PDA

View Full Version : Voglio siberian husky!

MATTEW1
21-05-2006, 15:34
ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno disposto a regalarmi o vendermi un cucciolo di siberian husky puro?

Marilson
21-05-2006, 15:40
ma ti serve vivo?

MATTEW1
21-05-2006, 15:48
certo! :doh: un cucciolo piccolo preferibilmente..morto che me ne faccio?

Marilson
21-05-2006, 15:51

ah ok allora niente

markus_81
21-05-2006, 16:01
sperare di trovare gratis un cane di razza la vedo dura :mc:
e comunque le persone con gli husky a me fanno sempre incazzare...è come portare un echimese, vestito da eschimese, da noi in estate...un'inferno :mad:
A meno che te non abiti in montagna, credo che questi cani soffrano terribilmente il clima da noi..... perchè vuoi proprio un'husky? Ti fai trainare in slitta ;) Prenditi un pastore tedesco, un labrador :O

MATTEW1
21-05-2006, 16:07
e comunque le persone con gli husky a me fanno sempre incazzare...è come portare un echimese, vestito da eschimese, da noi in estate...un'inferno :mad:
A meno che te non abiti in montagna, credo che questi cani soffrano terribilmente il clima da noi..... perchè vuoi proprio un'husky? Ti fai trainare in slitta ;) Prenditi un pastore tedesco, un labrador :O
ecco vedi io da quando sono nato hho avuto sempre cani di tutti i tipi colli puri pastore maremanno segucio vcari tipi di cane da caccia bastardini ecc..ma il cane che ho sempre amato è l'husky e non l'ho mai potutto avere perchè non l'ho mai trovato..sono un amante di questo cane mi piace troppo!

kingv
21-05-2006, 16:45
ecco vedi io da quando sono nato hho avuto sempre cani di tutti i tipi colli puri pastore maremanno segucio vcari tipi di cane da caccia bastardini ecc..ma il cane che ho sempre amato è l'husky e non l'ho mai potutto avere perchè non l'ho mai trovato..sono un amante di questo cane mi piace troppo!

guarda che come carattere e intelligenza tra tutti quelli che hai citato è quello che mediamente sta messo peggio. è molto indipendente (ovvero fa solo quello che vuole lui e non ti c@g@ quando sei in giro :D ) e d'estate non si muove quasi per il caldo .

Apollo_TV
21-05-2006, 17:10

Quoto...povero animale pensa anche alla calura che dovrebbe subirsi in piena estate magari con 36° all'ombra...ammeno che tu nn disponga di una cella frigorifera addibita a canile :D :D cmq se vuoi un consiglio,l'husky è stupendo come animale poi con gli okki celesti ankora di più,però lo vedrei sprecato magari in città...poi nn sò dove abiti...alternative???doberman,alano,setter,dalmata.... ;)

superblak
21-05-2006, 19:53
ma vai in un canile e ti scegli un bastardino... :)

anche a me piacciono molto gli husky ma personalmente non comprerei mai e poi mai un cane...neanche se fosse placato d'oro :D

ho avuto per 14 anni un doberman (xche me lo avevano regalato ) e altri 8 un bastardino.... :D :D

kaioh
21-05-2006, 19:54
un sopramobile

p.NiGhTmArE
21-05-2006, 19:56
ma ti serve vivo?

:rotfl:

MATTEW1
21-05-2006, 19:58
IO abito a 2 metri dalla campagna..infatti i miei cani girano sempre li e poi tornano in cortile perchè li abituo da piccoli...

energy+
21-05-2006, 20:36
Io sconsiglierei l'husky, come ti hanno già detto è 1 cane estremamente indipendente e aggiungo molto testone!
Anche dopo anni che ce l'hai tende a scappare quando gli pare e piace e nn è facile tenergli testa....
Purtroppo non son molto abituati a seguire gli ordini....
Non sono cani da casa secondo me....

X il resto in bocca al lupo....

Dr.Speed
21-05-2006, 21:17
ma ti serve vivo?
:D :D :D scusami ma sto morendo dal ridere!!!!

D4rkAng3l
21-05-2006, 23:44
guarda che come carattere e intelligenza tra tutti quelli che hai citato è quello che mediamente sta messo peggio. è molto indipendente (ovvero fa solo quello che vuole lui e non ti c@g@ quando sei in giro :D ) e d'estate non si muove quasi per il caldo .

avevo letto una classifica del QI canino...l'husky e il dalmata stavano agli ultimi posti...più stupidi delle blatte :D

Alabamasmith
22-05-2006, 01:46
fatti un bastardino che assomiglia all'husky... che culo, tu hai il cane che vuoi, non paghi na lira, fai una buona azione e quel poveretto trova una casa. :D

Marilson
22-05-2006, 01:49
fatti un bastardino che assomiglia all'husky... che culo, tu hai il cane che vuoi, non paghi na lira, fai una buona azione e quel poveretto trova una casa. :D

praticamente gli stai consigliando di prendere uno di quegli husky che fanno in cina che sembrano uguali ai veri e non costano una sega? potrebbe essere un'idea

Alabamasmith
22-05-2006, 01:50
praticamente gli stai consigliando di prendere uno di quegli husky che fanno in cina che sembrano uguali ai veri e non costano una sega? potrebbe essere un'idea
magari lo compra su ebay, ma attenzione alla dogana! :eek:

Marilson
22-05-2006, 01:54
eccolo qua l'husky cinese, magari nn si muove molto e magari nn è così vispo, ma con quello che costa mi accontenterei :stordita:
http://www.gepetovillage.com/Media/Photo/950819.jpg

Amodio
22-05-2006, 09:02
ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno disposto a regalarmi o vendermi un cucciolo di siberian husky puro?

ma stai scherzando vero?
io ho un hunsky..e a parte ila bellezza...beh di cervello non ci sta proprio!!!!
se arriva un estraneo gli scodinzola invece di abbaiare
se per sbaglio apro il canello,lui fa di tutto per smarcarmi e scappare....l'ultima volta è tornato dopo 10 gionri!!!
se fai una passeggiata (senza catena) e lo chiami...boh pare sordo!
se fai una passeggiata(con la catena) e lo porti dove vuoi tu..beh è capace di strozzarsi ma niente!, devi andare TU, dove vuole LUI! a costo di tirare la catena e di strozzarsi!
non sono riuscito ad imparargli niente...ma proprio niente! persino a non rovinare le piante :(

guarda..lascia perdere!
è bella come razza ,sono daccordo...ma il resto è meglio che ti prendi un pastore tedesco dai retta a me :mbe:

WorcesterSauce
22-05-2006, 13:28
Ai tempi del liceo un mio amico aveva un husky... a dire il vero mi sembrava abbastanza sveglio.
Anzi, ogni volta che andavo a casa sua a studiare, il cane mi faceva sempre un regalino, prendeva un suo pupazzo e me lo infilava nello zaino... quando andavo via ci trovavo sempre il pollo di gomma o la pallina tutta sbavosa :D

Nevermind
22-05-2006, 13:35

Guarda nei canili, magari noin trovi proprio un cucciolo ma sicuramente trovi un animale desideroso di affetto che saprà dartene a sua volta.

carne
22-05-2006, 14:27
io prenderei un bel bastardino in un canile, non concepisco il pagare per un cane. Ce ne sono tanti che cercano padrone a gratis.

ho avuto una bastardina per 13 anni ed era intelligentissima.
un mio amico aveva 2 golden retriver (labrador a pelo lungo) di 3 anni e una bastardina trovatella di nemmeno un anno:
la bastardina era incredibilmente più intelligente secondo me.
Morale: se del pedigree non te ne frega, prendi un bastardino che ti da più soddisfazioni a parer mio..

MATTEW1
22-05-2006, 15:15
LO so ragazzi ma ho già due cani un bastardino e un incrocio..ora sono fissato con l'husky..

Alabamasmith
22-05-2006, 16:51
LO so ragazzi ma ho già due cani un bastardino e un incrocio..ora sono fissato con l'husky..
trovati un'altra fissazione, semplice :D

dupa
22-05-2006, 16:55
avevo l'allevamento sotto casa di siberian husky
scavano un po' troppe buche e ululano :D

Marilson
22-05-2006, 17:37
ma stai scherzando vero?
io ho un hunsky..e a parte ila bellezza...beh di cervello non ci sta proprio!!!!
se arriva un estraneo gli scodinzola invece di abbaiare
se per sbaglio apro il canello,lui fa di tutto per smarcarmi e scappare....l'ultima volta è tornato dopo 10 gionri!!!
se fai una passeggiata (senza catena) e lo chiami...boh pare sordo!
se fai una passeggiata(con la catena) e lo porti dove vuoi tu..beh è capace di strozzarsi ma niente!, devi andare TU, dove vuole LUI! a costo di tirare la catena e di strozzarsi!
non sono riuscito ad imparargli niente...ma proprio niente! persino a non rovinare le piante :(

guarda..lascia perdere!
è bella come razza ,sono daccordo...ma il resto è meglio che ti prendi un pastore tedesco dai retta a me :mbe:

praticamente il tuo cane è lui :stordita:
http://www.heimsnet.is/keo/santas%20little%20helper.gif

MATTEW1
22-05-2006, 18:03
e vabbè mi sa che questo cane non l'avrò mai con la mia fortuna! :)

MATTEW1
22-05-2006, 20:27
ragazzi trovato!!cmq mi sapete dire dove posso trovare un libro o manuale su internet sacreicabile gratuitamente per sapere come va trattato questo cane?

D4rkAng3l
22-05-2006, 20:52
ragazzi trovato!!cmq mi sapete dire dove posso trovare un libro o manuale su internet sacreicabile gratuitamente per sapere come va trattato questo cane?

certo è facilissimo: uno spruzzo di limone, tre manciate di sale e mi raccomando ben cotto :D

energy+
22-05-2006, 20:59
Ti ci vuole almeno 1 bilico di pazienza....ma purtroppo nn so dove si possa rimediare..... :boh:

Oltre a questo parecchi calci nel sedere dovrai dare,inizia ad allenarti.... :asd:

Come ti ho detto e ti ha confermato Amodio purtroppo son cani "difficili" e addomesticarli x bene richiede tanto sacrificio e mmolto probabilmente difficilmente ci si riesce.....

X il manuale ti basta andare in libreria ci son molti manuali specifici x i cani se nn trovi nulla in rete.....

ciao e buona fortuna! ;)

PS Posta 1 bella foto quando lo porti a casa mi raccomando! ;)

MATTEW1
22-05-2006, 23:18
Certo posterò subito una foto!!ora mi manca trovare un bel nome da mettegli