View Full Version : [AG+SPED] Vendo Ge-Force 6600 256MB AGP8X
Appassionato Pazzo
21-05-2006, 17:15
Salve a tutti,
come da titolo vendo una bellissima scheda video nvidia: GeForce 6600 256MB AGP8X (include uscite DVI e TV-OUT). Ottimo modello usato pochissimo ancora in garanzia!!!
Vi posto al più presto il tempo rimanente della garanzia.
Il prezzo di vendita è 85+ss
Appassionato Pazzo
22-05-2006, 13:01
uppp
Riesci a fornire qualche specifica in più (marca, modello...)?
Grazie!
devil106
29-05-2006, 12:14
Interessato... è ancora disponibile???
Appassionato Pazzo
08-06-2006, 22:49
Fa il thè, il cappuccino e la cioccolata calda
Scherzo.. naturalmente non fa il cappuccino ma ti fa girare qualsiasi gioco ad altissime risoluzioni e massimi dettagli grafici.
GeForce 6 6600 256MB AGP 8X + Uscita DVI e Uscita TV. In termini di dissipazione possiede delle alette di dissipazione in alluminio e una ventola sovrastante. Naturalmente tutto originale con marchio nvidia. La scheda è usata stata usata da mia sorella che usa il pc solo per studiare. Non è mai stata manomessa, overclockata o altro. E' praticamente nuova e non mostra alcun malfunzionamento.
Lo scontrino è datato 26/09/05 quindi la scheda ha poco più di 6 mesi quindi la garanzia residua corrisponde a più di un anno e mezzo.
In termini di prestazioni posso dirti che è, a mio parere, molto potente. Non ho idea di quanti punti riesca a fare in mark ma posso dirti di averci provato The Sims 2 e qualche altro gioco con ottimi risultati.
Aspetto vostre notizie.
Sergio
fattoqua
08-06-2006, 23:03
fa girare qualsiasi gioco ad altissime risoluzioni e massimi dettagli grafici.
:mbe:
Prego non sparare cagate.
schizzobau
08-06-2006, 23:05
:mbe:
Prego non sparare cagate.
devo quotare.... io ne ho una e va benino solo se overcloccata e con il procio a 3.2Ghz
Appassionato Pazzo
08-06-2006, 23:33
Non sparo cagate come dite voi.. Vi ripeto che la scheda non l'ho testata per benino perchè sta nel pc di mia sorella ma ho testato personalmente giochi con ottima grafica che girano alla grande!! Le sensazioni su una scheda video sono certamente personali e sinceramente a me pare un'ottima scheda per chi vuole giocare senza problemi e senza spendere tanto!!
fattoqua
08-06-2006, 23:38
hai scritto: <<qualsiasi gioco ad altissime risoluzioni e massimi dettagli grafici.>>
...e mi sembra un'affermazione oggettiva e non soggettiva.
Detto questo passo e chiudo
zerokalc
27-06-2006, 16:09
ciao mi potresti dire la marca?
Per ora mi metto in coda a 85€ ss incluse
In coda ma vorrei sapere prima marca e modello per conferma (magari una foto se possibile)
In coda ma vorrei sapere prima marca e modello per conferma (magari una foto se possibile)
Idem..... ;) .
Appassionato Pazzo
29-07-2006, 15:44
Scusate se non vi ho più dato risposte ma sono partito per un mese in vacanza..
La scheda ce l'ho ancora quindi fatemi sapere se siete ancora interessati.. la vendita è riaperta..
beh in un mese i prezzi sono calati ..... 50 euro spedizione inclusa, però fammi sapere la marca
Io ti confermo la coda,ma con prezzo trattabile e sapendo modello e marca......magari anche un link ;) .
Ciao.
Colvor.
Appassionato Pazzo
30-07-2006, 14:55
beh in un mese i prezzi sono calati ..... 50 euro spedizione inclusa, però fammi sapere la marca
Mi spiace ma non venderei mai questa scheda al tuo prezzo!!!
Per quanto riguarda modello e marca vi faccio sapere entro questa sera perchè lo scatolo è nel garage. In ogni caso vi informo che insieme alla scheda spedisco anche lo scatolo originale, lo scontrino di garanzia e il cd drivers.
EDIT: COLVOR, sei di trapani ma non ti capita di passare da agrigento o palermo nei prossimi 15 giorni?
THE MATRIX M+
30-07-2006, 15:53
Scambi? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250667) :)
Mi spiace ma non venderei mai questa scheda al tuo prezzo!!!
Per quanto riguarda modello e marca vi faccio sapere entro questa sera perchè lo scatolo è nel garage. In ogni caso vi informo che insieme alla scheda spedisco anche lo scatolo originale, lo scontrino di garanzia e il cd drivers.
EDIT: COLVOR, sei di trapani ma non ti capita di passare da agrigento o palermo nei prossimi 15 giorni?
No,nn passo da quelle parti per il momento....
Appassionato Pazzo
31-07-2006, 22:21
Scambi? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250667) :)
Mi spiace ma non scambio..
Appassionato Pazzo
01-08-2006, 13:54
Ecco, ho qui di fronte a me la scheda e lo scatolo.
Vi copio tutto quello che vedo:
Specifiche tecniche:
Nvidia Geforce series chipset
256MB DDr RAM
Advanced Display pipeline with Full nView capabilities
Complete DirectX support, including DirextX9.0 and lower
Full OpenGL 1.4 and lower support
Model 6600 AGP8X 256MB TV-OUT DVI
e poi ci stanno 2 valori che sono il P/N e il S/N che non credo vi interessino
Nello scatolo non ci sono altre indicazioni di marche o altro.. c'è scritto Solo GeForce 6600..
Chiedetemi pure ciò che volete ma penso che sia tutto quello che possiamo saperne.
A presto
theimperatorum
01-08-2006, 14:23
Nuova costa 85 euro:
http://www.pixmania.com/it/it/92185/art/pny/geforce-6600-128-mb-agp-v.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui
e al prezzo che dici tu si trovano usate le 6600 gt che sono molto superiori.
io mi metto in coda ad un prezzo da mercatino...50 €...fammi sapere!
il Biondo
01-08-2006, 15:19
Ciao la scheda è a dissipazione attiva o passiva? Se vieni a CT possiamo fare uno scambio a mano altrimenti ti offro 60 euro spese comprese. :D
Appassionato Pazzo
02-08-2006, 15:39
Non vorrei passare per uno che vuole prendere in giro gli altri perchè non lo sono assolutamente. Sinceramente mi sono reso conto che il prezzo è superiore a quello reale quindi è giusto che io lo abbassi. Avevo fatto male i conti e comunque il thread è stato aperto tempo fa quando il valore della vga era superiore.
In ogni caso ho parlato con il mio amico e mi ha detto che per lui andrebbe bene 60 euro comprese le spese di spedizione. Tenete sempre in considerazione che la scheda è nuovissima (in termini di utilizzo) ed è ancora dotata di garanzia.
Purtroppo non passo da Catania ma sto un po a palermo un po ad agrigento.
In coda attualmente al prezzo di 60 euro vedo:
mick55 (parlava di 50 euro che aggiungendo le spedizioni arriva a 60)
Biondo
THE MATRIX M+
Non ho preferenze quindi se mick mi da conferma possiamo concludere.
PS: La scheda possiede delle alette raffreddate dalla ventola.
THE MATRIX M+
02-08-2006, 15:42
Non vorrei passare per uno che vuole prendere in giro gli altri perchè non lo sono assolutamente. Sinceramente mi sono reso conto che il prezzo è superiore a quello reale quindi è giusto che io lo abbassi. Avevo fatto male i conti e comunque il thread è stato aperto tempo fa quando il valore della vga era superiore.
In ogni caso ho parlato con il mio amico e mi ha detto che per lui andrebbe bene 60 euro comprese le spese di spedizione. Tenete sempre in considerazione che la scheda è nuovissima (in termini di utilizzo) ed è ancora dotata di garanzia.
Purtroppo non passo da Catania ma sto un po a palermo un po ad agrigento.
Biondo
Coda anch'io a 60€ ss comprese, fammi sapere quando viene il mio turno.
Grazie.
Appassionato Pazzo
03-08-2006, 12:08
Coda anch'io a 60€ ss comprese, fammi sapere quando viene il mio turno.
Grazie.
Ok.. metto in coda..
confermo l'acquisto a 60 € comprese spese...
Biondo
THE MATRIX M+
E io dove sono finito??? :rolleyes: :mbe: ......Cmq da parte mia ti posso confermare a 60€ comprese ss...
Ciao.
Colvor.
THE MATRIX M+
04-08-2006, 10:08
E io dove sono finito??? :rolleyes: :mbe: ......Cmq da parte mia ti posso confermare a 60€ comprese ss...
Ciao.
Colvor.
Effettivamente tu saresti il primo!! :)
Appassionato Pazzo
09-08-2006, 22:57
Si si avete ragione.. scusate la disattenzione.. il tuo messaggio era abbastanza passato quindi pensavo che ormai avessi trovato alternativa quindi come da regolamento è giusto seguire l'ordine corretto..
Se mi dai conferma concludo con te
THE MATRIX M+
11-08-2006, 15:09
Lascio, trattativa lentissima!
Appassionato Pazzo
11-08-2006, 17:53
Colvor che hai deciso di fare? ti ho persino mandato un pvt quindi fammi sapere perchè io avevo già iniziato trattativa cn altri quindi sarebbe corretto da parte tua mostrare maggiore interesse..
Colvor che hai deciso di fare? ti ho persino mandato un pvt quindi fammi sapere perchè io avevo già iniziato trattativa cn altri quindi sarebbe corretto da parte tua mostrare maggiore interesse..
Ehilà,nn penso che se una persona nn può accedere ogni giorno al forum sia mancanza di correttezza :O .....anche tu ti sei assentato per un bel pò senza dar notizie della vendita!!Aldilà di tuttò mi puoi mandare i tuoi dati completi in pvt e farmi sapere come vuoi spediti i soldi!!
Appassionato Pazzo
12-08-2006, 00:33
ok, nessun problema.. nn mi ero arrabbiato.. comunque concludo con te in pvt. Grazie a tutti. ciao
Risposto....
Ciao.
Colvor.
'sta trattativa è troppo lenta...... :rolleyes:
'sta trattativa è troppo lenta...... :rolleyes:
........mi autoquoto e lascio la trattativa.....avanti un altro.
Appassionato Pazzo
18-08-2006, 18:49
DEVO VERAMENTE SOTTOLINEARE CHE SONO RIMASTO DELUSO DAL COMPORTAMENTO DI COLVOR!!!!!!!
Se pensi di prendermi in giro ti sbagli di grosso perchè mi hai evidentemente mancato di rispetto!!
Innanzitutto la trattativa è andata lenta esclusivamente per colpa tua fino al 13 agosto!!
In data 13-08-06 mi hai mandato:
"Forse è meglio su cc bancario.......mandami i dati e scusami se nn rispondo velocemente ma sono spesso fuori x lavoro.....
Ciao.
Colvor."
In pratica mandavi un messaggio ogni 2-3 giorni ma io non ti ho voluto far pesare la cosa. In quest'ultimo messaggio hai scritto persino tu che eri lento e che avrei dovuto accettare questa cosa!! Sempre in questo messaggio è evidente come l'accordo sia già stato concluso!!!
Il 16-08-06 ALLE ORA 08.03 hai scritto un messaggio in questo thread dicendo che la trattativa fosse troppo lenta e che quindi lasciavi!!
In pratica tu mi davi una risposta ogni 2-3 giorni e per una volta che io ho ritardato di 2 giorni mi hai liquidato (tra l'altro erano i 2 giorni di ferragosto quindi io ho dormito fuori dal 13 pm al 15 mattina).
Ad aggravare la situazione vi è il fatto che tu dopo quel messaggio privato del 13 non mi hai mandato più alcun messaggio ma hai scritto solo sul thread che lasciavi l'accordo. Non avendo io controllato il thread ti ho infatti mandato i dati del bonifico e solo adesso sto leggendo questo thread!!
Dovresti vergognarti per il tuo assurdo comportamento!! avrei assolutamente preferito che tu fossi stato corretto con me dicendomi che non eri più interessato anzichè prendermi in giro.
ADESSO CORTESEMENTE MI DITE CHI E' SERIAMENTE INTERESSATO ALLA SCHEDA VIDEO PER 60 EURO COMPRESE SPEDIZIONE?
lascio la coda...buona vendita!
DEVO VERAMENTE SOTTOLINEARE CHE SONO RIMASTO DELUSO DAL COMPORTAMENTO DI COLVOR!!!!!!!
Se pensi di prendermi in giro ti sbagli di grosso perchè mi hai evidentemente mancato di rispetto!!
Innanzitutto la trattativa è andata lenta esclusivamente per colpa tua fino al 13 agosto!!
In data 13-08-06 mi hai mandato:
"Forse è meglio su cc bancario.......mandami i dati e scusami se nn rispondo velocemente ma sono spesso fuori x lavoro.....
Ciao.
Colvor."
In pratica mandavi un messaggio ogni 2-3 giorni ma io non ti ho voluto far pesare la cosa. In quest'ultimo messaggio hai scritto persino tu che eri lento e che avrei dovuto accettare questa cosa!! Sempre in questo messaggio è evidente come l'accordo sia già stato concluso!!!
Il 16-08-06 ALLE ORA 08.03 hai scritto un messaggio in questo thread dicendo che la trattativa fosse troppo lenta e che quindi lasciavi!!
In pratica tu mi davi una risposta ogni 2-3 giorni e per una volta che io ho ritardato di 2 giorni mi hai liquidato (tra l'altro erano i 2 giorni di ferragosto quindi io ho dormito fuori dal 13 pm al 15 mattina).
Ad aggravare la situazione vi è il fatto che tu dopo quel messaggio privato del 13 non mi hai mandato più alcun messaggio ma hai scritto solo sul thread che lasciavi l'accordo. Non avendo io controllato il thread ti ho infatti mandato i dati del bonifico e solo adesso sto leggendo questo thread!!
Dovresti vergognarti per il tuo assurdo comportamento!! avrei assolutamente preferito che tu fossi stato corretto con me dicendomi che non eri più interessato anzichè prendermi in giro.
ADESSO CORTESEMENTE MI DITE CHI E' SERIAMENTE INTERESSATO ALLA SCHEDA VIDEO PER 60 EURO COMPRESE SPEDIZIONE?
Senti,amico,non voglio fare discussioni pubbliche,ma nel mio ultimo messaggio ti ho invitato a mandarmi il tuo cc bancario e che avrei provveduto a fare il tutto,ma tu hai letto il messaggio ma nn mi hai risposto :mad: .....quindi vacci piano con le offese e se hai qualche dubbio sulla mia serietà chiedi con chi ho avuto a che fare sul forum!! :O !!!Detto questo,dato che nn avevamo un contratto firmato,io posso decidere di lasciare la trattativa se le cose nn mi vanno a genio.....e nn ho intenzione + di alimentare polemiche sul forum!!
Non penso di aver preso in giro nessuno e.....datti una calmata,sopratutto!!!
Chiaro??
Appassionato Pazzo
19-08-2006, 09:54
Senti,amico,non voglio fare discussioni pubbliche,ma nel mio ultimo messaggio ti ho invitato a mandarmi il tuo cc bancario e che avrei provveduto a fare il tutto,ma tu hai letto il messaggio ma nn mi hai risposto :mad: .....quindi vacci piano con le offese e se hai qualche dubbio sulla mia serietà chiedi con chi ho avuto a che fare sul forum!! :O !!!Detto questo,dato che nn avevamo un contratto firmato,io posso decidere di lasciare la trattativa se le cose nn mi vanno a genio.....e nn ho intenzione + di alimentare polemiche sul forum!!
Non penso di aver preso in giro nessuno e.....datti una calmata,sopratutto!!!
Chiaro??
Non sto dicendo che ormai eri obbligato ad acquistare la mia scheda!! Ma avrei gradito che tu fossi stato sincero dicendomi che non eri più interessato (magari in privato). Invece mi hai informato di aver cambiato idea attraverso il thread pubblico e facendo credere alla gente che il motivo del tuo ripensamento fosse dovuto a una mia mancanza di serietà (hai scritto che lasciavi perchè la coda era troppo lenta). Concluso questo discorso sinceramente non me ne frega niente nè di te nè del fatto che già hai concluso contratti con altra gente!! io valuto il tuo comportamento nei miei confronti e non nei confronti degli altri. Chiudo qua la discussione con te.
Non volevo minimamente indicare mancanza di serietà da parte tua.....assolutamente :boh: .....Da parte mia :mano: !!
...se lo accetti :) .
In ogni caso un up per te!!
Ciao.
Colvor.
in coda con ritiro a mano..
Interessato se ancora disponibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.