View Full Version : PC ROTTO...NN SI VEDE NIENTE MA NN E' LA SCHEDA VIDEO!!!!
fireblade_84
21-05-2006, 12:50
Allora ragazzi....problemuccio che saprete sicuramente risolvere....
il pc si accende ma nn si vede niente...ho provato a vedere in un altro pc se era la scheda video ma funziona...quindi ora credo sia la scheda madre ma potrebbe essere il processore???
anche se quando accendo il computer vedo la luce del hd lavorare....può essere che l'hd lavori anche con processore andato???
avevo pensato al filo del monitor ma a quanto pare nn credo sia quello dato che quando stacco il filo il monitor mi da segnale assente quindi vuol dire che il filo manda il segnale al monitor....o mi sbaglio????
Hyxshare
21-05-2006, 13:17
probabilmente e' il processore.
ugruhell
21-05-2006, 13:35
quando accendi il computer fa qualche beep?
lhawaiano
22-05-2006, 09:12
credo anch'io sia il processore.
mi è capitata la stessa cosa.
Se non fa Beep di nessun tipo al 90% è il processore :|
Hyxshare
22-05-2006, 14:33
cmq x scrupolo prova anke a cambiare ram casomai se te ne prestano un banco giusto x vedere se il sistema boota o e' proprio il procio rotto....se non dovesse bootare lo stesso il bios significa ke il procio e' andato ;)
lhawaiano
22-05-2006, 15:28
in realtà anche con un bios corrotto avresti lo schermo nero.. prova un'altro processore o il tuo su un'altro pc, se ne hai la possibilità..
fireblade_84
24-05-2006, 14:13
allora...ho constatato su un altro pc che nn è ne la scheda video ne il processore....a sto punto può essere solo o la scheda madre o la ram???
allora...ho constatato su un altro pc che nn è ne la scheda video ne il processore....a sto punto può essere solo o la scheda madre o la ram???
+ probabile la mobo a questo punto... ;)
cmq non penso che tu abbia un solo banco di ram. (o si? ).. è quasi impossibile che ti si siano rotti tutte e due insieme :p
cmq già che ci sei, prova la ram su un altro pc...
PS: qualcuno ha detto bios corrotto.... potrebbe benissimo essere... che mobo hai?
fireblade_84
24-05-2006, 17:05
infatti sembra strano sia la ram...ho due banchi con applicato un dissipatore con ventola...la mobo è una asus p4p800deluxe che ho da almeno 3 anni....il pc mi si è spento mentre giocavo e poi al riavvio nn si vedeva niente....possibile che si sia rotto solo lo slot agp dato che il pc si accende regolarmente oppure dato che nn vedo neanche la schermata del bios vuol dire che il bios è andato???
@Crikkkk-19
25-05-2006, 18:13
mi è successa la stessa con la p4c800 deluxe, per questo ora ho la abit ic7 max3.. mi sono rotto di ste asus che muoiono senza motivo!!! :mad:
fireblade_84
25-05-2006, 19:24
ragazzi...grazie mille ma ho risolto tutto...ho portato la mobo da un tecnico ed è ritornata in se!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.