View Full Version : [MI] Vendo ps2 slim nera
Vendo ps2 slim nera modificata con matrix infinity aggiornato. 1.6b
La consolle è nuova mai usata, comprata e modificata per essere regalata.
Non è stata regalata, quindi ora è in vendita.
In genere non mi piace tanto giocare con i prezzi, il prezzo che chiedo è quindi non trattabile anche perchè mi sembra abbastanza onesto.
160 euro.
Preferisco consegna a mano a Milano e dintorni, sulla modifica do' garanzia di 4 mesi.
p.s.
La consolle è in vendita anche per altre vie.
coda. ma la console ha jopad? memory card? cavi video?
senti ti interesserebbe una xbox 360 pro in garanzia piu oblivion e pd0 + 200 euro di conguaglio?
se non accetti lo scambio ed ha joy e cavi me la compro
MaxPower71
21-05-2006, 20:08
ti interessano scambi ?
coda. ma la console ha jopad? memory card? cavi video?
senti ti interesserebbe una xbox 360 pro in garanzia piu oblivion e pd0 + 200 euro di conguaglio?
se non accetti lo scambio ed ha joy e cavi me la compro
Si la consolle è nuova, il joypad e tutti i cavi sono ancora incelofanati. Mai aperti. Se vuoi 2 pad, aggiungi 10 euro.
Lascio lo scambio, al momento ho bisogno di realizzare..anche se non nascondo mi faceva gola :D
ti interessano scambi ?
No, tnx :)
Iguana79
21-05-2006, 20:25
in coda
hai pvt
in coda
hai pvt
Non ho trovato il tuo pvt..
Nel prezzo aggiungo due joypad originali sony
schumy83
24-05-2006, 18:03
mi metto in coda sono di milano, se hai pazienza di aspettare che vendo la 360 tempo penso un paio di giorni la prendo sicuro
mi metto in coda sono di milano, se hai pazienza di aspettare che vendo la 360 tempo penso un paio di giorni la prendo sicuro
Al momento sei in coda, e se nn si presenta nessun altro..sei l'unico. Anche perchè comunque il prezzo non lo tratto oltre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.