View Full Version : Voglio siberian husky!
ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno disposto a regalarmi o vendermi un cucciolo di siberian husky puro?
Marilson
21-05-2006, 15:40
ma ti serve vivo?
certo! :doh: un cucciolo piccolo preferibilmente..morto che me ne faccio?
Marilson
21-05-2006, 15:51
ah ok allora niente
markus_81
21-05-2006, 16:01
sperare di trovare gratis un cane di razza la vedo dura :mc:
e comunque le persone con gli husky a me fanno sempre incazzare...è come portare un echimese, vestito da eschimese, da noi in estate...un'inferno :mad:
A meno che te non abiti in montagna, credo che questi cani soffrano terribilmente il clima da noi..... perchè vuoi proprio un'husky? Ti fai trainare in slitta ;) Prenditi un pastore tedesco, un labrador :O
e comunque le persone con gli husky a me fanno sempre incazzare...è come portare un echimese, vestito da eschimese, da noi in estate...un'inferno :mad:
A meno che te non abiti in montagna, credo che questi cani soffrano terribilmente il clima da noi..... perchè vuoi proprio un'husky? Ti fai trainare in slitta ;) Prenditi un pastore tedesco, un labrador :O
ecco vedi io da quando sono nato hho avuto sempre cani di tutti i tipi colli puri pastore maremanno segucio vcari tipi di cane da caccia bastardini ecc..ma il cane che ho sempre amato è l'husky e non l'ho mai potutto avere perchè non l'ho mai trovato..sono un amante di questo cane mi piace troppo!
ecco vedi io da quando sono nato hho avuto sempre cani di tutti i tipi colli puri pastore maremanno segucio vcari tipi di cane da caccia bastardini ecc..ma il cane che ho sempre amato è l'husky e non l'ho mai potutto avere perchè non l'ho mai trovato..sono un amante di questo cane mi piace troppo!
guarda che come carattere e intelligenza tra tutti quelli che hai citato è quello che mediamente sta messo peggio. è molto indipendente (ovvero fa solo quello che vuole lui e non ti c@g@ quando sei in giro :D ) e d'estate non si muove quasi per il caldo .
Apollo_TV
21-05-2006, 17:10
Quoto...povero animale pensa anche alla calura che dovrebbe subirsi in piena estate magari con 36° all'ombra...ammeno che tu nn disponga di una cella frigorifera addibita a canile :D :D cmq se vuoi un consiglio,l'husky è stupendo come animale poi con gli okki celesti ankora di più,però lo vedrei sprecato magari in città...poi nn sò dove abiti...alternative???doberman,alano,setter,dalmata.... ;)
superblak
21-05-2006, 19:53
ma vai in un canile e ti scegli un bastardino... :)
anche a me piacciono molto gli husky ma personalmente non comprerei mai e poi mai un cane...neanche se fosse placato d'oro :D
ho avuto per 14 anni un doberman (xche me lo avevano regalato ) e altri 8 un bastardino.... :D :D
un sopramobile
p.NiGhTmArE
21-05-2006, 19:56
ma ti serve vivo?
:rotfl:
IO abito a 2 metri dalla campagna..infatti i miei cani girano sempre li e poi tornano in cortile perchè li abituo da piccoli...
Io sconsiglierei l'husky, come ti hanno già detto è 1 cane estremamente indipendente e aggiungo molto testone!
Anche dopo anni che ce l'hai tende a scappare quando gli pare e piace e nn è facile tenergli testa....
Purtroppo non son molto abituati a seguire gli ordini....
Non sono cani da casa secondo me....
X il resto in bocca al lupo....
Dr.Speed
21-05-2006, 21:17
ma ti serve vivo?
:D :D :D scusami ma sto morendo dal ridere!!!!
D4rkAng3l
21-05-2006, 23:44
guarda che come carattere e intelligenza tra tutti quelli che hai citato è quello che mediamente sta messo peggio. è molto indipendente (ovvero fa solo quello che vuole lui e non ti c@g@ quando sei in giro :D ) e d'estate non si muove quasi per il caldo .
avevo letto una classifica del QI canino...l'husky e il dalmata stavano agli ultimi posti...più stupidi delle blatte :D
Alabamasmith
22-05-2006, 01:46
fatti un bastardino che assomiglia all'husky... che culo, tu hai il cane che vuoi, non paghi na lira, fai una buona azione e quel poveretto trova una casa. :D
Marilson
22-05-2006, 01:49
fatti un bastardino che assomiglia all'husky... che culo, tu hai il cane che vuoi, non paghi na lira, fai una buona azione e quel poveretto trova una casa. :D
praticamente gli stai consigliando di prendere uno di quegli husky che fanno in cina che sembrano uguali ai veri e non costano una sega? potrebbe essere un'idea
Alabamasmith
22-05-2006, 01:50
praticamente gli stai consigliando di prendere uno di quegli husky che fanno in cina che sembrano uguali ai veri e non costano una sega? potrebbe essere un'idea
magari lo compra su ebay, ma attenzione alla dogana! :eek:
Marilson
22-05-2006, 01:54
eccolo qua l'husky cinese, magari nn si muove molto e magari nn è così vispo, ma con quello che costa mi accontenterei :stordita:
http://www.gepetovillage.com/Media/Photo/950819.jpg
ragazzi qualcuno di voi conosce qualcuno disposto a regalarmi o vendermi un cucciolo di siberian husky puro?
ma stai scherzando vero?
io ho un hunsky..e a parte ila bellezza...beh di cervello non ci sta proprio!!!!
se arriva un estraneo gli scodinzola invece di abbaiare
se per sbaglio apro il canello,lui fa di tutto per smarcarmi e scappare....l'ultima volta è tornato dopo 10 gionri!!!
se fai una passeggiata (senza catena) e lo chiami...boh pare sordo!
se fai una passeggiata(con la catena) e lo porti dove vuoi tu..beh è capace di strozzarsi ma niente!, devi andare TU, dove vuole LUI! a costo di tirare la catena e di strozzarsi!
non sono riuscito ad imparargli niente...ma proprio niente! persino a non rovinare le piante :(
guarda..lascia perdere!
è bella come razza ,sono daccordo...ma il resto è meglio che ti prendi un pastore tedesco dai retta a me :mbe:
WorcesterSauce
22-05-2006, 13:28
Ai tempi del liceo un mio amico aveva un husky... a dire il vero mi sembrava abbastanza sveglio.
Anzi, ogni volta che andavo a casa sua a studiare, il cane mi faceva sempre un regalino, prendeva un suo pupazzo e me lo infilava nello zaino... quando andavo via ci trovavo sempre il pollo di gomma o la pallina tutta sbavosa :D
Nevermind
22-05-2006, 13:35
Guarda nei canili, magari noin trovi proprio un cucciolo ma sicuramente trovi un animale desideroso di affetto che saprà dartene a sua volta.
io prenderei un bel bastardino in un canile, non concepisco il pagare per un cane. Ce ne sono tanti che cercano padrone a gratis.
ho avuto una bastardina per 13 anni ed era intelligentissima.
un mio amico aveva 2 golden retriver (labrador a pelo lungo) di 3 anni e una bastardina trovatella di nemmeno un anno:
la bastardina era incredibilmente più intelligente secondo me.
Morale: se del pedigree non te ne frega, prendi un bastardino che ti da più soddisfazioni a parer mio..
LO so ragazzi ma ho già due cani un bastardino e un incrocio..ora sono fissato con l'husky..
Alabamasmith
22-05-2006, 16:51
LO so ragazzi ma ho già due cani un bastardino e un incrocio..ora sono fissato con l'husky..
trovati un'altra fissazione, semplice :D
avevo l'allevamento sotto casa di siberian husky
scavano un po' troppe buche e ululano :D
Marilson
22-05-2006, 17:37
ma stai scherzando vero?
io ho un hunsky..e a parte ila bellezza...beh di cervello non ci sta proprio!!!!
se arriva un estraneo gli scodinzola invece di abbaiare
se per sbaglio apro il canello,lui fa di tutto per smarcarmi e scappare....l'ultima volta è tornato dopo 10 gionri!!!
se fai una passeggiata (senza catena) e lo chiami...boh pare sordo!
se fai una passeggiata(con la catena) e lo porti dove vuoi tu..beh è capace di strozzarsi ma niente!, devi andare TU, dove vuole LUI! a costo di tirare la catena e di strozzarsi!
non sono riuscito ad imparargli niente...ma proprio niente! persino a non rovinare le piante :(
guarda..lascia perdere!
è bella come razza ,sono daccordo...ma il resto è meglio che ti prendi un pastore tedesco dai retta a me :mbe:
praticamente il tuo cane è lui :stordita:
http://www.heimsnet.is/keo/santas%20little%20helper.gif
e vabbè mi sa che questo cane non l'avrò mai con la mia fortuna! :)
ragazzi trovato!!cmq mi sapete dire dove posso trovare un libro o manuale su internet sacreicabile gratuitamente per sapere come va trattato questo cane?
D4rkAng3l
22-05-2006, 20:52
ragazzi trovato!!cmq mi sapete dire dove posso trovare un libro o manuale su internet sacreicabile gratuitamente per sapere come va trattato questo cane?
certo è facilissimo: uno spruzzo di limone, tre manciate di sale e mi raccomando ben cotto :D
Ti ci vuole almeno 1 bilico di pazienza....ma purtroppo nn so dove si possa rimediare..... :boh:
Oltre a questo parecchi calci nel sedere dovrai dare,inizia ad allenarti.... :asd:
Come ti ho detto e ti ha confermato Amodio purtroppo son cani "difficili" e addomesticarli x bene richiede tanto sacrificio e mmolto probabilmente difficilmente ci si riesce.....
X il manuale ti basta andare in libreria ci son molti manuali specifici x i cani se nn trovi nulla in rete.....
ciao e buona fortuna! ;)
PS Posta 1 bella foto quando lo porti a casa mi raccomando! ;)
Certo posterò subito una foto!!ora mi manca trovare un bel nome da mettegli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.