View Full Version : Hard Disk PS2 bollente
RedBlack9
21-05-2006, 15:29
ciao a tutti
ho da poco installato nella ps2 tramite il network adapter un hd che dopo qualche mezz'oretta di gioco inizia a scaldarsi moltissimo... questa cosa è normale oppure c'è qualche problema?
se è normale c'è qualche metodo per cercare di raffreddarlo?
Grazie
Per cominciare potresti specificare la marca e il modello di quel disco...
Comunque in quel vano non c'è areazione quindi non si può sperare in basse temperature...
CoreDump
21-05-2006, 16:33
ciao a tutti
ho da poco installato nella ps2 tramite il network adapter un hd che dopo qualche mezz'oretta di gioco inizia a scaldarsi moltissimo... questa cosa è normale oppure c'è qualche problema?
se è normale c'è qualche metodo per cercare di raffreddarlo?
Grazie
I dischi da 3,5 di solito scaldano abbastanza, solo stando all'interno del pc uno
non se ne rende conto, poi la temperatura varia da marca a marca di hard disk :) ,
io ho dentro la ps2 un maxtor da 80gb che ho riciclato dal pc e oltre a
scaldare è pure un botto rumoroso :mad:
RedBlack9
21-05-2006, 16:39
è un maxtor 80 GB da 3,5....
non è per niente rumoroso ma scalda molto
Metal2001
21-05-2006, 17:39
io ho un quantum da 20 giga riciclato che è leggermente rumoroso, ma non ho mai controllato se scalda
Come dicevo, marca e modello, ove modello non vuol dire capacità.
Modello vorrebbe dire poter risalire alle specifiche di consumo e costruttive... 1,2,3 piatti ecc...
robsslazio
21-05-2006, 19:35
I dischi da 3,5 di solito scaldano abbastanza, solo stando all'interno del pc uno
non se ne rende conto
non è che uno non se ne rendo conto, è che il PC di solito è decisamente più areato quindi temperature molto più basse che in uno spazio così limitato
Serious Sandro
24-05-2006, 13:57
salve, io ho una V7 con matrix infinity. vorrei prendere un network adapter dato che ho un maxtor da 40 GB libero, so che devo infilare l'hd dietro dopo avre attaccato il network adapter ma dalle foto che ho visto in internet questo ha solo una presa di rete. come attacco l'hd al network adapter?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.