordita:
qui ci sono delle regole e vanno rispettate.ogni mondo e' paese,il mondo e' bello perche' e' mario,no queste non c'entrano nulla..... :stordita:
Fabiaccio
21-05-2006, 21:25
Lo spam qua è vietato.
Pubblcizzare è spam.
Fattene una ragione ;).
I was here too ;).
edstarink1
21-05-2006, 21:31
']In molti forum ti sei iscritto e dopo 10 min hai aperto un thread per vendere i tuoi kit?
Bhe, in molti forum ragionano un po' a ca....
No, ho dato consulenza, e tanta...Considera che prima ho creato una guida, questa guida é stata pubblicata e dopo moltissime richieste ho deciso di provare a metterlo in vendita. Solo dopo insistenti richieste ho fatto questo. Ne ho venduti 600 e credo che un motivo ci sia, almeno questo me lo hanno fatto credere gli altri.
Tu stesso hai postato sotto il tuo avatar una specie di annuncio vendita, é diverso dal mio?
Comunque conosco molto bene la politica del "primo che arriva", non ho fatto la gavetta e vengo considerato un rompic...ioni che sta cercando di guadagnare soldi attirando i polli...Purtroppo non é cosi e non ha senso dimostrare il contrario perche' non ho una certa popolarita' in questo forum.
edstarink1
21-05-2006, 21:35
Sentite, vi prego di non coltivare questo inutile post...
So benissimo le regole e molto probabilmente ne ho violata una.
Scusatemi per questo. Non é la sezione adatta...ma ricordate che a qualcuno avrebbe veramente fatto piacere sapere di questo Kit.
Ciao
Fabiaccio
21-05-2006, 21:36
Scusatemi per questo. Non é la sezione adatta...ma ricordate che a qualcuno avrebbe veramente fatto piacere sapere di questo Kit.
Ciao
Secondo me se volevi vendere c'è la sezione di vendita oggetti.
BTinside
21-05-2006, 21:38
Secondo me se volevi vendere c'è la sezione di vendita oggetti.
E poi da lì, se vali quanto parli, saresti diventato "famoso" e avresti fatto consulenza anche quì. :asd:
torgianf
21-05-2006, 21:38
Ciao
hai idea di cosa succederebbe se in tanti approfittassero di questo immenso forum pewr fare i loro comodi? e gratis poi,senza pagare una lira ma lucrando con molto gusto..... dai che lo sai anche te ;)
No, ho dato consulenza, e tanta...Considera che prima ho creato una guida, questa guida é stata pubblicata e dopo moltissime richieste ho deciso di provare a metterlo in vendita. Solo dopo insistenti richieste ho fatto questo. Ne ho venduti 600 e credo che un motivo ci sia, almeno questo me lo hanno fatto credere gli altri.
Tu stesso hai postato sotto il tuo avatar una specie di annuncio vendita, é diverso dal mio?
Comunque conosco molto bene la politica del "primo che arriva", non ho fatto la gavetta e vengo considerato un rompic...ioni che sta cercando di guadagnare soldi attirando i polli...Purtroppo non é cosi e non ha senso dimostrare il contrario perche' non ho una certa popolarita' in questo forum.
Certo che è diverso dal tuo, io ho letto le regole del forum e il link di vendita porta a un inserzione fatta sul mercatino di questo forum rispettando le regole di quest'ultimo.
Detto questo, un utente che partecipa a un forum attivamente e mette un inserzione nell'apposita sezione è OVVIAMENTE visto differentemente da chi si iscrive ai forum SOLO per vendere il suo prodotto. E come ha scritto torgianf "lo sai anche te", non prendiamoci per il culo.
edstarink1
21-05-2006, 21:47
hai idea di cosa succederebbe se in tanti approfittassero di questo immenso forum pewr fare i loro comodi? e gratis poi,senza pagare una lira ma lucrando con molto gusto..... dai che lo sai anche te ;)
Lo so benissimo, fate bene a fare questo infatti, ho scritto che non aveva senso coltivarlo, cosi' facendo se ne sta aprendo uno diverso e pure questo contro il regolamento.
Non posso diventare famoso vendenbdo un kit su ebay e poi, non tutte le psp necessitano di questo kit. Sono stati aperti molti post in siti stranieri di acquirenti che lo hanno acquistato e parlato in maniera esaltante. Proprio un collaboratore SONY ha deciso di aprire un sito che parla di questo...Non so se ho l'esclusiva perche' questa cosa era gia stata parlata sui joypad playstation e quindi, io sono venuto fuori dopo...
Sto cercando di fare quella cosa che fanno tutti quelli che inventano o progettano qualcosa di utile, pubblicita' e so benissimo i rischi che vado in contro postando da NOOB su siti come questo che tra l'altro ne sono venuto a conoscenza solamente adesso.
edstarink1
21-05-2006, 21:54
Nell'arco di tempo che sto scrivendo questi post, mi sono arrivato 3 mail di oggetto venduto, funziona e non mi reputo arcimede per questa cosa.
Vi chiedo solamente di indirizzarmi al mercatino di questo sito. Voi cosa fareste al posto mio? Sto cercando di battere il ferro ancora caldo e non so per quanto tempo riusciro' a venderli. Mi sto dando da fare ma é giusto pagare se viene infranta una regola. Le rispetto, grazie a queste che si pou vivere in maniera decente.
Postatemi almeno il link del mercatino e non sentirete piu parlare del mio kit sulla sezione forum.
torgianf
21-05-2006, 21:58
Nell'arco di tempo che sto scrivendo questi post, mi sono arrivato 3 mail di oggetto venduto, funziona e non mi reputo arcimede per questa cosa.
Vi chiedo solamente di indirizzarmi al mercatino di questo sito. Voi cosa fareste al posto mio? Sto cercando di battere il ferro ancora caldo e non so per quanto tempo riusciro' a venderli. Mi sto dando da fare ma é giusto pagare se viene infranta una regola. Le rispetto, grazie a queste che si pou vivere in maniera decente.
Postatemi almeno il link del mercatino e non sentirete piu parlare del mio kit sulla sezione forum.
non lo puoi vendere neanche nel mercatino,vale cio' che ti ho detto prima.e poi quello che c'e' qui e' un mercatino dell'usato e per giunta con delle regole molto ferree (e giuste aggiungo),se qui rischi di essere sospeso per spam,li' ti bannano direttamente senza passare dal via ;)
Fabiaccio
21-05-2006, 21:59
La sezione vendita la trovi nella homepage del forum.
Comunque se vuoi un consiglio evita l'effetto "Baffo/Roberto da Crema" o "Televendita" (Nell'arco di tempo che sto scrivendo questi post, mi sono arrivato 3 mail di oggetto venduto, funziona e non mi reputo arcimede per questa cosa. ---> buon x te :)).
edstarink1
21-05-2006, 22:10
Grazie del consiglio :)
Odio quel personaggio, troppo stupido e ridicolo da inventare o costruire qualcosa. Ho detto dei 3 kit perche' cosi é stato e tutto questo per farvi capire che se lo hanno acquistato, hanno il loro perche'.
Ho solo perso del tempo...scusatemi ancora, continuero' a cercare altrove dove quasi tutto é permesso...Un semplice mercatino per console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.