View Full Version : Programma per scrivere Labelflash
Whites07
21-05-2006, 16:17
Ciao,
quali software per masterizzare danno la possibilità di scrivere una labelflash?
Grazie a tutti
Codename47
21-05-2006, 16:26
Attualmente, purtroppo solo nero 6 e 7 offrono questa possibilità. ;)
i supporti che occorrono sono quelli cosiddetti "printable"?
No, i printable sono quello stampabili, vale a dire che con le stampanti predisposte puoi stamparci la copertina
per usare il labelflash bastano dvd normali o cosa?
Bastian UMTS
27-08-2006, 17:03
per usare il labelflash bastano dvd normali o cosa?
Servono supporti labelflash :D
Menion83
30-08-2006, 18:17
Anche quelli normali vanno bene però devi lasciare liberi almeno 900MB di spazio e la stampa viene effettuata nella parte dati ancora da scrivere.
CIAO!
Bastian UMTS
30-08-2006, 18:29
Anche quelli normali vanno bene però devi lasciare liberi almeno 900MB di spazio e la stampa viene effettuata nella parte dati ancora da scrivere.
CIAO!
Ti mando un dvd marchiato coop, mi ci fai un immagine? :D
Menion83
30-08-2006, 22:31
Ti mando un dvd marchiato coop, mi ci fai un immagine? :D
Volentieri!
BAsta che lasci un po' di spazio dopo averlo scritto. I supporti labelflash hanno la onvenienza che si scrive sulla facciata di fronte ma anche di dietro fa il suo bell'effetto!
CIAO!
Bastian UMTS
30-08-2006, 23:19
Volentieri!
BAsta che lasci un po' di spazio dopo averlo scritto. I supporti labelflash hanno la onvenienza che si scrive sulla facciata di fronte ma anche di dietro fa il suo bell'effetto!
CIAO!
Ti stai contraddicendo o sbaglio? Rileggi quello che hai scritto prima...tu parli di supporti normali
Menion83
31-08-2006, 12:13
Ho scritto che i supporti Labelflash hanno la convenienza della stampa di fronte ma in mancanza puoi stampare su quelli NORMALI dietro, nella parte dati.
Se hai un masta LablelFlash puoi fare una prova tu stesso. Scrivi un DVD con un 1GB di roba e poi vai su Nero->Masterizza Etichetta. Scegli l'immagine che vuoi e masterizzare e avrai la tua bella stampata dietro.
CIAO!
P.s. Questo è un'esempio di un utente qui sul forum cosi vedi di cosa parlo: LabelFlash (http://forums.speedlabs.org/index.php?action=dlattach;topic=1082.0;attach=2019)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.