View Full Version : S.O.S. addio al celibato in Brianza.
MILANOgirl
21-05-2006, 18:03
quel locale l avevo sentito anch'io...
se no uniamo l utile al dilettevole.. noi il 2 giugno abbiamo un addio al nubilato.. :fiufiu:
ErbaLibera
21-05-2006, 18:12
Io e dei miei amici ci troviamo a dover organizzare l'addio al celibato per un nostro amico che a breve si ritroverà con il cappio al collo. :D
L'idea e di trovare un locale dove questo tipo di feste siano la norma, è importante che ci siano delle donnine mezze nude che ballano e ancora più importante che non sia un ritrovo di uomini con il testosterone impazzito, ma sia invece un posto dove magari, contemporaneamente si festeggino anche addii al nubilato e quindi con alta presenza di donne... :oink:
Si era parlato di un locale chiamato La Cantina, di Lentate se non sbaglio, ma più persone mi hanno detto che recentemente ci si trova male e si mangia da schifo...
Consigli e proposte sono be accette! :)
La Cantina non è male,ci stan parecchie maiale che ti ballano davanti :oink: e se c'è anche qualche donna hanno anche loro il loro bel divertirsi :D per il cibo confermo lo :Puke: meglio na settimana dal Mc.
Ma una casa di uno della compagnia con qualche donzella da chiamare(se ne trovan tante da appartamento)è troppo comodo? :stordita:
ErbaLibera
21-05-2006, 18:14
Se no ne esiste un altro chiamato "Lo zoo" o solo "Zoo" ma per info devo beccare un mio amico stasera.
aLLaNoN81
21-05-2006, 18:17
Io e dei miei amici ci troviamo a dover organizzare l'addio al celibato per un nostro amico che a breve si ritroverà con il cappio al collo. :D
L'idea e di trovare un locale dove questo tipo di feste siano la norma, è importante che ci siano delle donnine mezze nude che ballano e ancora più importante che non sia un ritrovo di uomini con il testosterone impazzito, ma sia invece un posto dove magari, contemporaneamente si festeggino anche addii al nubilato e quindi con alta presenza di donne... :oink:
Si era parlato di un locale chiamato La Cantina, di Lentate se non sbaglio, ma più persone mi hanno detto che recentemente ci si trova male e si mangia da schifo...
Consigli e proposte sono be accette! :)
La Cantina non è mai stato un ristorante vero e proprio, ma più un posto dove mangiare qualcosa e fare macello (tanto). A quella di Lentate non vado mai, piuttosto sono spesso a quella di Monza (sono amico di alcuni parenti del proprietario). Dipende da cosa cercate: se volete un ristorante vero e proprio la Cantina non fa per voi (ma in nessun locale per addii al celibato si mangia bene), se invece volete vedere un po' di :oink:, pagare uno striptease al festeggiato e fare macello (ma proprio tanto) allora è il posto giusto ;)
aLLaNoN81
21-05-2006, 18:18
Se no ne esiste un altro chiamato "Lo zoo" o solo "Zoo" ma per info devo beccare un mio amico stasera.
Lo Zoo di Madone :asd: Ma quel posto l'hanno riaperto? ogni 3x2 lo chiudono per prostituzione :asd:
Lo Zoo di Madone :asd: Ma quel posto l'hanno riaperto? ogni 3x2 lo chiudono per prostituzione :asd:
sei informato :O
aLLaNoN81
21-05-2006, 18:23
sei informato :O
Ovvio, ci son stato :asd:
ErbaLibera
21-05-2006, 18:25
Di Madone esatto però di piu non so.
Moronveller
21-05-2006, 20:22
La Cantina è vicinissima a casa mia!
Confermo ke è un locale da degenero, sempre pieno di maiale :oink: anke il sabato sera!
Secondo me è il posto giusto! ;)
Oh se poi andate lì avvisami ke ci vengo anch'io :D
La Cantina è vicinissima a casa mia!
Confermo ke è un locale da degenero, sempre pieno di maiale :oink: anke il sabato sera!
Secondo me è il posto giusto! ;)
Oh se poi andate lì avvisami ke ci vengo anch'io :D
di maiale fuori ce ne sono parecchie...
interessante anche lo zoo. chi sa dirci di + a riguardo?
shark996
22-05-2006, 10:06
Vedo che il posto è conosciuto! Non sapevo che ci fosse anche a Monza, dov'è esattamente? Pls, dacci più info, ma è simile a quello di Lentate? costi? Hanno un sito web ( io non l'ho trovato....)?
Beh almeno una volta alla cantina bisogna andare....confermo il degenero...quando sono andato io si ballava sui tavoli...bisogna vedere se han cambiato abitudini.
a Garbagnate c'è un locale che si chiama pinup....direi che per un addio al celibato ci può stare....non credo si possa mangiare...da quello che mi han detto porta il bancomat :p
Dan Dylan
22-05-2006, 11:31
Guarda un po', io e miei amici abbiamo festaggiato l'addio al celibato di un ns. amico proprio in La Cantina il sabato scorso!!!!!!!!!!!!!!
In quel locale ci siamo divertiti (ragazze, striptease light)... ma mi è piaciuto di meno la loro cucina. I loro piatti costano un po' troppo per essere abbastanza buoni o mediocri.
Per mangiare bene io andrei in un posto a Carate Brianza.
Dopo La Cantina siamo andati in un "lap dance" a soli 5 minuti sempre a Lentate... non costa troppo (18 euro), ma per noi è valse la pena.
Dan Dylan
22-05-2006, 11:34
piuttosto sono spesso a quella di Monza
Magari me lo fai sapere come si chiama e dove si trova? (mandami pure un PVT)... Grazie.
Moronveller
22-05-2006, 11:35
Guarda un po', io e miei amici abbiamo festaggiato l'addio al celibato di un ns. amico proprio in La Cantina il sabato scorso!!!!!!!!!!!!!!
In quel locale ci siamo divertiti (ragazze, striptease light)... ma mi è piaciuto di meno la loro cucina. I loro piatti costano un po' troppo per essere abbastanza buoni o mediocri.
Per mangiare bene io andrei in un posto a Carate Brianza.
Dopo La Cantina siamo andati in un "lap dance" a soli 5 minuti sempre a Lentate... non costa troppo (18 euro), ma per noi è valse la pena.
Intendi lo Star dance a Figino? :mbe: :oink: :D
Dan Dylan
22-05-2006, 11:59
Intendi lo Star dance a Figino? :mbe: :oink: :D
Proprio quello!
Altrimenti saremo tutti venuti giù a Milano! :oink: :D
ma lo fanno ancora a figino?! io sono del paese ma non ne sono tanto informato.... :D
Moronveller
22-05-2006, 13:48
Come si chiama? Può sempre interessare!
A carate nn è ke ci siano mlti posti :wtf:
Secondo me intende il Cascina Cafè..
Dan Dylan
22-05-2006, 14:28
Come si chiama? Può sempre interessare!
Ti ho inviato il contatto per PVT (non so se è il caso di pubblicare qui il nome, ma lo dico comunque perchè mi pare che hanno cambiato il nome: prima era "Le Grotte di Realdino").
Moronveller
22-05-2006, 14:43
Ti ho inviato il contatto per PVT (non so se è il caso di pubblicare qui il nome, ma lo dico comunque perchè mi pare che hanno cambiato il nome: prima era "Le Grotte di Realdino").
Ah le Grotte! :doh:
Beh xò quello è un pub vero e proprio con annesso il ristorante :O
Nn mi pare il posto giusto da addio al celibato imho
Dan Dylan
22-05-2006, 14:58
Ah le Grotte! :doh:
Nn mi pare il posto giusto da addio al celibato imho
Si magna bene :oink:
Certamente non è proprio il massimo per una festa d'addio al celibato, ma ogni tanto hanno organizzato belle feste in quel locale... l'ultima volta per Halloween hanno fatto una festa carina, alla fine delle ballerine hanno ballato sopra il nostro tavolo :)
aLLaNoN81
23-05-2006, 01:33
Vedo che il posto è conosciuto! Non sapevo che ci fosse anche a Monza, dov'è esattamente? Pls, dacci più info, ma è simile a quello di Lentate? costi? Hanno un sito web ( io non l'ho trovato....)?
C'è il sito solo di quella di Lentate ed è: http://www.lacantinadilentate.it comunque il proprietario è lo stesso. Io son stato solo a quella di Monza perchè l'altra è decisamente più lontana da dove abito io ma so che quella di Monza è la più piccola delle due, se non ricordo male sta in via Regina Teodolinda. Quanto ai costi mi pare si paghi circa 8-10 euro di ingresso ma sinceramente non sono sicuro perchè conoscendo parenti del proprietario (che vi lavorano dentro) non ho mai pagato nulla, quindi non mi sono mai posto la domanda :D
Magari me lo fai sapere come si chiama e dove si trova? (mandami pure un PVT)... Grazie.
Stesso nome e la via l'ho scritta sopra ;)
aLLaNoN81
23-05-2006, 01:38
Beh almeno una volta alla cantina bisogna andare....confermo il degenero...quando sono andato io si ballava sui tavoli...bisogna vedere se han cambiato abitudini.
Non le hanno cambiate, si balla più sui tavoli che per terra :asd: L'ultima volta che ci son stato abbiamo festeggiato la laurea di un amico e ti dico solo che l'elemento in questione ballava sul tavolo fermando le ragazze che passavano tirandole per i capelli dall'alto :asd:
Dan Dylan
30-05-2007, 12:00
Tiro su questo thread perchè devo trovare locale tanto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: per un caro amico che si sposa giusto tra un mesetto.
Mi servono nomi e indirizzi, spero che ne conoscete!
FA.Picard
30-05-2007, 12:44
Ho festeggiato il mio addio al celibato venerdi scorso
Ecco il mio racconto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17274552&postcount=8889
Dan Dylan
30-05-2007, 12:50
Ho festeggiato il mio addio al celibato venerdi scorso
Ecco il mio racconto:
Bel racconto:oink: , però non mi hai detto il dove...
FA.Picard
30-05-2007, 15:56
Lontano dalla Briaza...Pescara :D
Dan Dylan
31-05-2007, 09:34
Nessun'altro sa dove consigliare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.