PDA

View Full Version : Scoprire il service pack installato sul cd di win originale

komak00
21-05-2006, 13:22
Ho seguito una procedura,descritta in questo sito per creare un cd personalizzto di xp,in questa uida ci sono dei file aggiuntivi da scaricare e da agiungere alla cartella i386,ma arrivati a questo punto sorge il problema.Dalla guida "BADATE: Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovrete rinominare il file contenuto in questo pacchetto “win51ip.SP2” in “win51ip.SP1” nel caso della versione Professional.
Nel caso della versione Home dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1" io ho la versione di xp home oem,ma penso di non aver installato sul cd nella la sp1 ne la sp2,perchè quando aprò nlite e gli dò il percorso della cartella i386,mi dice di aggiungere questo file win51ic,io premo e ok e quando esco le info della versione mi dice win xp home build 0,ne deduco che non ho nessun sp1 installato.quindi con i file aggiuntivi dove dice "Se la vostra versione di Windows XP è una SP1 e non SP2 dovete rinominare il file "win51ic.SP2" in "win51ic.SP1" in cosa rinomino?

pistolino
21-05-2006, 13:32
Ma non fai prima a usare NLite? :confused:

komak00
21-05-2006, 14:31
usando nlite e mettendo quei file aggiuntivi logicamente risulta che ho la sp2,io voglio sapere non avendo nessuna sp installata come rinominare questo file win51ic.SP2

rdefalco
21-05-2006, 15:38
Io non ho mai dovuto rinominare nulla, pur non usando nLite. Prova a guardare qui
http://www.theeldergeek.com/slipstreamed_xpsp2_cd.htm
o i tanti altri risultati cercando su google
slipstream xp sp2

Ciao