View Full Version : [GE] WD Raptor 36GB
Locurtola
21-05-2006, 20:24
Ciao a tutti!
Ho da vendere il disco in oggetto, data di produzione 11 giugno 2003. Teoricamente è in garanzia fino al 2008, ma il warranty check della Western Digital dice che scadrà a luglio di quest'anno.
Penso sia dovuto al fatto che la garanzia di WD sui Raptor, inizialmente, era di 3 anni, successivamente estesa a 5. Il gemello con cui l'usavo, data di produzione luglio 2003, è correttamente in garanzia fino al 2008. Inoltre, WD sul sito cita sempre 5 anni di garanzia per i Raptor, non facendo nessuna distinzione per epoche di produzione. Spero quindi in un errore di WD, manderò una mail per chiedere conferma.
Tenuto bene, sempre raffreddato adeguatamente, usato in raid 0 per il sistema operativo e le applicazioni.
Fortemente gradita la consegna a mano in Genova o provincia, posso eventualmente avvicinarmi a Savona.
Per la spedizione, avrei in coda K|o e MasterGR, che avevo contattato tempo fa. Se non sono più interessati, si passa oltre.
Prezzo di vendita 75 € + eventuali spese di spedizione.
Locurtola
21-05-2006, 23:07
UP :)
Locurtola
22-05-2006, 14:42
Nessun interessato?
superfranko
23-05-2006, 11:15
scambieresti con x850xt piu' tuo conguaglio?
Locurtola
23-05-2006, 12:09
scambieresti con x850xt piu' tuo conguaglio?
è un peccato, mi interesserebbe anche ma al momento devo monetizzare.. Se ti interessa, possiamo trovare un accordo vista la consegna a mano.. :)
Locurtola
23-05-2006, 13:49
sata1 o 2?
sicuramente sata1 il mio. Sinceramente non credo ce ne siano sata2, di raptor; forse i nuovi 150.. Il 74 che ho è un 1.. Cmq non hanno nulla da invidiare, i 2 hanno solo un picco più alto, ma in media il mio 36 va come il mio wd250 sata2. Guadagna però nettamente in tempi di accesso, praticamente dimezzati.. Questo da un veloce test con hdtach..
Ma ne vendi solo 1 oppure una coppia? Scambieresti con altri hd o altro?
Locurtola
23-05-2006, 16:00
Ma ne vendi solo 1 oppure una coppia? Scambieresti con altri hd o altro?
ne vendo solo uno; ne avevo una coppia in raid, uno è andato in rma e mi hanno rimandato un 74.. Quindi, visto che mi basta quello, do via il piccolo e dismetto il raid. Per il momento solo contanti, grazie! :)
LuPellox85
23-05-2006, 16:04
pronto a concludere al tuo prezzo, naturalmente spedizione.. accetti postepay?
Locurtola
23-05-2006, 19:12
pronto a concludere al tuo prezzo, naturalmente spedizione.. accetti postepay?
Si Pellox, accetto postepay... :)
Facciamo un pò di ordine con le code..
Per il momento ci sono:
- LuPellox85 al mio prezzo con spedizione
- Roby777 (mi ha contattato in pvt) con spedizione
Gli altri, per il momento, mi hanno proposto scambi che per ora devo rifiutare.
Vi informo che ho anche sparso la voce tra gli amici, se trovo qualcuno a mano lo tolgo dalla vendita; preferisco evitare spedizione se possibile, anche se ho a disposizione un ottimo imballo originale WD...
Se non si fa vivo qualcuno a mano entro domani, procedo con la coda con spedizione... Ok?
LuPellox85
23-05-2006, 19:22
Si Pellox, accetto postepay... :)
Facciamo un pò di ordine con le code..
Per il momento ci sono:
- LuPellox85 al mio prezzo con spedizione
- Roby777 (mi ha contattato in pvt) con spedizione
Gli altri, per il momento, mi hanno proposto scambi che per ora devo rifiutare.
Vi informo che ho anche sparso la voce tra gli amici, se trovo qualcuno a mano lo tolgo dalla vendita; preferisco evitare spedizione se possibile, anche se ho a disposizione un ottimo imballo originale WD...
Se non si fa vivo qualcuno a mano entro domani, procedo con la coda con spedizione... Ok?
ok.. ah, se ti servono 2x512 g skill scambiamo, altrimenti money, ok? :D
Locurtola
23-05-2006, 19:41
ok.. ah, se ti servono 2x512 g skill scambiamo, altrimenti money, ok? :D
Come ram sto abbastanza a posto grazie... :)
Ti capita di venire all'Outlet prossimamente?
LuPellox85
23-05-2006, 21:00
scusa ma per cause di forza maggiore devo lasciare :(
Locurtola
24-05-2006, 14:52
Ti capita di venire all'Outlet prossimamente?
Potrebbe anche essere... :) Se il tempo tiene, domenica mi piacere andare a Cremolino (vicino Ovada) quindi posso allungare senza problemi...
Potrebbe anche essere... :) Se il tempo tiene, domenica mi piacere andare a Cremolino (vicino Ovada) quindi posso allungare senza problemi...
Domenica lavoro tutto il giorno, peccato... Sarà per la prossima, buona vendita :)
Ciao,
ho perso la coppia... :muro:
per cui mi riaccodo, ne ho visto un altro singolo qua sul forum, aspetto una risposta anche dall'altro venditore, in modo da riuscire a prenderli entrambe.sperem.
Senti, eventualmente ti va di fare ss a metà? :D
Ciao,
per cui mi riaccodo, ne ho visto un altro singolo qua sul forum, aspetto una risposta anche dall'altro venditore, in modo da riuscire a prenderli entrambe.sperem.
Riduci le dimensioni della sign, grazie
Locurtola
25-05-2006, 21:18
Ciao,
Vabbè, visto che non si trova nessuno per la consegna a mano, se ne può discutere... 80 spedito in J+3? :)
Per correttezza, ti dico che ho scritto alla WD per la questione garanzia, ma non mi hanno ancora risposto...
Vabbè, visto che non si trova nessuno per la consegna a mano, se ne può discutere... 80 spedito in J+3? :)
Per correttezza, ti dico che ho scritto alla WD per la questione garanzia, ma non mi hanno ancora risposto...
ok, passami i dati della postepay ;)
@ilkarro
sign modificata, capo! :O
Locurtola
25-05-2006, 22:14
ok, passami i dati della postepay ;)
Il signore è servito... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.