View Full Version : [NAPOLI+sped] US ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM
papaorsone
21-05-2006, 13:14
Vendo modem analogico US ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM, NUOVO MAI USATO (mi è stato dato in sostituzione del mio vecchio modem rotto) SENZA GARANZIA. Il modem viene dato completo di tutta la dotazione presente: scatola, alimentatore, cavo seriale, cavo telefonico, presa tripolare, cuffietta, cd e dischetti. U.S. Robotics 56K Message Modem offre un accesso ad alta velocità in modalità non in linea, consentendo un incremento della produttività e una migliore navigazione Internet. L'accesso a pagine Web molto complesse risulta più rapido. Il tempo trascorso alla ricerca di informazioni importanti in linea è considerevolmente ridotto. U.S. Robotics 56K Message Modem memorizza i messaggi vocali e i fax in entrata anche quando il computer è spento. I messaggi vocali possono essere ascoltati a distanza chiamando il modem da un telefono remoto.
Vendo a 15,00Euro + Spedizione
Ripeto IL MODEM E' NUOVO MAI USATO!!! Per ulteriori informazioni sono pienamente disponibile.
belinassu
09-06-2006, 22:07
Vendo modem analogico US ROBOTICS 56K MESSAGE MODEM, NUOVO MAI USATO (mi è stato dato in sostituzione del mio vecchio modem rotto) SENZA GARANZIA. Il modem viene dato completo di tutta la dotazione presente: scatola, alimentatore, cavo seriale, cavo telefonico, presa tripolare, cuffietta, cd e dischetti. U.S. Robotics 56K Message Modem offre un accesso ad alta velocità in modalità non in linea, consentendo un incremento della produttività e una migliore navigazione Internet. L'accesso a pagine Web molto complesse risulta più rapido. Il tempo trascorso alla ricerca di informazioni importanti in linea è considerevolmente ridotto. U.S. Robotics 56K Message Modem memorizza i messaggi vocali e i fax in entrata anche quando il computer è spento. I messaggi vocali possono essere ascoltati a distanza chiamando il modem da un telefono remoto.
Vendo a 15,00Euro + Spedizione
Ripeto IL MODEM E' NUOVO MAI USATO!!! Per ulteriori informazioni sono pienamente disponibile.
ciao, mi sai dire il modello preciso o un link?
è questo QUI -> U.S. Robotics Message Modem V.92 56Kb USR135668B (http://usrobotics.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=USMOD007) ?
grazie, ciao ;)
papaorsone
10-06-2006, 00:23
Si dovrebbe essere proprio quello. Saluti
belinassu
11-06-2006, 17:06
Si dovrebbe essere proprio quello. Saluti
in pratica oltre a tenere in memoria i fax e i messaggi di segreteria
dovrebbe liberarmi la linea quando qualcuno telefona giusto?
se è quello e se non ci sono già altri acquirenti te lo prenderei io :)
papaorsone
11-06-2006, 17:18
Ciao. Non so se libera la linea quando qualcuno telefona, ma il resto che hai detto lo fa. Cmq l'ho quasi venduto. Saluti Filippo
belinassu
12-06-2006, 09:05
ok mi metto in coda, se l'altro acquirente cambiasse idea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.