PDA

View Full Version : mobo compatibili con conroe

MXM22
21-05-2006, 16:38
ciao a tutti avevo intenzione di acquistare una mobo compatibile con conroe e abbinargli un intel 805, poi quando uscirà conroe lo abbinerò sulla mia sk madre che acquisterò.
il problema è: conoscete una mobo sul mercato compatibile con conroe??? io ho visto sul sito della asrock già 3 schede compatibili con conroe tra cui la 775xfire con chipset i945pl che mi sembra abbastanza buona.

conoscete qualke altra marca da consigliare oltre asrock. grazie...

PS: se compro una scheda madre ora che nn è compatibile con conroe tipo p5ld2 quando aggiornerò il bios sarà compatibile con conroe??

megthebest
21-05-2006, 21:36
molte delle sk madri con 945/955/975 , inizialmente saranno compatibili con i primi esemplari di conroe , ma poi , dal chip 965 in poi , nn sarà + garantita la compatibilità ...

è un'pò come in passato i primi prescott con sk madri skt478 e chip 865/875 , sono state compatibili solo per poche cpu ... poi il cambio di socket è stato voluto ;)

OverClocK79®
22-05-2006, 12:47
meglio che aspetti news ufficiali.....e maggiore informazione sulla compatibilità
per non trovarti poi una piattaforma già vecchia

BYEZZZZZZZZZZZZ

peppecbr
22-05-2006, 13:24
meglio che aspetti news ufficiali.....e maggiore informazione sulla compatibilità
per non trovarti poi una piattaforma già vecchia

BYEZZZZZZZZZZZZ

giusto , però tra poco fanno uscire i proci senza le mobo!!! :banned: è vero che dai test fatti in rete fanno paura però un po più di serietà , fino ad ora la intel ha messo sul mercato una serie di cipset a raffica :muro: :banned: per la miseria!!! questo non e marketing ma confusione generale anche da parte loro!! per raggiungere amd stanno facendo na confusione esagerata!! :muro: anche io aspetto conroe :sofico: ovviamente però le mobo.... :muro: :banned:

capitan_crasy
22-05-2006, 16:13
di ufficiale sicuro saranno tutte le schede mamme con 965; per il resto dei chipset che ancora un pò troppa confusione; bisogna aspettare...

dj883u2
22-05-2006, 17:33
Ancora non lo sa neanche Intel che Mobo saranno compatibili..... :asd: :asd: ....
A perte gli scherzi,aspetta che si delinei di + il mercato e che ci siano fonti certe.
Ciao ;)

stock
22-05-2006, 17:42
e se priorio non puoi aspettare conroe...

La BadAxe..

rev 302 compatibile con vmods(5 saldature non facili)
rev 304 compatibile al 100%

guarda la mia sign,vuoi un consiglio? aspetta aspetta aspetta... :muro: