View Full Version : Ridimensionare serie d'immagini
Salve, vorrei sapere se c'é un programma il più semplice possibile per scalare delle immagini.
Ho una serie di immagini con una certa dimensione, vorrei, impostando una determinata dimensione e selezionando la serie di immagini che queste vengano scalate in automatico tutte in una volta.
Al momento non sapendo come fare con corel photo paint lo faccio per una alla volta ma é una cosa senza senso, ci perdo troppo tempo.
Grazie mille dell'aiuto.
x_Master_x
22-05-2006, 08:37
Con Photoshop si può fare, con il Corel non lo so. Il Corel ha le azioni o il comando Batch ?
Le azioni non saprei, non riesco a trovarle. Sì, ha un comando elaborazione batch
EDIT: Con photoshop ho capito come fare l'azione. GRAZIE. Adesso cercherò di capire come fare con il corel
Più semplice e free di IRFANVIEW.........provalo
puoi convertire, ridimensionare, e tante altre cosette con elaborazione "in serie"
Ciao
magnifico
25-05-2006, 16:13
Salve, vorrei sapere se c'é un programma il più semplice possibile per scalare delle immagini.
Ho una serie di immagini con una certa dimensione, vorrei, impostando una determinata dimensione e selezionando la serie di immagini che queste vengano scalate in automatico tutte in una volta.
Al momento non sapendo come fare con corel photo paint lo faccio per una alla volta ma é una cosa senza senso, ci perdo troppo tempo.
Grazie mille dell'aiuto.
Io uso Acd See ;) Selezioni tutte le immagini e le ridimensioni come preferisci :cool:
Mr_Green
29-05-2006, 09:09
concordo per acdsee
per uso personale puoi trovare versioni precedenti "free" complete
non è indispensabile aprire sempre PhotoShop per ogni minima cosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.