View Full Version : [IS]Computer telecomandato
axxaxxa3
21-05-2006, 16:34
ciaoo:D
Se siete interessati metto in vendita un dispositivo in grado di far utilizzare un qualsiasi computer con un normale telecomando di casa.
Ne ho molti di questi dispositivi.
Prendo un piccolo trafiletto tratto da alcune mie vendite precedenti dello stesso prodotto:
"...Questo dispositivo è in grado di far funzionare qualsiasi computer mediante un QUALSIASI telecomando(f=38KHz).
Grazie a questo geniale dispositivo potrete finalmente fare qualsiasi cosa stando comodamente seduti oppure lontani dal vostro pc.
Potrete...
* Aumentare/diminuire il volume delle casse
* Spegnere il computer
* Avviare/Interrompere la visione di un DVD
* Navigare tra le pagine internet
* Aprire/Chiudere il masterizzatore e/o il lettore cd/dvd
* Lanciare/chiudere qualsiasi tipo di programma
* Chattare
* e moltissimo altro..
Il limite di questo dispositivo è la vostra fantasia in quanto l'incredibile versatilità del software in dotazione consente di configurare a vostro piacimento la funzione dei tasti. Potrete associare, ad esempio, alla pressione del tasto "5" lo spegnimento del computer oppure alla pressione del tasto ">" l'avvio di un programma e così via. Il dispositivo ha dimensioni ridottissime (4X7X2) cm [come in figura] e và collegato alla porta seriale...."
E' inclusa anche una guida illustrata e il software per utilizzare il dispositivo (pochi kbyte).
Il prezzo è di 17 euro SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS.
Per qualsiasi info resto a disposizione.
Ciao
e per chi ha gia la porta infrarossi sul proprio portatile e ovviamente nn disponde della porta seriale?
sarà x caso animax? :D
vitiellofra
21-05-2006, 20:12
una foto del prodotto? e' sicuramente compatibile con tutti i s.o. e programmi di visione dvd,dvx, audio ?
fammi sapere anche in pvt se puoi
axxaxxa3
21-05-2006, 21:14
e per chi ha gia la porta infrarossi sul proprio portatile e ovviamente nn disponde della porta seriale?
sarà x caso animax? :D
Si arrangia :D scherzo!:D
Il dispositivo và colelgato alla porta seriale.
Non sò cosa sia animax:D
axxaxxa3
21-05-2006, 21:16
una foto del prodotto? e' sicuramente compatibile con tutti i s.o. e programmi di visione dvd,dvx, audio ?
fammi sapere anche in pvt se puoi
E' stato testato con Windows e qualsiasi altro programma e funziona perfettamente.....con Linux non garantisco.
Per le foto al momento non ho modo di farle.
Posso descrivertelo dicendo che è un contenitore nero con due fori ai rispettivi lati.
Da uno dei due lati sporge il sensore, dall'altro il cavo da collegare alla seriale.
vitiellofra
21-05-2006, 21:56
scusa, ma c'e' un ricevitore e un telecomando?
axxaxxa3
21-05-2006, 23:58
scusa, ma c'e' un ricevitore e un telecomando?
Solo ricevitore in quanto il telecomando sarebbe inutile fornirlo....puoi usare qualsiasi telecomando(quello dell'HiFi. del video registratore ecc. purkè sui 38KHz[cioè tutti :D] )
axxaxxa3
22-05-2006, 13:06
up:D
axxaxxa3
22-05-2006, 19:31
17 eurozzi incluse Spese di Spedizione.
vitiellofra
22-05-2006, 19:39
se cali di prezzo potrei essere interessato pero' mi devi assicurare che va bene con tutti i telecomandi
axxaxxa3
22-05-2006, 19:54
se cali di prezzo potrei essere interessato pero' mi devi assicurare che va bene con tutti i telecomandi
Il prezzo purtroppo è quello...posso farti 15 incluse s.s ma è la mia ultima offerta^_^.
Per quanto riguarda i telecomandi puoi stare tranquillo, tutti quelli in commercio funzionano ad una frequenza di 38KHz e quindi funzionano perfettamente.
axxaxxa3
22-05-2006, 21:21
foto? :)
Come ho gia detto non ne ho al momento :cry: non ho la fotocamera digitale :cry:
Indicativamente il ricevitore (di dimensione ridottissime) è inglobato qui: http://img119.imageshack.us/img119/8167/cont7jz.png
axxaxxa3
23-05-2006, 10:01
Up :)
Ma è quello che molti autocostruivano utilizzando il contenitore della sorpresa dell'ovino kinder?
axxaxxa3
23-05-2006, 10:14
Ma è quello che molti autocostruivano utilizzando il contenitore della sorpresa dell'ovino kinder?
ovino kinder? :stordita:
Si, ne parlavano anche su questo forum, ma non riesco a trovare la discussione.
axxaxxa3
23-05-2006, 13:19
Si, ne parlavano anche su questo forum, ma non riesco a trovare la discussione.
fico :eek: però non c'entra nulla con quello :)
mi scuro col venditore se entro a gamba tesa , ma per fugare ogni dubbio linko l'intefaccia seriale per (WIN)LIRC - animax -> http://ideegeniali.altervista.org/animax/index.html
così se nn è quella ci si mette tutti l'anima in pace e si finisce di inquinare il 3D con la solita domanda :D
x farlo funzionare cosa bisognerebbe fare?installare driver?
che software serve? è in ita? spiegaci altrimenti come facciamo?!? :confused: io sono interessato
axxaxxa3
23-05-2006, 19:39
x farlo funzionare cosa bisognerebbe fare?installare driver?
che software serve? è in ita? spiegaci altrimenti come facciamo?!? :confused: io sono interessato
Per farlo funzionare basta installare il software fornito.
Il software è in italiano(può essere settato in varie lingue) ed è corredato da una guida illustrata minuziosa.
Per quanto riguarda il link in questione postato da un utente (nessun problema meglio fuguare ogni dubbio ;) ) il dispositivo è differente in quanto più sicuro e meno soggetto a disturbi.
Quello indicato nel link rischia di danneggiare irrimediabilmente la seriale, il mio no.
Ciau :)
axxaxxa3
24-05-2006, 10:40
Per qualsiasi info a riguardo il mio msn è:
bostik80@hotmail.it
axxaxxa3
24-05-2006, 13:30
uppete :D :sofico:
jokervero
24-05-2006, 16:06
Ti ho addato a MSN per spiegazioni. Ciao.
axxaxxa3
24-05-2006, 20:05
Ti ho addato a MSN per spiegazioni. Ciao.
OK ;)
axxaxxa3
24-05-2006, 21:56
Altra piccola precisazione.
Da oggi potrete trovare molte informazioni qui: Click (http://bostik80.altervista.org/index.html)
axxaxxa3
25-05-2006, 17:24
uppete
axxaxxa3
31-05-2006, 15:36
Up:D
axxaxxa3
01-06-2006, 12:26
Altre info qui (http://bostik80.altervista.org/index.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.