View Full Version : Turion x2: Quanto bisognerà aspettare?
small.83
21-05-2006, 19:04
Volevo sapere se già ce ne sono in giro. Dovrei acquistare un portatile e mi interesserebbe, magari con una scheda grafica buona. Il badget è di 1200 euro circa. Che dite ce la faccio? Ho trovato un Packard Bell con un centrino duo T2300 e una x1600 montata con 128mb dedicati.Il dubbio è sempre lo stesso AMD o Intel?
Il notebook è questo:http://www.packardbell.it/products/live/on-the-go/notebook/easynote-v/easynote-v7800-/productsheet-PB51C00106-671.html
I processori Turion X2 dovrebbero uscire qui ai primi di giugno e i primi portatile con questo processore secondo me cominceranno a farsi vedere verso questa estate!!La scelta su AMD O Intel è soggettiva dipende sempre dall'uso che ne farai del portatile e dalle tue esigenze!!!Io comunque resterei su Intel e magari aspettando la versione Merom che sarà prossima ll'uscita questa estate!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
Ecco, io sarei interessato poprio al prossimo intel.
Storicamente, qualcuno sa quanto tempo passa fra la presentazione del nuovo processore e l' uscita dei primi portatili?
In partica, per che date è ragionevole aspettarsi i primi portatili con nuovi processori intel.
Prezzo pelata anche per il modello più scrauso ? :)
Ciao
I Turion X2 sono stati già presentati e a breve usciranno i primi notebook visto che sia MSI che HP avevano già presentato modelli basati su queste CPU prima dell'uscita.
Sui primi portatili con Intel Merom credo ci voglia ottobre, anche se ovviamente i primi modelli costeranno molto (ad esempio Santech ha già previsto un modello basato su Merom ad un prezzo di €2400 circa).
ciao a tutti scrivo in qst argomento, visto che si parla di duo a 64 bit. io devo predere un note per fare 2d e 3d. volevo asp appunto 1 duo a 64 bit. secondo voi ql saranno le prima ditte a montare i Menor? sbaglio o Acer e dell montano subito processori new? voi che consiglio i date sul note? io come requisiti mi sono posto almeno 1g di ram? e la scheda? a me interessa solo per dis specie in 2 d + che in 3 d. secondo me basta 1 con memoria dedicata anke da 128 o mi sbaglio? io ora come ora ero orientato sull Inspiron 6400 o 9400 xò perdere il note ora che si stanno rivoluzionando i processori mi sembra 1pò insensato... no? dai qlc consigli da voi che siete gli esperti
ps se ho bagliato a scrivere qua spostate pure
Beh se puoi aspettare, a Natale credo ci saranno i primi modelli a prezzi "umani" di notebook con Merom.
Se non puoi aspettare prendi un Dell Inspiron 9400 con GeForce 7800go GS.
Ed_Bunker
23-05-2006, 12:32
Il Merom sarebbe la linea di Intel a doppio core e 64 bit ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.