View Full Version : Processore Pentium 4 3,6 Mhz
Vorrei montare un processore Pentium 4 3,6 Mhz.Vi sono problemi con la temperatura?Materialmente é difficile montarlo sulla scheda madre?Vorrei una Asus,quale mi consigliate?
Grazie.
Gennaro
asuslello
21-05-2006, 19:42
mamma mia ke velocità. 3,6mhz :eek: :asd:
megthebest
21-05-2006, 21:41
ti serve un'pò di gavetta ... poi è troppo generica la richiesta ... sopratutto , il 3,6 (che sprero siano Ghz :D ) non hai detto a cosa ti serve ....
posta magari la configurazione che hai in mente , e vediamo di consigliarti al meglio ;)
se nn hai esperienza cmq .. nn fare scemenze , e affiancati un amico esperto , che ti segua un'pò
Hai ragione,sono Ghz 3,6.Niente mi é venuto questo pallino...ho il processore e adesso debbo procurarmi la scheda madre Asus,ma non so ancora il tipo.Il mio problema é montare materialmente il processore sulla scheda madre.Il resto non credo che ci saranno problemi.Lo feci anni fa con un Pentium III 1000 Ghz e andò tutto bene.
Ciao,Gennaro
megthebest
22-05-2006, 18:44
Hai ragione,sono Ghz 3,6.Niente mi é venuto questo pallino...ho il processore e adesso debbo procurarmi la scheda madre Asus,ma non so ancora il tipo.Il mio problema é montare materialmente il processore sulla scheda madre.Il resto non credo che ci saranno problemi.Lo feci anni fa con un Pentium III 1000 Ghz e andò tutto bene.
Ciao,Gennaro
allora per quel procio , ti consiglio una asus p5ld2 da 125€ ;)
per il montaggio ....
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040619&page=socket_775-08
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.