View Full Version : Samsung 300 Gb + Thermal take muse
Dopo attenta considerazione -__- avevo optato per un hdd samsung IDE da 300 Gb e un box esterno ThermalTake muse 3,5".
il negoziante però mi ha sconsigliato di affidare ad un box esterno, dischi rigidi superiori a 200 Gb dicendomi qualcosa tipo "il voltaggio è più elevato rispetto a quelli <=200 Gb e quindi meno sicuro".
voi cosa ne pensate???
grazie, saluti
che lunico problema puo derivare dal box è ke nn tutti i box riescono a supportare i 300...nn ho idea del perke forse nn vengono riconosciuti..
la storia dei volt mi sa di cazzata...nn a caso ce l'alimentatore esterno quindi dove sta il problema? anzi ce ali dedicato.
mi sembra strano però.
cioè, il box esterno è stra quotato da molte parti, e quello da 5,3" contiene di tutto, pure i masterizzatori...e tu mi dici che magari non lo supporta...
se mi dovessi consigliare un box esterno che con alta probabilità va bene con i dischi da 300 cosa mi diresti?
io ho un hdd da 200 Gb adesso inserito in un box da 1 euro (il prezzo del led di accensione) e fino ad ora tutto bene e comprato da un anno e mezzo.
saluti
minkia 1 euro?^^ lo prenderei anke io.
ti spiego nn lo dico per esperienza ma alcuni siti e produttori pongono un limite agli har ddisk che i box possono ospitare il motivo tecnico lo ignoro.
cmq riguardo al tuo avevo capito male..pensavo fosse quello da 3,5 quello da 5 penso sia differente. dal sito pare essere ottimo.
pero altro nn saprei dirti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.