View Full Version : Niente
Rimborsato
21-05-2006, 10:34
Chiudete grazie
alphacygni
21-05-2006, 10:39
io ci fubbi
http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/frasi/20.gif
Il Capitano
21-05-2006, 10:54
LOL :D c'ero anch'io
rdefalco
21-05-2006, 11:00
Ma sì va'. I was here too :yeah:
Squall - Dev
fummo in tanti allora :D
rdefalco
fummo in tanti allora :D
absolutely yes :read:
Naruto Arashi
21-05-2006, 11:01
:spam:
rdefalco
21-05-2006, 11:01
Pensavo si riferisse alla famosa asta su ebay che vendeva "niente" :D
beh ma in effetti... su questo forum non si posso cancellare i propri messaggi. metti che ha scritto una stronzata a poi voleva cancellarla? non si può :asd:
DickValentine
21-05-2006, 11:03
Io ci sarebbi stato :)
Io ci sarebbi stato :)
qualcheduno avrebbici volutoci stato :D
rdefalco
21-05-2006, 11:11
beh ma in effetti... su questo forum non si posso cancellare i propri messaggi. metti che ha scritto una stronzata a poi voleva cancellarla? non si può :asd:
Ottimo motivo per pensare prima di scrivere :asd:
io ci sono, ci fui e ci sarò :sofico:
ps: anche freeman ci furebbe :O
pps: ma non è che freeman preso da un raptus bannesco ci sospende tutti :eek: ?
rdefalco
21-05-2006, 11:11
Ottimo motivo per pensare prima di bannare :asd:
Oh my god! Cosa ho scritto! :eek:
Ottimo motivo per pensare prima di scrivere :asd:
ma può sempre capitare... a me è capitato 2 volte con i reply ma mi sembra 0 con un topic intero :asd:
rdefalco
21-05-2006, 11:15
Sarei curioso di sapere nella sezione staff se e come si parla di questi thread "strani" :asd:
SerPaguroSniffa³
21-05-2006, 11:16
cosa mangiate oggi?
tecnologico
21-05-2006, 11:20
riso al forno
cotolette
patatine
Xalexalex
21-05-2006, 11:21
La mamma fa il pesce al forno... Se ho tempo posto anche la ricetta :D
Wilcomir
21-05-2006, 11:23
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Gatto.jpg
http://digilander.libero.it/arosati76/11.gif
ma se ci fossi, ci sarei stato o ci sarebbi, nel senso se sarei stato ci allora ci fossi, ma fuisti non fuit, ergo non ci fui? o ci fui?
gigafotonico
21-05-2006, 11:34
http://img151.imageshack.us/img151/5416/iamhere9so.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=iamhere9so.jpg)
Puffo_Siffredi
21-05-2006, 11:35
Ragù alla Bolognese
Salse e condimenti
Ingredienti:
La carne può essere anche di tre qualità, manzo, vitello e maiale, pancetta, burro, cipolla, carota, sedano, pepe , sale, brodo conserva di pomodoro.
ragu, bolognese, salse, condimenti
Preparazione:
La carne può essere anche di tre qualità, manzo, vitello e maiale, ma il manzo deve tuttavia predominare. Passate tre etti di carne alla macchinetta insieme con la pancetta, e intanto fate rosolare nel burro abbondante un trito finissimo di cipolla, carota e sedano. Quando sarà dorato, aggiungetevi la carne e fatela rosolare bene aggiungendo pepe e sale. Gettate adesso nella casseruola un bicchiere di vino rosso e lasciatelo evaporare, poi versate in due riprese nel ragù un ramaiolo di brodo e un cucchiaio colmo di conserva di pomodoro, facendo cuocere piano. Si può bagnare il ragù con latte invece che col brodo e viene allora più delicato e si può anche, verso la fine, aggiungervi fegatini e rigaglie, prima cotti nel burro, e una manciata di funghi secchi prima rinvenuti in acqua tiepida e tritati grossolanamente. Tutte queste varianti e queste aggiunte sono ammesse e il ragù e tanto migliore quanto più ricco di alimenti.-
Tempo di cottura: 25'
Ragù alla Bolognese
Nazione: ITALIA Categoria: Salse e condimenti
Regione: EMILIA ROMAGNA
rdefalco
21-05-2006, 11:36
cosa mangiate oggi?
NIENTE, come da titolo thread :D
Xalexalex
Ragù alla Bolognese
Salse e condimenti
Ingredienti:
La carne può essere anche di tre qualità, manzo, vitello e maiale, pancetta, burro, cipolla, carota, sedano, pepe , sale, brodo conserva di pomodoro.
Preparazione:
La carne può essere anche di tre qualità, manzo, vitello e maiale, ma il manzo deve tuttavia predominare. Passate tre etti di carne alla macchinetta insieme con la pancetta, e intanto fate rosolare nel burro abbondante un trito finissimo di cipolla, carota e sedano. Quando sarà dorato, aggiungetevi la carne e fatela rosolare bene aggiungendo pepe e sale. Gettate adesso nella casseruola un bicchiere di vino rosso e lasciatelo evaporare, poi versate in due riprese nel ragù un ramaiolo di brodo e un cucchiaio colmo di conserva di pomodoro, facendo cuocere piano. Si può bagnare il ragù con latte invece che col brodo e viene allora più delicato e si può anche, verso la fine, aggiungervi fegatini e rigaglie, prima cotti nel burro, e una manciata di funghi secchi prima rinvenuti in acqua tiepida e tritati grossolanamente. Tutte queste varianti e queste aggiunte sono ammesse e il ragù e tanto migliore quanto più ricco di alimenti.-
Tempo di cottura: 25'
Ragù alla Bolognese
Nazione: ITALIA Categoria: Salse e condimenti
Regione: EMILIA ROMAGNA
L'importante è tanta carne e poco sugo :O
Puffo_Siffredi
io ci sono, ci fui e ci sarò :sofico:
ps: anche freeman ci furebbe :O
FREEMAN NON PERDONNAAAAA!!!
pps: ma non è che freeman preso da un raptus bannesco ci sospende tutti :eek: ?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
DickValentine
21-05-2006, 11:37
http://www.allmusicitalia.com/pelu/io%20ci%20saro.jpg
Io ci sarooooò :D
Puffo_Siffredi
21-05-2006, 11:38
Secondo Piatto
Funghi e Patate al Forno
Ingredienti:
* 500 gr. di funghi porcini freschi
* 500 gr. di patate
* 2 spicchi d\'aglio
* prezzemolo
* mezzo bicchiere di vino bianco
* Olio extravergine di oliva
Un perfetto matrimonio fra funghi porcini e patate
In una padella fate rosolare, in una miscela di olio ed acqua, un trito di aglio e prezzemolo.
Prima che l\'aglio prenda colore aggiungete i gambi dei funghi tritati grossolanamente e lasciate cuocere ancora per 10 minuti.
Tagliate a fette le cappelle dei funghi. Dopodichè sbucciate le patate e tagliatele a fette alte circa mezzo centimetro. Ungete una teglia, coprite il fondo con uno strato di patate e ricoprite il tutto con i funghi già rosolati. Fate un altro strato di patate e ultimate ricoprendo con le fettine di cappelle dei funghi. Cospargete con altro prezzemolo e bagnate con mezzo bicchiere di vino bianco. Ricoprite con una giusta quantità di olio e cuocere in forno per 40 minuti circa.
Prima di servire guarnire con qualche fogliolina fresca di prezzemolo. Il piatto è ottimo anche freddo o riscaldato successivamente, ma consumato entro un giorno. [Fonte: Promiseland]
Pietro67
21-05-2006, 11:38
Io c'ero
bombolo2
21-05-2006, 11:43
mi sto mangiando i cornetti e fra un paio di ore preparo le pappardelle al ragu di cinghiale :O
ninja750
21-05-2006, 11:56
Ricette: Tortellini alla panna
http://sa-murta.com/menu/tortelliniallapanna.jpg
Preparazione
Cuocere la quantità di tortellini desiderata in brodo di cappone o di gallina o misto con manzo. Sgocciolare dal brodo i tortellini ancora al dente, versarli in una pirofila nella quale è stata precedentemente fatta scaldare una quantità sufficiente di panna da cucina, finire la cottura con 2/3 minuti di fiamma moderata e servire con abbondante spolverata di parmigiano-reggiano grattugiato.
Sinclair63
21-05-2006, 11:56
cosa mangiate oggi?
Risotto alla pescatora :sbav: :D
Sinclair63
21-05-2006, 11:57
http://www.allmusicitalia.com/pelu/io%20ci%20saro.jpg
Io ci sarooooò :D
Paisà invec e vnì o mar :D stai ccà a cazziggià :D
A mo m scurdav....FORZA GIALLOBLE' :yeah:
*sasha ITALIA*
21-05-2006, 12:07
risotto gamberi e cozze :D
shinji_85
21-05-2006, 12:21
Carbonara... :D
SunShine_3
21-05-2006, 12:40
They made me do it
ChristinaAemiliana
21-05-2006, 12:46
Chiudiamo prima che FreeMan arrivi e si accorga di cosa state combinando! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.