View Full Version : apple cinema display e compatibilità con pc
Salve, possiedo un apple cinema display con bordo trasparente.Volevo sapere se ci sono nuove schede video che sono compatibili con questo monitor.Ho provato una xfx geforce 7900gt e una ati x1300 e nessuna delle due funziona..Grazie per un eventuale risposta.potete anche contattarmi a mat.tanfani@gmail.com..A presto.
ragazzi vi prego di aiutarmi per questo problema se qualcuno lo ha riscontrato..Sono disperatissimo!!!A presto..Ciao. :mc:
khelidan1980
22-05-2006, 12:16
ragazzi vi prego di aiutarmi per questo problema se qualcuno lo ha riscontrato..Sono disperatissimo!!!A presto..Ciao. :mc:
Ma è il 30" il tuo?Perchè se non funziona sulla 7900gt,non so su che scheda può funzionare...
No è il 20 pollici quello con il bordo trasparente...Con le nvidia non va...ma invece con le ati, dopo aver installato i driver, si accende solo al momento in cui appare la schermata di windows xp e poi va...quindi non vedo il caricamento e il bios...cosa molto importante :P
Ciao. Aiutatemiiiiiiiii...
khelidan1980
26-05-2006, 10:10
Quella cosa(del bios ceco) mi capitò anche a me non ricordo con che monitor,bhe non saprei che dirti sinceramente,se noon di usare una scheda ati... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.