PDA

View Full Version : Scheda wireless Hamlet 54mb

andrew81
21-05-2006, 20:47
Possiedo questa scheda pcmcia che ho sempre usato senza problemi sul notebook, un vecchio sony vaio p3-800. Oggi ho dovuto formattare e quindi ho installato win xp, service pack 2 e drivers vari. Purtroppo ho perso il cd d'installazione della scheda wireless, ho provato a farla riconoscere a windows usando i drivers scaricati dal sito della hamlet (il tipico .inf + sys), ma il wizard mi dice che non trova nessuna informazione sull'hardware installato. E la scheda non viene installata.
Che fare? :cry:
Se per caso qualcuno ha il cd d'installazione di questa scheda e puņ passarmi il contenuto per mail gliene sarei davvero grato :)

Stev-O
21-05-2006, 21:00
hai provato a fare l'installazione a mano cliccando su disco driver?

andrew81
21-05-2006, 22:23
hai provato a fare l'installazione a mano cliccando su disco driver?

Certo, ho inserito il percorso dei driver ma mi dice che non trova nessuna informazione sull'hardware installato! Sembra proprio che non venga riconosciuta correttamente, invece con l'installazione da cd prima della formattazione andava benone! :cry: :cry:

andrew81
21-05-2006, 23:42
L'errore che ricevo č "la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware" eppure i driver son quelli, č tutto il giorno che controllo :mc:

andrew81
23-05-2006, 09:52
up :cry:

andrew81
23-05-2006, 18:29
ho risolto perchč ho trovato il cd-rom d'installazione, perņ non capisco, i driver del cd son diversi da quelli su internet (che non funzionano) anche se il codice del prodotto č uguale... mah... :mbe:

Small_Stone
25-01-2008, 13:29
Mi trovo nella stessa identica situazione... :muro:
C'č qualche buon'anima disponibile a mandarmi una copia dei file .inf e eventualmente gli altri presenti nel CD ROM? Grazie!

andrew81
05-02-2008, 22:08
Visto che me l'hanno chiesto in molti... chiunque avesse smarrito il cd originale e non riesce a installare la scheda puņ scrivermi tranquillamente una mail e vedrņ di spedirgli il contenuto del cd ;)