View Full Version : continuo a non vedere i wmv ...
seguendo il consiglio datomi qui sul forum ho scaricato WMV_9 Component, una estensione per Quicktime he dovrebbe permettermi di vedere i filmati wmv sul mio mac. Purtroppo nonostante l' installazione sembrerebbe non funzionare. I filmati wmv non vengono riconosciuti e non vengono aperti da nessun programma.
Anche VLC sembra non aprire i wmv.
Qualche consiglio ? :help: :help: :help:
Mauna Kea
21-05-2006, 20:20
seguendo il consiglio datomi qui sul forum ho scaricato WMV_9 Component, una estensione per Quicktime he dovrebbe permettermi di vedere i filmati wmv sul mio mac. Purtroppo nonostante l' installazione sembrerebbe non funzionare. I filmati wmv non vengono riconosciuti e non vengono aperti da nessun programma.
Anche VLC sembra non aprire i wmv.
Qualche consiglio ? :help: :help: :help:
WMV funziona solo con QTpro, ed in molti hanno ravvisato che il suo funzionamento sia alquanto instabile
Bye :(
quindi WMV9Component è del tutto inutile con Quicktime standard ???
Ma non ho possibilità di vedere filmati wmv sul Mac ?!? :mbe: :mbe:
Prova Flip4Mac WMV (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28842) dovrebbe fare al caso tuo.
Fino a quando non esce Flip4Mac con supporto per gli Intel credo tu non abbia nessuna possibilità purtroppo poichè Flip4Mac normale non funziona sui nostri Intel.
Ciau
vi ringrazio.
Purtroppo ho un videocorso registrato su più wmv che non posso leggere ...
Ma WMV9_Component perchè non funziona ? E' dedicato SOLO a Quicktime PRO ? :mbe:
Ma WMV9_Component perchè non funziona ? E' dedicato SOLO a Quicktime PRO ? :mbe:
mi rispondo da solo, sperando sia utile ad altri: andando a leggere nella homepage del produttore si evince che il programma funziona SOLO in accoppiata con Quicktime PRO :cry:
Io ho QT PRO..per quello che costa ti consiglio di prenderlo al volo..
Ciauuuuuu
Io ho QT PRO..per quello che costa ti consiglio di prenderlo al volo..
Ciauuuuuu
sai, un pò mi scoccia, perchè IMHO dovrebbe essere gratuito. VLC o, senza andare lontani, WindowsMediaPlayer fanno le stesse cose gratis.
Perchè doverci spendere dei soldi ?
prova questo.......
http://www.macupdate.com/info.php/id/18580
;)
LoveOverclock
22-05-2006, 13:27
Vado un po ot....gli asf come si vedono?! ne vlc ne qt li vedono :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.