PDA

View Full Version : [OT] un saluto

Antares88
21-05-2006, 18:31
Ciao ragazzi come va ?

Io ho passato i due debiti che avevo (matematica e fisica) e smaltito circa la metà delle interrogazioni che devo fare. La promozione è ormai sicura, anche se forse prenderò un paio di debiti anche quest'anno. Procedono anche lo studio e la pratica per la patente, come possono testimoniare gli sfortunati passanti del mio quartiere (siamo a 12 feriti e 56 dispersi per ora :D ).

Per quanto riguarda le cose che non vanno bene, mi si è fritto il disco del portatile (ancora non ho avuto tempo di provarlo altrove e di recuperare il recuperabile) e ho qualche problema anche su Spartacus, che quando possibile dovrò formattare.

Questo conferma ancora una volta la mia teoria che due computer non possono mai funzionare bene contemporaneamente per più di 2 settimane :P

In ogni caso le cose vanno avanti per il verso giusto e più o meno nei tempi previsti, e presto spero di tornare al lavoro :) Ho lo sprite di Vlad a metà che aspetta pazientemente di essere finito :D

Ci vediamoz

71104
21-05-2006, 21:08
hola antaz, DC è uno sballo, abbiamo aggiunto i menu e le stones sono animate quando si trasformano in gemme :D
Bonfo sta lavorando ad un corposo refactoring e stiamo per aggiungere un sistema che ci permetterà di fare il playback automatico dei log dei bug report, così da poter capire meglio cosa ha causato il bug; e quando fek deciderà che abbiamo lavorato abbastanza, riaprirà la storia 3 del ciclo 16 riguardante l'introduzione di innumerevoli abbelimenti grafici!! :D

stay tuned

cdimauro
22-05-2006, 08:25
Torna presto!!! :)

cover
23-05-2006, 14:21
La promozione è ormai sicura, anche se forse prenderò un paio di debiti anche quest'anno.

Sigh...che bello non avere l'esame a un mese di distanza, non sò nulla (o quasi) :(