View Full Version : Stampa fiancheggiatrice della sinistra...
Rimborsato
21-05-2006, 09:49
Apriamo la caccia alle idiozie del centrosinistra. Scorriamo i giornali di ieri e subito riempiamo il carniere. La Repubblica, prima pagina. C'è un articolo di Marco Marozzi intitolato: "Il personaggio. Il Professore brinda: Meglio di così...". Alla decima riga si legge questa perla: «E poi i dati confortanti sulla ripresa dell'industria». Però, il governo Prodi aveva appena ottenuto la fiducia in Senato, stava per ottenerla alla Camera ed era già miracolo: «la ripresa dell'industria». Si può essere più pirla di così? Per cinque anni la Repubblica ha fatto da cassa di risonanza al piagnisteo ulivesco: l'economia è allo sfascio, l'Italia è sull'orlo del precipizio, il declino in atto ci porterà al fallimento, i lavoratori con le paghe non riescono a tirare fine mese, miseria disperazione fame. L'Unione vince le elezioni per un pugnetto di suffragi, fatica a eleggere i presidenti dei due rami del Parlamento, manda sul Colle un Napolitano dimenticato da anni dalla politica, Romano non ha ancora cominciato a navigare, però la stampa fiancheggiatrice esulta per i successi dell'imprenditoria nazionale. Come vogliamo chiamarla? Stupidità, cretineria? È vero che le statistiche degli ordinativi e del fatturato sono incoraggianti. I dati si riferiscono però a gennaio, febbraio e marzo e perfino ad aprile; ma quali sono i meriti di Mortadella se questi appenderà lunedì il cappello a Palazzo Chigi? La sinistra ha fatto della serietà la propria bandiera, predica impegno e parla di dialogo; poi si gloria per una ripresa economica della quale non ha alcun merito, che semmai va alla Casa delle libertà.
A me fa veramente schifo sentire queste cose. Hanno fatto la campagna elettorale puntanto sullo sfascio prendendo per il culo il 50% degli italiani e poi... Complimentoni!!!!!!! Mi spiace che quel 50% si è fatto prendere per il didietro
tommylee1
21-05-2006, 09:58
Ma ormai cosa ci vuoi fare, NIENTE.
zio_jerry
21-05-2006, 09:59
link all'articolo esatto e non solo una copia di uno stralcio please :read:
Rimborsato
21-05-2006, 10:05
Si scusa questo è stato preso da qui (http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp) Ma come sia possibile che questo mortadellone è così bravo a mettercela nel didietro ogni volta? Ma è mai possibile che con quella faccia...
A me fa veramente schifo sentire queste cose. Hanno fatto la campagna elettorale puntanto sullo sfascio prendendo per il culo il 50% degli italiani e poi... Complimentoni!!!!!!! Mi spiace che quel 50% si è fatto prendere per il didietro
ehm, mentre ciò che hanno detto per i 5 anni precedenti, ovvero che la sinistra gli aveva lasciato un paese allo sfascio, e poi c'è stato l'euro, e poi l'11 settembre, e poi il mio cane mi ha pisciato sul giornale stamattina, nn ti paiono scuse anch'esse?
zio_jerry
21-05-2006, 10:11
io vorrei l'articolo della repubblica per intero visto che non lo trovo a prenderne solo stralci come ha fatto feltri si possono ca,mbiare totalmente i significati di qualunque articolo
Rimborsato
21-05-2006, 10:14
Cercale che ti devo dire, cmq anche il tv hanno intervistato fassino che orgogliosamente affermava questa cosa.
Cmq 11 settembre, euro e guerre varie non cerdo siano scuse visto che tutta l'Europa anzi tutto l'occidente ha attraversato un periodo di crisi ...
ma anche no, a me spiace per il restante 50 che se ne deve accollare l'onere :D
per i restanti, che si tengano l'armata brancaleone con le loro illuminanti idee :read:
già bertinotti ha dato spettacolo e siamo solo agli inizi :fagiano:
avete ragione che schifo! l'unica e chi vi trasferiate all'estero, annate su!
ilprincipe78
21-05-2006, 11:26
Apriamo la caccia alle idiozie del centrosinistra. Scorriamo i giornali di ieri e subito riempiamo il carniere. La Repubblica, prima pagina. C'è un articolo di Marco Marozzi intitolato: "Il personaggio. Il Professore brinda: Meglio di così...". Alla decima riga si legge questa perla: «E poi i dati confortanti sulla ripresa dell'industria». Però, il governo Prodi aveva appena ottenuto la fiducia in Senato, stava per ottenerla alla Camera ed era già miracolo: «la ripresa dell'industria». Si può essere più pirla di così? Per cinque anni la Repubblica ha fatto da cassa di risonanza al piagnisteo ulivesco: l'economia è allo sfascio, l'Italia è sull'orlo del precipizio, il declino in atto ci porterà al fallimento, i lavoratori con le paghe non riescono a tirare fine mese, miseria disperazione fame. L'Unione vince le elezioni per un pugnetto di suffragi, fatica a eleggere i presidenti dei due rami del Parlamento, manda sul Colle un Napolitano dimenticato da anni dalla politica, Romano non ha ancora cominciato a navigare, però la stampa fiancheggiatrice esulta per i successi dell'imprenditoria nazionale. Come vogliamo chiamarla? Stupidità, cretineria? È vero che le statistiche degli ordinativi e del fatturato sono incoraggianti. I dati si riferiscono però a gennaio, febbraio e marzo e perfino ad aprile; ma quali sono i meriti di Mortadella se questi appenderà lunedì il cappello a Palazzo Chigi? La sinistra ha fatto della serietà la propria bandiera, predica impegno e parla di dialogo; poi si gloria per una ripresa economica della quale non ha alcun merito, che semmai va alla Casa delle libertà.
Stampa fiancheggiatrice della sinistra e tu riporti uno stralcio di articolo di Vittorio Feltri (senza nemmeno citarlo)?
Complimentoni a te per la coerenza e per le tue fonti d'informazione :D
Stampa fiancheggiatrice della sinistra e tu riporti uno stralcio di articolo di Vittorio Feltri (senza nemmeno citarlo)?
Complimentoni a te per la coerenza e per le tue fonti d'informazione :D
Un articolo di Feltri...... :muro:
roverello
21-05-2006, 11:29
Si scusa questo è stato preso da qui (http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp) Ma come sia possibile che questo mortadellone è così bravo a mettercela nel didietro ogni volta? Ma è mai possibile che con quella faccia...
Se invece di leggere l'articolo di Repubblica su Libero (dalla verità) lo si leggesse su Repubblica, si comprenderebbe quello che Repubblica ha scritto, che non è quello che Libero riporta. Facile, no?
Inoltre è meglio essere governato da uno che ha culo che da uno iellato, non trovi?
Inoltre mortadellone ha un nome: Prodi, e a norma di regolamento sei segnalato.
roverello
21-05-2006, 11:31
Invece di trasferirci fisicamente potremmo far diventare "estero" il nord del paese, dopotutto il csx vi beccato, nelle parti più produttive del paese nonostante vi siano tanti lavoratori dipendenti, la solita sonora batosta. In Emilia ha rivinto ma ha perso punti rispetto al passato e non poco, le maggioranza "bulgare" del 60 e passa % se le dimenticano perchè ora sono vicini al 50%. Un altro pochetto di anni ed anche quì si potra dire che siamo una ex regione rossa e che accadrà allora ?.
Il 59 e qualcosa% mi sembra più vicino al 60 che al 50.
Questione di numeri.
Gli unici ad essere presi per il culo sono gli elettori di Berlusconi che lo votano per due motivi:
1) hanno la testa imbottita della propaganda delle reti Mediaset.
2) hanno qualche convenienza diretta (industriali e parenti, ricconi di varia provenienza e razzisti di bassa lega, lasciando perdere la questione mafiosa...).
Sostenere poi che la sinistra controlla i mass-media non è ridicolo, è davvero indecente dato il vostro leader. Complimenti per l'aderenza alla realtà dei fatti che racconti: il grado di mistificazione che vi ho visto è secondo solo a quello cui è solito il tuo leader.
Ottimo esempio di post costruttivo ed educato, segnalato.
Quello di rimborsato però non lo segnali eh? Beata coerenza dove sei? :rolleyes:
Non è il dato regionale quello ma il dato dell'area romagnmola. Nel modenese hanno perso e qualcosa lo hanno lasciato pure nel ridotto reggiano per perdere ancor più a Parma e Piacenza. Forse non lo noti ma più ti sposti verso nord e più la sinistra perde, occorrerà ancora tempo ma finirà per divenire minoranza anche qui.
proteus nn credevo che ti abbassassi all'identità "regione di gente che lavora"="si vota a destra"... cioè, lo credi davvero?
generals
21-05-2006, 12:57
Un articolo di Feltri...... :muro:
Ma ormai siamo alla pura follia, SB cita la moralità per attaccare i senatori a vita :eek: (si LUI!!). Sul forum si parla di stampa faziosa usando come strumento un'articolo di Feltri :rotfl: (che scrive sulla brutta copia dei volantini pubblicitari). Altri sostenitori della cdl parlano di parte produttiva del Paese, come se ci fossero solo voti per la cdl e non semplicemente una maggioranza :rolleyes: , poi però si affrettano a considerare sempre questo famoso 50% che li ha votati....Che dire, mi diverto un mondo :cool:
io su repubblica economia ho trovato questo articolo
link (http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&del=20060519&fonte=RPB&codnews=560828)
non vedo tentativi (che sarebbero stati pietosi e privi di qualsiasi fondamento) di dare merito a Prodi della crescita del fatturato
o forse l'articolo è un altro?
franklar
21-05-2006, 13:14
Dopotutto c'è chi, già l'11 aprile, ricordava che l'ecomnomia è in ripresa fulminante e che Prodi sarebbe stato avvantaggiato sproporzionatamente dalla buonasorte, mentre il Povero Silvio ha dovuto lottare con terroristi, carestie, demoni, cataclismi e disgrazie varie... Povero Silviiiiooo !!! :rolleyes:
Industria: una crescita da record
Fatturato a +14,5%, mai così da 5 anni
In gran corsa il fatturato industriale, che corre a +14,5% su base annua. Un risultato così non si vedeva da oltre cinque anni secondo i dati Istat. Crescita sostenuta anche su base mensile: +3,1%. Positivi anche gli ordinativi: l'aumento tendenziale è del 9,3%. Ed è record per il fatturato del settore auto: l'Istat dice che è salito del 63,9%, mentre gli ordinativi hanno visto un +19,6%.
Per la precisione, il fatturato è aumentato del 13,3% sul mercato interno e del 17,4% su quello estero, mentre gli ordini hanno segnato un incremento del 6,3% sul mercato interno e del 15,7% sul mercato estero.
Nel confronto dei primi tre mesi del 2006 con lo stesso periodo dell'anno precedente, il fatturato dell'industria ha segnato un incremento del 10,6%, quale sintesi di una crescita dell'8,9% sul mercato interno e del 15% su quello estero. Nello stesso periodo c'è stato un aumento tendenziale degli ordinativi dell'11%, derivante da una variazione positiva del 9,3% per gli ordinativi provenienti dal mercato interno e del 14,5% per quelli provenienti dall'estero.
A marzo 2006 il fatturato è cresciuto, rispetto allo stesso mese del 2005, del 21,2% per i beni strumentali, del 19,5 per l'energia, del 14,7 per i beni intermedi e dell'8,2 per i beni di consumo (il 12,9% in più per quelli durevoli e il 7 per quelli non durevoli). Gli indici destagionalizzati del fatturato segnalano, rispetto a febbraio, variazioni positive del 10,8% per l'energia, del 5,5% per i beni strumentali, dell'1,7% per i beni intermedi e dell'1,1% per i beni di consumo (più 2,1% per quelli durevoli e più 0,9% per quelli non durevoli).
In marzo, nel confronto con lo stesso mese del 2005, il fatturato ha segnato gli aumenti più marcati nei settori della produzione di mezzi di trasporto e della produzione di apparecchi elettrici e di precisione (più 28,3%), delle raffinerie di petrolio (più 21,3%) e della produzione di macchine e apparecchi meccanici (più 18,9%); l'unica diminuzione ha riguardato le industrie tessili e dell'abbigliamento (meno 0,2%). Nel medesimo periodo, gli ordini hanno registrato gli incrementi più consistenti nelle industrie delle pelli e delle calzature (più 28,3%), nella produzione di metallo e prodotti in metallo (più 20,3%), nell'industria del legno e prodotti in legno (esclusi i mobili) (più 15,9%); l'unica variazione negativa è stata nella produzione di mezzi di trasporto (meno 22,7%).
tgcom
Rimborsato
21-05-2006, 15:29
Qui non si parla di chi è il merito o meno. Si sta parlando che prima delle elezioni la sx dichiarava a tutto campo che l'Italia era allo sfascio, e che la dx ha fatto solo danni. Dopo un mese è venuto fuori che i conti sono in regola e che c'è una ripresa economica. Altro che faziosità. Credo che stiamo parlando di cose ufficiali.
All'interno di Mediaset Vi ricordo che ci sono programmazioni completamente di sx ad esempioi Le iene, striscia la notizia, zelig e Costanzo & C. Se questo vuol dire avere in mano tutta la televisione ragazzi allora siete messi proprio male. Ditemi di che fazione sono i maggiori quotidiani nazionali (Corriere della era, repubblica e ...?
danilo@12
21-05-2006, 16:05
All'interno di Mediaset Vi ricordo che ci sono programmazioni completamente di sx ad esempioi Le iene, striscia la notizia, zelig e Costanzo & C. Se questo vuol dire avere in mano tutta la televisione ragazzi allora siete messi proprio male. Ditemi di che fazione sono i maggiori quotidiani nazionali (Corriere della era, repubblica e ...?
Le Iene spalano criticano tanto a dx quanto a sx, Striscia la notizia in questi ultimi anni ha perso quella parvenza di indipendenza che professava, Zelig definirlo "programma di sx" mi sembra riduttivo, Costanzo & C. di sinistra :D :D :rolleyes:
Ti svelo un segreto: Repubblica, Il Corriere, La Stampa sono quotidiani i cui direttori hanno compiuto una scelta autonoma sullo schieramento da appoggiare alle ultime elezioni; il Giornale, Libero.... non possono compiere scelte autonome, semplicemente perchè sono finanziati direttamente dall' ex premier, e in casi simili non è facile andare contro il capo.
Scoperchiatore
21-05-2006, 16:06
Qui non si parla di chi è il merito o meno. Si sta parlando che prima delle elezioni la sx dichiarava a tutto campo che l'Italia era allo sfascio, e che la dx ha fatto solo danni. Dopo un mese è venuto fuori che i conti sono in regola e che c'è una ripresa economica. Altro che faziosità. Credo che stiamo parlando di cose ufficiali.
La tua testa lavora a compartimenti stagni "Sinistra" Vs "Destra"? Non ti sembra RIDICOLO categorizzare le trasmissioni COMICHE?
Comunque, ci sono discussioni su queste ripresa economica , dato che questa parte da presupposti del tutto incoerenti, direi che sarebbe meglio non alimentarla.
Rimborsato
21-05-2006, 16:11
Ma mi spieghi come mai in tutte le trasmissioni comiche si deve sputtantare i politici, soprattutto di dx? Non sappiamo far ridere in qualche altro modo? A me la tv mi ha stufato perchè si parla sempre delle stesse cose, delle solite puttanate infatti preferisco programmi culturali tipo mi sintonizzo su sky dal canale 402 al 500 :D
Rimborsato
21-05-2006, 16:14
Le Iene spalano criticano tanto a dx quanto a sx, Striscia la notizia in questi ultimi anni ha perso quella parvenza di indipendenza che professava, Zelig definirlo "programma di sx" mi sembra riduttivo, Costanzo & C. di sinistra :D :D :rolleyes:
Ti svelo un segreto: Repubblica, Il Corriere, La Stampa sono quotidiani i cui direttori hanno compiuto una scelta autonoma sullo schieramento da appoggiare alle ultime elezioni; il Giornale, Libero.... non possono compiere scelte autonome, semplicemente perchè sono finanziati direttamente dall' ex premier, e in casi simili non è facile andare contro il capo.
Non dirmi che costanzo sia di destra? :D :D :D
Inoltre ti ricordo che tutti i giornali sono finanziati dallo stato. Giusto l'altra volta ho visto un servizio su Rai3 mi sembra Report che parlava di finanziamenti statali ai giornali ....
danilo@12
21-05-2006, 16:16
Ma mi spieghi come mai in tutte le trasmissioni comiche si deve sputtantare i politici, soprattutto di dx? Non sappiamo far ridere in qualche altro modo? A me la tv mi ha stufato perchè si parla sempre delle stesse cose, delle solite puttanate infatti preferisco programmi culturali tipo mi sintonizzo su sky dal canale 402 al 500 :D
Da che mondo a mondo, la satira politica ha sempre fatto ridere, ricordo certe vignette, conservate in un museo qui a Torino, con certe caricature di Cavour... :sofico:
Poi diciamola con onestà, di ispirazione questo ex governo ne ha data molta :D
Scoperchiatore
21-05-2006, 16:18
Forse perchè generalmente un comico nasce in ambienti non proprio d'elite, e probabilmente vive con gente di sinsitra?
Ma tu hai mai sentito per intero qualche pezzo di Luttazzi? Crozza? Marcorè che fa l'intervista incrociata Fassino/Cassini? Secondo me no, o li hai sentiti con un orecchio solo, perchè sono tutto tranne che gentili con i politici di sinistra.
Che poi uno che si definisce "Gesù Cristo della politica", "l'unto dal signore", faccia più ridere, questo mi sembra normale.
Scoperchiatore
21-05-2006, 16:20
Non dirmi che costanzo sia di destra? :D :D :D
Inoltre ti ricordo che tutti i giornali sono finanziati dallo stato. Giusto l'altra volta ho visto un servizio su Rai3 mi sembra Report che parlava di finanziamenti statali ai giornali ....
Ma che stai a dì?
I finanziamenti ci sono per qualunque cosa, se te li meriti te li danno.
Ma un giornale è stampato da un editore, che guadagna rispetto alle sue vendite. E dato che è il capo, può fare quello che vuole con i suoi soldi e con quello che viene scritto sulla sua testata.
bluelake
21-05-2006, 16:45
forse a suon di sospensioni vi entrerà in testa che certi appellativi sul forum non vanno usati, né verso l'uno né verso l'altro... con te ci vediamo tra 3 giorni
Gli unici ad essere presi per il culo sono gli elettori di Berlusconi che lo votano per due motivi:
1) hanno la testa imbottita della propaganda delle reti Mediaset.
2) hanno qualche convenienza diretta (industriali e parenti, ricconi di varia provenienza e razzisti di bassa lega, lasciando perdere la questione mafiosa...).
con te invece ci vediamo tra 5 giorni, certe definizioni offensive dell'elettorato avversario è bene risparmiarsele.
roverello
21-05-2006, 17:34
L'Italia ha enormi difficoltà che bisogna superare insieme, sono le parole testuali che 3monti ha utilizzato a Porta a Porta in un dibattito post elettorale con D'Alema. Voleva convincerlo alla grande koalizione.
Quindi decidetevi.
Siccome non vi decidete ve lo dico io.
L'aumento della produzione industriale dipende in buona parte dall'andamento della vituperata FIAT auto e del suo indotto. E' ovvio che anche altri settori tirano.
Dopo un mese NON è venuto fuori che i conti pubblici sono completamente fuori controllo e che il governo Prodi è intenzionato a chiedere spiegazioni a Bruxelles sul perchè andassero bene fino al 10 Aprile, e poi gli stessi conti non vadano più bene. In realtà vanno malissimo, e il rapporto deficit/PIl REALE è sicuramente oltre il 4,5%. Altro che 3,8% come da accordi di 3monti con l'Europa.
Le trasmissioni che hai citato sono la classica foglia di fico, come lo era Sposini nel TG5.
I maggiori quotidiani nazionali non sono di sx, ma sono lontanio da questo cdx.
Ti posso invece dire da che parte stanno i peggiori quotidiani, sia per serietà delle notizie, sia per leggibilità grafica e impaginazione, sia per credibilità.
Non semplificare un discorso assai complesso, rischi di ottenere solo strumentalizzazioni.
La verità è che io, lavoratore dipendente e quindi "difeso" dalle sinistre, dopo attente analisi ho scoperto che i danni più rilevanti me li ha procurati proprio chi doveva, in teoria, essere chi doveva curare i miei interessi e di questo molti si stanno rendendo ben conto aiutati in questo dall'ultima uscita di Prodi sull'aiuto al sud giacchè la cosidetta ripresa qui non si intravede neppure e molti rischiano, altro che aiuto ad altri, il posto di lavoro.
è giunta l'ora della cassa del mezzogiorno bis :D
delete_Daniel_Nero_delete
22-05-2006, 09:00
proteus nn credevo che ti abbassassi all'identità "regione di gente che lavora"="si vota a destra"... cioè, lo credi davvero?
ehehehehe.. lascia stare..
sai com'è, a sassuolo lavorano e fanno come si deve.
A bologna scherziamo invece.
PS: è bene non prendersela...
L'Italia ha enormi difficoltà
....
L'aumento della produzione industriale dipende in buona parte dall'andamento della vituperata FIAT auto e del suo indotto. E' ovvio che anche altri settori tirano.
Dopo un mese NON è venuto fuori che i conti pubblici sono completamente fuori controllo e che il governo Prodi è intenzionato a chiedere spiegazioni a Bruxelles sul perchè andassero bene fino al 10 Aprile, e poi gli stessi conti non vadano più bene. In realtà vanno malissimo, e il rapporto deficit/PIl REALE è sicuramente oltre il 4,5%. Altro che 3,8% come da accordi di 3monti con l'Europa.
Purtroppo è questa la realtà dei fatti.
...I maggiori quotidiani nazionali non sono di sx, ma sono lontano da questo cdx.
Ti posso invece dire da che parte stanno i peggiori quotidiani, sia per serietà delle notizie, sia per leggibilità grafica e impaginazione, sia per credibilità.
Assolutamente da quotare.
I titoli diffamatori dei bollettini aziendali quali "il Giornale" e "libero" al momento dell'elezione del nuovo Presidente della Repubblica e del voto pro governo dei senatori a vita sono VERGOGNOSI e devono far riflettere perchè evidentemente chi li legge ha quella bassissima concezione delle istituzioni e delle regole democratiche.
Ciao
Federico
Invece di trasferirci fisicamente potremmo far diventare "estero" il nord del paese, dopotutto il csx vi beccato, nelle parti più produttive del paese nonostante vi siano tanti lavoratori dipendenti, la solita sonora batosta. In Emilia ha rivinto ma ha perso punti rispetto al passato e non poco, le maggioranza "bulgare" del 60 e passa % se le dimenticano perchè ora sono vicini al 50%. Un altro pochetto di anni ed anche quì si potra dire che siamo una ex regione rossa e che accadrà allora ?.
ah io sono anni che lo dico, annatevene e tenetevi la vostra roba (don gesualdo rulez)
FabioGreggio
22-05-2006, 09:23
io vorrei l'articolo della repubblica per intero visto che non lo trovo a prenderne solo stralci come ha fatto feltri si possono ca,mbiare totalmente i significati di qualunque articolo
Vabbè ma se era di Feltri l'articolo ditelo subito.
Feltri non è un giornalista infatti è stato sbattuto fuori dall'oridne perchè troppo falso e maleducato.
Postare tutto l'aticolo originale di Repubblica.
Altrimenti prendo l'articolo de il Giornale "Berlusconi invade la Russia con il suo ottimismo" e pubblico solo " Berlusconi invade la Russia".
Feltri era quello che nel 1985 scriveva di Silvio:
"Dai Craxi continua a dare tutto a Berlusconi, perchè oltre all'etere all'antennuto non gli diamo anche il ministero della marina?".
Erano gli anni in cui Feltri non aveva ancora visto la Madonna, alias gli assegli del Silvio.
Anche quelli per pagare le querele sulle falsità inventate per mettere cacca sul ventilatore al personaggio che disturba Il piccolo.
Come la Mercedes bianca di Di Pietro, bufala inventata di sana pianta da Ferrara e ripresa da Vittorio-il-bokkalone e sulla cui bufala Tonino ci prese 400 milioni e ci fondò il partito.
fg
FabioGreggio
22-05-2006, 09:58
A me la tv mi ha stufato perchè si parla sempre delle stesse cose, delle solite puttanate infatti preferisco programmi culturali tipo mi sintonizzo su sky dal canale 402 al 500 :D
Te credo.
Canale 500 ovvero Skynews è il telegiornale dell'amico Murdoc diretto dall'ex anchorman di Mediaset.
Allora per chi non ha Sky spiego come funziona il Tg Sky:
Due minuti di politica di cui 1 e 20 sec su Silvio,
15 minuti di cronaca
35 minuti di sport di cui 34 e 52 sec di calcio.
5 minuti di previsioni del tempo.
15 minuti di trailer di sky.
E io pago......te possi
bluelake
22-05-2006, 10:38
E io pago......te possi
eh no Fabio, SkyNews24 e SkyMeteo24 sono canali gratis, li vedi anche con un decoder non-Sky ;)
mentre quelle di destra quali sono? Il Grande Fratello, La Fattoria, il Tg4 e i cartoni animati? :rolleyes:
Rimborsato
26-05-2006, 15:19
mentre quelle di destra quali sono? Il Grande Fratello, La Fattoria, il Tg4 e i cartoni animati? :rolleyes:
Che spiritoso che sei :D :sofico: mi sto scompisciando dalle risate.
Non ce ne sono o per lo meno sono in minoranza. Ma perchè non essere obiettivi porca miseria...
Rimborsato
26-05-2006, 15:20
Te credo.
Canale 500 ovvero Skynews è il telegiornale dell'amico Murdoc diretto dall'ex anchorman di Mediaset.
Allora per chi non ha Sky spiego come funziona il Tg Sky:
Due minuti di politica di cui 1 e 20 sec su Silvio,
15 minuti di cronaca
35 minuti di sport di cui 34 e 52 sec di calcio.
5 minuti di previsioni del tempo.
15 minuti di trailer di sky.
E io pago......te possi
Cmq ci sono soprattutto i programmi dei canali precedenti ...
Mi spiace che quel 50% si è fatto prendere per il didietro
Eh no, scusate: prima coglione, ora lo prendo dietro, ma che è? Un'imboscata? :D
roverello
26-05-2006, 16:10
Eh no, scusate: prima coglione, ora lo prendo dietro, ma che è? Un'imboscata? :D
Mai fidarsi di certa gente, manco quando fanno la faccia buona.
Nu nu... dopo mi tocca fare il passaporto per andare in vacanza in sardegna! :cry: :cry:
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.