PDA

View Full Version : Scelta Smartphone...help!

Axion
21-05-2006, 14:29
Salve...premetto nel dire che sono un niubbo totale di questi marchingegni tecnologici!Innanzitutto chiedo se ho scritto bene il titolo....io cerco un Palmare che abbia anche le funzioni di un Telefono...c'ho preso?Io ho detto smartphone poi, booh!!!Cmq a parte questo, ho visto palmari molto belli come design della Acer, ma non mi sembra funzionino anche da cellulari...contrariamente ad un certo Qtek del quale ho visitato la recensione....saprerste fare luce su queste ombre della mia mente?Vi informo che l'utilizzo sarà legato allo studio, poichè lo prendo per l'uni!!!!!

Frankie_r
21-05-2006, 17:05
Se quello che cerchi è un palmare-cellulare allora il termine corretto è Pda-Phone, per Smartphone in genere si intende un dispositivo che disponga di un tatsierino numerico "fisico", senza touch screen e un po' più sbilanciato sul lato telefono che ne su quello palmare.

La Acer mi pare non produca PDA-phone, invece Qtek ne produce di ottimi, come l'S100, il nuovo S200, il 9000 (molto ingombrante ma al top come caratteristiche tecniche) ed il 9100.

Ti consiglio di cercare in rete alcune recensioni e trovare quello che fa al caso tuo.

lollomac
21-05-2006, 17:13
Se può esserti di aiuto ti posso dare un consiglio su 2 prodotti che ho usato.

1 Qtek 9100 abbastanza buono,comoda la tastiera,ma un attimino lento. :( :(

2 Il Mio A701 processore molto veloce,ottimo prodotto,con antenna GPS integrata il navigatore è una bomba. :D :D :D :D :D :D

Se cerchi in altri forum troverai maggiori informazioni.

Ciao a tutti.

Axion
22-05-2006, 13:57
Peccato per la Acer, hanno una linea stupenda!!!Volevo un oggettino che unisca prestazioni a una bella estetica!Cercherò meglio..intanto se altri hanno da consigliare ben vengono!