PDA

View Full Version : SMS GRATIS DAL WEB

elfunambolo
21-05-2006, 19:27
Ragazzi mi potreste indicare dei siti da dove si possono spedire sms gratis?
Perchè è da qualche giorno che la TIM non lo permette più dal suo sito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mr Hyde
22-05-2006, 10:04
la tim ha soppresso il servizio perchè c'erano dei simpatici furboni, che non potendosi accontentare di 80sms al giorno per ricaricarsi la scheda tre con st+ usavano 10/15sim e a lungo andare hanno intasato ibox, la tim si è giustamente un pò incavolata e ha tolto tutto.. con chi navighi?! puoi mandare qualche messaggio dalla casella di alice/virgilio

p.s.: complimenti per l'avatar very :oink:

elfunambolo
22-05-2006, 17:37
peccato xchè era un servizio molto utile...
Navigo con Tiscali..ma non mi sembra che dia la possibilità di mandare sms gratis,vero?Cosa mi suggerisci?
Grazie per l'aiuto ;)

Mr Hyde
22-05-2006, 17:39
sinceramente non conosco tiscali.. tele2 offre il servizio di sms ma con una sorta di "banneraggio", tin.it e alice con la sola connessione.. guarda se all'interno della pagina principale della tua casella email tiscali abbinata all'abbonamento compare la dicitura sms

kikki2
22-05-2006, 18:04
da alice si mandano esattamente gli sms che si mandavano da ibox, solo che bisogna rifare la registrazione ;)

gianly1985
22-05-2006, 18:16
da alice si mandano esattamente gli sms che si mandavano da ibox, solo che bisogna rifare la registrazione

Perchè a me dice sempre "sistemi non disponibili" ?? :cry:

elfunambolo
22-05-2006, 19:06
da alice si mandano esattamente gli sms che si mandavano da ibox, solo che bisogna rifare la registrazione ;)
Ma bisogna avere per forza l'ADSL con loro per mandare gli sms?

elfunambolo
22-05-2006, 19:49
sinceramente non conosco tiscali.. tele2 offre il servizio di sms ma con una sorta di "banneraggio", tin.it e alice con la sola connessione.. guarda se all'interno della pagina principale della tua casella email tiscali abbinata all'abbonamento compare la dicitura sms

Sì..ho visto che ci sono 3 sms gratis..sono pochi ma meglio di niente... :fagiano:

PM
22-05-2006, 20:49
Non è necessario avere la connessione adsl con alice per attivare una super casella alice ;)

elfunambolo
22-05-2006, 22:10
Non è necessario avere la connessione adsl con alice per attivare una super casella alice ;)
Ho provato a registrarmi,essendo anche già cloente TIM,ma si pianta tutto quando invio i dati dell''username e password....come mai?? :stordita: :stordita:
Questo è il link giusto,vero?
http://registra.rossoalice.virgilio.it/registra/tim/entratatim.do

Mr Hyde
22-05-2006, 22:37
perchè stanno già intasando pure alice.. semplice ;)

vegar
23-05-2006, 12:38

In che senso Tele2 offre gli sms con una sorta di banneraggio?? Io sto passando a Tele2 e la cosa mi interessa :D

BTS
23-05-2006, 13:24
Ho provato a registrarmi,essendo anche già cloente TIM,ma si pianta tutto quando invio i dati dell''username e password....come mai?? :stordita: :stordita:
Questo è il link giusto,vero?
http://registra.rossoalice.virgilio.it/registra/tim/entratatim.do

elfunambolo, non c'entra assolutamente nulla con quello che disquisite, ma sono troppo rimasto colpito dal tuo "sorriso" che non potevo non rendere pubblico il mio apprezzamento.
Ottimo avatar :D

Mr Hyde
23-05-2006, 13:49
devi, via email, mandare delle cartoline e ti accreditano delle "pepite", mi sembra 5 ogni cartolina

e gli sms costano tre.. cmq c'è tutto un sistema particolare di conteggio che ora non ricordo.. me ne ha parlato mio cugino

kikki2
23-05-2006, 17:22
A me ci ha messo un po' per registrarmi ( si piantava ma insistendo al 3°/4° tentativo ci si riesce) ma poi se ne possono mandare 10*4 sms, proprio come ibox: anzi di default propone di mandarne gratis invitando a mandarne a pagamento solo quando sono terminati quelli gratis a disposizione.

ps mi sembra che i messaggi inviati da tele2 nn ricaricano xchè passano dai loro servers che sono all'estero ( parlo per sentito dire).

elfunambolo
23-05-2006, 18:16
A me ci ha messo un po' per registrarmi ( si piantava ma insistendo al 3°/4° tentativo ci si riesce) ma poi se ne possono mandare 10*4 sms, proprio come ibox: anzi di default propone di mandarne gratis invitando a mandarne a pagamento solo quando sono terminati quelli gratis a disposizione.

ps mi sembra che i messaggi inviati da tele2 nn ricaricano xchè passano dai loro servers che sono all'estero ( parlo per sentito dire).
Io avrò provato una trentina di volte...ma niente da fare :cry: :cry:

elfunambolo
23-05-2006, 18:38
Finalmente ce l'ho fatta... :D :D :D
Molto utile la possibilità di allegare file fino a 2 GB.
Ma con Gmail di Google quanto si può allegare al max?

AntonGardner
25-05-2006, 11:47
Credo si possano allegare 14mb al massimo, per ora...

retorik
04-06-2006, 11:06
UP :mc: Altri siti?

dannys84
04-06-2006, 11:24
UP :mc: Altri siti?

Dai ragazzi...accontentatevi e che palle!

retorik
04-06-2006, 11:47
Dai ragazzi...accontentatevi e che palle!
Che vuoi tu? :confused: Cerchi flame? :mbe:

coldd
06-06-2006, 19:34
mi spiegate come funziona quesat storia di alice e schede tim?

per ora uso solo i 10 messaggi gratis di alice per quelli che hanno la connessione telecozz

Duff79
21-06-2006, 11:45
Io volevo farmi una sim della tim per avere i dieci messaggi al giorno gratuiti verso tutti. Non é più attivo quel servizio?

BonOVoxX81
09-08-2006, 14:24
mi spiegate come funziona quesat storia di alice e schede tim?

per ora uso solo i 10 messaggi gratis di alice per quelli che hanno la connessione telecozz

Azz dove?Anche io ho la 640 :D