F4b0
21-05-2006, 16:17
salve a tutti ho un grosso problema...
il 9 maggio ho comprato scheda madre , processore e scheda video ge force
le ho montate e mi è funzionato tutto ma il secondo giorno la scheda video si era bruciata ( in realtà non girava la ventola gia da prima solo che non me ne sono accorto ) allora l'ho cambiata con una radeon stessa potenza...
allora ho disinstallato i driver vecchi e messi quelli nuovi solo che ho visto che mi dava alcuni problemi il pc anche perche avevo tolto la centralina della tastiera wirelless...
ho formattato...
reinstallati i driver e tutto....io tutto convinto vado e installo guild wars e dopo tempo indeterminato il pc mi si riavvia, ( si riavvia o da 5 o addirittura dopo 1 ora....cioè quando vuole lui )il bello è che non compare la scritta blu...( e ho tolto pure l'opzione che si riavvia solo se ci sono errori) ..
adesso non so cosa fare....vi elenco il mio pc nuovo di zecca ma pacco
SO:Windows XP sp2
scheda mamma :asus a8v-e SE
procio : amd athlon 3200+ 64 bit 2.00 ghz
ram : 1 gb
scheda video : asus x1600 series 512 mb
hdd : 120 gb
Piccola chicca : prima di cambiare il pc ( ovvero cambiare scheda madre , procio e scheda video...) funzionava una meraviglia...
speriamo che mi risolvete questo problema perche sto impazzendo..XD...
ciau
il 9 maggio ho comprato scheda madre , processore e scheda video ge force
le ho montate e mi è funzionato tutto ma il secondo giorno la scheda video si era bruciata ( in realtà non girava la ventola gia da prima solo che non me ne sono accorto ) allora l'ho cambiata con una radeon stessa potenza...
allora ho disinstallato i driver vecchi e messi quelli nuovi solo che ho visto che mi dava alcuni problemi il pc anche perche avevo tolto la centralina della tastiera wirelless...
ho formattato...
reinstallati i driver e tutto....io tutto convinto vado e installo guild wars e dopo tempo indeterminato il pc mi si riavvia, ( si riavvia o da 5 o addirittura dopo 1 ora....cioè quando vuole lui )il bello è che non compare la scritta blu...( e ho tolto pure l'opzione che si riavvia solo se ci sono errori) ..
adesso non so cosa fare....vi elenco il mio pc nuovo di zecca ma pacco
SO:Windows XP sp2
scheda mamma :asus a8v-e SE
procio : amd athlon 3200+ 64 bit 2.00 ghz
ram : 1 gb
scheda video : asus x1600 series 512 mb
hdd : 120 gb
Piccola chicca : prima di cambiare il pc ( ovvero cambiare scheda madre , procio e scheda video...) funzionava una meraviglia...
speriamo che mi risolvete questo problema perche sto impazzendo..XD...
ciau