View Full Version : NA PALMARE DELL AXIM X51V SUPERACCESSORIATO
peppecif
21-05-2006, 21:55
come da titolo , vendo nuovo imballato vergine regalo mai utilizzato DELL AXIM x51 v 624 mhz , cradle usb , cavo usb , 2 batterie custodia in cordura originale , custodia KRUSELL in pelle originale e memoria sd da 1 gb . Garanzia aprile 2007 mai utilizzato perchè regalato come navigatore , ma io uso il nokia per tale scopo e ho tenuto solo i ricevitore gps bluetooth . Vendo tutto a 400 euro .
30 ero in più e lo prendo nuovo. Se scendi fischia! ;)
vendi il solo gps ( bluetooth ) ? ciao
coda navigatore con limitata
peppecif
10-06-2006, 16:44
30 ero in più e lo prendo nuovo. Se scendi fischia! ;)
per Bartman....adesso viene 549 nuovo....400 + 30 mi sembra faccia 430 , scusa se la matematica non è il mio forte.....
palmare
seconda batteria
cavo usb supplementare
tutti gli accessori di serie
polizza furto per 1 anno (ancora 10 mesi)
facciamo bene i conti...
mi dispiace non sono più interessato. Ho già preso un palmare da poco.
peppecif
10-06-2006, 19:12
ma la mia puntualizzazione non era certo finalizzata alla vendita a te che hai già mostrato di non essere interessato , era giusto per ribadire la convenienza del prezzo , del resto basta anfdare sul sito dell e verificare il prezzo dopo aver aggiunto le varie opzioni, senza scrivere cose inesatte , tipo - per 30 euro lo prendo nuovo - , che infatti non è assolutamente vero. La prossima volta , fai semplicemente una coda con un'offerta , e non un annuncio che può essere frainteso.
se vuoi link
e rivediamo prezzo fammelo sapere
vendi il solo gps ( bluetooth ) ? ciao
a parte che un cenno di risposta anche se negativo sarebbe stato un gradito esempio di educazione :muro:
cmq lascio, ho già acquistato un haicom BT su ebay :D
saluti
peppecif
18-06-2006, 14:35
come da titolo , vendo nuovo imballato vergine regalo mai utilizzato DELL AXIM x51 v 624 mhz , cradle usb , cavo usb , 2 batterie custodia in cordura originale , custodia KRUSELL in pelle originale e memoria sd da 1 gb . Garanzia aprile 2007 mai utilizzato perchè regalato come navigatore , ma io uso il nokia per tale scopo e ho tenuto solo i ricevitore gps bluetooth . Vendo tutto a 400 euro .
up
Thefallenangelx
31-07-2006, 12:38
vendi solo il palmare?
peppecif
31-07-2006, 13:26
venduto a fine giugno , Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.