View Full Version : MA : IPOD CON GPS....!??!?
piscione75
21-05-2006, 12:06
CIAO A TUTTI....forse è una domanda frequentissima...o inutile...ma c'è la possibilità di montare un navigatore e/o qualcosa di simile sul mio ultiomo IPOD 60gb...?!?!
grazieeeeee:)
:mbe:
questa mi giunge nuova
direi proprio di no, soprattutto non esistono software compatibili
Alexievic 81
21-05-2006, 12:14
Attualmente credo non esista nessuna accessorio/software che permetta una cosa del genere, ma mettiamo il caso per assurdo che possa essere possibile:
1) Il display dell'iPod è veramente troppo piccolo per usufruire al meglio di un sistema di navigazione che come prerogativa DEVE avere un display che offra chiarezza e immediatezza
2) Il nostro iPod non è dotato di chip wireless, quindi l'antenna GPS, dovrebbe essere necessariamente collegata al connettore dock, con rispettivo aumento di dimensioni
3) Il nostro iPod non è dotato di un un sistema vivavoce, quindi la voce guida sarebbe udibile soltanto in cuffia
;)
mah soprattuto direi che la potenza elaborativa del processore dell'ipod non è sufficiente a gestire il routing delle strade e il ricalcolo in tempo realde dell'itinerario...
piscione75
21-05-2006, 20:12
grazie...chiedevo soloooooooooo :doh: :mc:
poi intendevo come valido sostituto ormai dei famosi TELEFONINI..con Nav e antenna esterna GPS BT...!!!!
CMQ resto sulla mia idea...visto che si fanno tanti accessori per IPOD..credo che non sarebbe male..: video-mp3-podcast-webradio-hd e perche no BT con possibilità di NAV...!!!!!!!!!! :rolleyes: :cool: ;)
ArticMan
21-05-2006, 20:30
e la via come la scrivi?
insane_2k
22-05-2006, 01:16
e la via come la scrivi?
LEttera per lettera, con la ghiera!!!! :sofico: :D :cool:
Ciaoo!
Achillus
22-05-2006, 01:18
haha
sa' gli incidenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.